Pagina 3 di 865 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 17288
Discussione

[Official Thread]Nokia Lumia 920

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da leleroma
    @KRONOS: per quanto riguarda l'app per win8: Windows Phone...

Permette la gestione di due telefoni senza mischiare foto contatti ecc???

Ad esempio basta loggarsi con win8 con un altro account live, per non mischiare nulla?
    questo ora non te lo so dire...di tel con wp8 ne ho 1 solo (per ora )
    cmq credo che al 99% con 2 account diversi in win 8 non ci sia nessun problema di sorta, in quanto i 2 acocunt utente vengono gestiti separatamente, e le cartelle di archiviazione automatica sono nella raccolta immagini come veniva fatto prima con zune, quindi ogni account utente ha il proprio desktop,documenti, download ecc... e ovviamente immagini,dove all'interno avrai la tua cartella con il nome del dispositivo.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da damxxx

io odio il dhcp! (quantomeno nella mia lan)

@Kronoturbo li implementerai i comandi vocali nella tua app

una cosa che volevo capire nella look screen, oltre alle 5 notifiche piccoline è possibile anche cambiare il calendario e mostrare altre informazioni, anche qui è possibile avere un'app qualsiasi o si può scegliere fra alcune app di sistema?
    eh mi piacerebbe si implementare i comandi vocali...sarebbe una ****ta,ma ancora non sono capace

nella lock screen oltre a scegliere le 5 app per le notifiche, puoi scegliere se abilitare i contenuti del calendario, o ad es. di facebook.
    altre per ora non ce ne sono disponibili perché non ci sono app implementate su misura chiaramente.

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilboy
    Vorrei aggiungere che Galeazzi si è scordato di nominare il GLONASS (ha ripetuto tante volte solo il GPS) e il Bluetooth che ha ottenuto la certificazione 4.0, non 3.0
    In realtà la cosa è più complicata, il chip del Lumia 920 è certificato BT4.0, ma Windows Phone 8 è certificato solo 3.1

@Kronoturbo quindi è possibile inserire una qualunque altra app in grado di fornire quel tipo di informazioni, in un altro video avevo visto la possibilità di visualizzare i messaggi anche...

comunque dando una occhiata veloce alla documentazione implementare i comandi vocali mi sembrava una cosa non molto complessa

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rewrew
    sono in dubbio: meglio l'AMOLED display dell'820 (e neri perfetti) o la risoluzione perfetta HD del 920...?

Inoltre gli 8gb dell'820 basteranno per le apps?! (specie i giochi 3D gameloft abbastanza corposi 1+GB che arriveranno a breve per wp!) o meglio andare sul sicuro sui 32gb del 920?!

Infine la risoluzione HD di quest ultimo porterà a delle incompatibilità con le apps/giochi attuali? (ho letto a titolo d'esempio che alcuni giochi si vedono male sul 920 a causa della non compatibilità perfetta con tale alta risoluzione....:/ certo gli sviluppatori posso anche aggiornare ma non vorrei poi che ci mettessero troppo tempo a farlo visto la piattaforma wp viene come sappiamo un po snobbata al momento diciamo...)

alla fine ballano "solo" 100euro di differenza ma se e' possibile risparmiarli meglio boh saro sino alla fine combattuto se 820 o 920....

in ogni caso ben tornata nokia!

NO#
    per 100€ prendere l'820 è pura follia,oltretutto se prendi il 920 prima del 13 gennaio ti regalano la stazione di ricarica wireless,che viene 70€ mi pare,quindi il prezzo praticamente diventa quasi uguale.

L'unico contro del 920 rispetto al 900 e 800 è appunto il nero.
    su questi led è uno spettacolo vero e proprio, e credo che per mio parere sia l'unico "difetto" di questo telefono...
    difetto che pero' se vai a paragonare ad altri lcd,come il mio titan o i vari iphone, diventa un pregio, perché per essere un lcd è veramente nero,un bel passo avanti.
    rispetto a lumia 800 o altri display, c'è un maggior contrasto fra scritte e sfondo nero...e alla vista è meno faticante...è luminoso ma non acceca assolutamente,perchè come spiegavo prima,il display sembra dipinto e non retroilluminato.

la risoluzione poi penso sia il fiore all'occhiello di questo telefono.
    era una vita,in pratica 2 anni, che volevo un Windows phone con le scritte ben definite,come ho sull'ipad 3...e ti dico che questo è ancora più definito...in IE10 senza minimamente zoommare sono perfettamente leggibili anche le scritte più microscopiche...
    sul titan,pur avendo un display da 4,7 le stesse scritte non leggi nulla,manco una parola.

il display veramente ragazzi è un piacere per gli occhi,mai visto niente di simile se nn quasi allo stesso livello ip5.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

In realtà la cosa è più complicata, il chip del Lumia 920 è certificato BT4.0, ma Windows Phone 8 è certificato solo 3.1
    Forse era come su windows mobile che gestiva solo 65 mila colori anche se gli schermi erano da 262 mila o 16 milioni di colori! in ogni caso, se così fosse, si potrebbe abilitare in futuro il bluetooth 4 tramite aggiornamento dell'OS anche se 3 e 4 NON sono compatibili! per il bluetooth 4 ci sn due "standard", smart e smart ready
    http://www.tomshw.it/cont/news/bluet...y/34172/1.html
    Visto che comunicano cn vecchi dispositivi, nel casso ci sia il bluetooth 4 è ti tipo smart ready. Mha, un po' strana come cosa, in ogni caso il vantaggio del bluetooth 4 si ha comunicando cn altri dispositivi con bluetooth 4. Per ora non mi sembra una mancanza rilevante, possono anche "sistemarla" col tempo!
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

@Kronoturbo quindi è possibile inserire una qualunque altra app in grado di fornire quel tipo di informazioni, in un altro video avevo visto la possibilità di visualizzare i messaggi anche...

comunque dando una occhiata veloce alla documentazione implementare i comandi vocali mi sembrava una cosa non molto complessa
    nn ho proprio minimamente guardato...ora sono in ballo col telefono

si puoi impostare anche i messaggi.
    Confermo la condivisione tramite BT...basta andare su immagini ad es. -> condividi, e fra le varie app tipo fb,WA ecc..compare anche BT.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf<
    grazie kronos per la precisione..

Della gestione degli allegati nelle mail che chiedevo sopra che mi dici?
    nelle mail puoi ricevere o inviare allegati office senza problemi.
    altri formati oltre a quelli già disponibili in wp7 nn ho provato.

ah...gestione office ECCELLENTE!
    in Excel un operazione che risulterebbe difficile,tipo espandere un campo ora è veramente una caxxata,facilissimo.

Predefinito

confermate l'assenza della radio FM su 820 e 920?
    Huawei Mate 10 Pro Android Pie
    Greedy little people in a sea of distress
    càzza la randa

Predefinito

Krono, abbi pazienza per le tante domande...capirai i motivi

La ricezione com'è?? Stabilità del segnale 3G? Tempo di riaggancio?

E invece le foto in diurna ti sembrano sottotono come detto in alcune recensioni, causa software non ancora perfettamente ottimizzato, oppure non hai notato problemi?

Grazie ancora...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spiderspider
    confermate l'assenza della radio FM su 820 e 920?
    le specifiche tecniche lo confermano...peccato, una mancanza assurda...
    Huawei Mate 10 Pro Android Pie
    Greedy little people in a sea of distress
    càzza la randa

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Un paio di domande:
    - è possibile usare i comandi vocali per aggiungere un appuntamento sul calendario con notifica ?
    - si possono creare title per wifi, modalità aereo e BT
    grazie
    dam73

Predefinito

attendo con ansia le foto intanto ingurgito informazioni, grazie

Predefinito

Ho letto che legge i dvx. Avete fatto prove con altri formati, e soprattutto digerisce i mkv?

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paoletto2009
    Krono, abbi pazienza per le tante domande...capirai i motivi

La ricezione com'è?? Stabilità del segnale 3G? Tempo di riaggancio?

E invece le foto in diurna ti sembrano sottotono come detto in alcune recensioni, causa software non ancora perfettamente ottimizzato, oppure non hai notato problemi?

Grazie ancora...
    il segnale è eccellente! già il titan era uno dei pochissimi che dentro un centro commerciale qui vicino prendeva 0 o 1 tacca...i 4s dei miei amici con la 3 avevo assenza campo. Ieri appena ho preso la microsim per il 920, la butto dentro e avevo 2 tacche!
    ora a casa ho fissi 5 tacche,ma anche il titan era sempre a 5...rare volte l'ho visto a 4.
    l'acustica dell'altoparlante veramente buonissima! voce bella limpida e molto forte!
    anche l'altoparlante esterno è molto forte e suona molto bene...niente a che vedere con titan o l'800.

le foto in diurna sono molto buone, e al contrario di quello che leggevo in giro,per me sono addirittura troppo contrastate...

cmq ho finito ora di buttare tutte le foto dei dispositivi...son 12 per ogni situazione. nn so se metterle grandi o fare un montaggio 4 assieme per ogni situzione

Predefinito

che operatore hai?
    cmq per le foto, fai come ti riesce più comodo
    grazie

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kronoturbo
    nelle mail puoi ricevere o inviare allegati office senza problemi.
    altri formati oltre a quelli già disponibili in wp7 nn ho provato.

ah...gestione office ECCELLENTE!
    in Excel un operazione che risulterebbe difficile,tipo espandere un campo ora è veramente una caxxata,facilissimo.
    Grazie, ma non era esattamente questo il mio dubbio.
    Mi chiedevo se gli allegati restassero "rintracciabili" da qualche parte, dopo averli visualizzati, o se, come in wp7 si debba per forza salvarne una copia sul telefono. Mi è capitato piu' di una volta di non salvare, magari per rispondere a una chiamata e poi riavviando office invece di richiamarlo, e dover necessariamente andare a ricercare la mail e scaricare di nuovo l'allegato per visualizzarlo di nuovo.

Peggio ancora con i file audio o video, in wp7 non c'e' proprio possibilità di salvarli. Li puoi solo ascoltare e poi lasciare li', nella mail, pronti ad essere scaricati di nuovo se vuoi risentirli. Speravo avessero sistemato questa cosa, per me parecchio fastidiosa dato che ci inviamo spesso registrazioni con i ragazzi con cui suono.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

le foto le ho zippate tutte assieme,suddivise tutte in cartella per ogni confronto. son 150mb di roba...ha quasi finito.

Io oh operatore 3,che credo sia tra i peggiori in ricezione...nonostante tutto va da ***.

Per gli allegati credo che nn sia cambiato nulla da quel punto di vista.
    Anche perché in che room te le salvarebbe per poi andare a riprenderle?
    non c'è un file Explorer,quindi i file di ogni app sono visti solo all'interno dell'app,al di fuori di piccole eccezioni.

cmq a parer mio,se dovete scambiarvi file di grosse dimensioni,il TOP è skydrive....vi fate una cartella comune con i permessi solo con i vostri Microsoft account,e li dentro avete tutto,e accessibile su qualunque pc,non per forza dove hai configurato la tua mail.
    oltretutto file di grossissime dimensioni via mail nn lo trovo molto comodo,sempre se poi tutti i provider te lo consentano.

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

@Werewolf<

OT: basterebbe che uno di voi metta a disposizione un po' del suo spazio di Skydrive per tutti e creare una cartella comune dove uploadare questi file che vorreste condividere, oppure create un account ad-hoc dove creare questa cartella condivisa, o ancora usare la nuova funzione Club a patto di passare tutto a WP8 :d

Un approccio simile credo sia sempre a prescindere meglio che inviare i file via mail, perché così vi basta condividere solo il link (e skydrive è spettacolare in questo senso)

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

nel frattempo vi do un infarinatura...
    questa era l'unica foto che avevo fatto con l'iphone5...altre nn ne ho fatte...

http://www.gsracing.it/Prove-Fotocamera/confronto1.jpg

Questo è il link invece per tutte le foto:
    www.gsracing.it/Prove-Fotocamera/Prove-Fotocamere.7z

Sono 12 raffronti divisi in cartelle...le prime 6 in condizioni di luce normali(oggi c'è una giornata pessima purtroppo).
    le ultime 6 le ho fatte in box.
    la 6° è con la cler aperta,in condizioni di luce discreta, dalla 7° in poi è con cler chiusa e di luce ce n'era veramente pochissima.

giudicate voi...a mio parere, nelle foto con discreta luminosità, il 920 si avvicina tantissimo alla reflex,tant'è che bisogna stare veramente a vedere le piccole differenze.
    completamente al buio,o quasi, la reflex è chiaramente un altra storia,pero' il 920 distacca tantissimo gli altri telefoni...la differenza è imbarazzante.

Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Krono ti faccio una domanda io invece. Mettiamo il caso che ti dovessi cambiare il telefono, lo compreresti il 920?

Regole per postare