Pagina 1 di 332 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 6627
Discussione

[Official Thread] Nokia 808 PureView

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito [Official Thread] Nokia 808 PureView

Dopo tanti anni di telefonino.net apro per la prima volta un Official Thread..

Cellulare nelle mie mani.. Colore bianco.. Prime impressioni a caldo appena aperta la scatola sono senza effetto wow.. Forse sto giro ero partito prevenuto per il fatto che a me piacciono i telefoni sottili e leggeri, per cui non potevo esclamare diversamente.. In ogni caso pensavo molto peggio, ma qui siamo sul personale.. In linea di massima ci siamo.. A me sta piacendo..

Si impugna bene ed anche la tascabilità è decente.. Display (a mio modo di vedere) è buono..

Per chi chiedeva di elencare i cellulari posseduti dico che nell'ultimo anno ho testato:
    BB Torch - BB 9700 - GSII - Nokia N8 - SE ARC - SE RAY

A dopo

http://img842.imageshack.us/img842/4074/dsc0029ms.jpg

Un paio di scatti tanto per gradire:
    http://img710.imageshack.us/img710/8...1206180015.jpg (Modalità AUTO)
    http://img138.imageshack.us/img138/7...2061800271.jpg (Modalità CREATIVA)

Citazione Messaggio inviato da romand700
    Nuovi scatti ed un video con N808

https://hotfile.com/dl/160382680/033...a_808.zip.html

Altri scatti con alcuni cambi di modalità, zoom ed un Video

https://hotfile.com/dl/160516444/e5d...Part1.zip.html
    Nokia 808 PureView: Il test del fotografo professionista per Telefonino.net

http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...fotografo.html

[Tutti i video di prova e le foto in formato nativo possono essere scaricate cliccando qui (file .zip da 893MB).]

Citazione Messaggio inviato da moderatore
    Ricordo a tutti le regole del thread ufficiale:

In questo thread solo domande tecniche specifiche sullo smartphone in oggetto.
    Dichiarazioni di acquisto,richieste di disponibilità,confronti con altri dispositivi qui sono OT e verranno eliminati senza nessun avvertimento e se il caso saranno presi provvedimenti sugli utenti che non rispettano queste semplici regole.
    Tutto questo per favorire l'usufruibilità del thread.
    iPhone 5s 32GB

Predefinito

Dopo tanti anni di telefonino.net apro per la prima volta un Official Thread..

Cellulare nelle mie mani.. Colore bianco.. Prime impressioni a caldo appena aperta la scatola sono senza effetto wow.. Forse sto giro ero partito prevenuto per il fatto che a me piacciono i telefoni sottili e leggeri, per cui non potevo esclamare diversamente.. In ogni caso pensavo molto peggio, ma qui siamo sul personale.. In linea di massima ci siamo.. A me sta piacendo..

Si impugna bene ed anche la tascabilità è decente.. Display (a mio modo di vedere) è buono..

Per chi chiedeva di elencare i cellulari posseduti dico che nell'ultimo anno ho testato:

A dopo
    ottimo!! curiosissimo di avere le impressioni sull'utilizzo quotidiano!

del colore bianco cosa ne pensi? è bello o da l'effetto "plasticoso/giocattolo"??

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

lo spesso dal vivo è molto piu fino....maneggevolissimo...ancora lo devo accendere

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Thumbs up Auguri Per Il Nuovo Gioiellino

Romand sono sinceramente cntento che lo hai ricevuto immagino oggi passerai la giornata a testarlo eheh una curiosità, poichè anche io sarò orientato sul colore bianco mi sai dire che lo trovi delicato nel senso che può s****arsi facilmente oppure no? cosa comprende la scatola? a dopo.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Predefinito

Appena iscritto!

Senti, s'impugna bene durante gli scatti? Che ne dici delle portabilità rispetto all'N8?

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

[QUOTE=alfredol]lo spesso dal vivo è molto piu

effettivamente pensavo fossei più doppio sbaglio o forse rispetto all'n8 è più lunghetto?
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stuck_788
    ottimo!! curiosissimo di avere le impressioni sull'utilizzo quotidiano!

del colore bianco cosa ne pensi? è bello o da l'effetto "plasticoso/giocattolo"??
    Più ci stò giocando e più mi sta piacendo.. Secondo me bianco merita.. Non mi sta dando la sensazione di plasticoso.. Anzi, impatto buono e l'idea è quella di avere un oggeto solido..

Per il colore che si possa spor.care, beh, il bianco è bianco.. La plastica non è lucida ma bensì opaca, per cui speriamo non assorba lo spor.co.. Staremo a vedere..
    iPhone 5s 32GB

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

Allora ti farò le stesse domande che sto facendo a tutti

- Durante un video è possibile o no utilizzare il tap to focus?

- se si gira un video o se si scatta una foto con la modalità luce scarsa (o modalità notte, non ricordo esattamente il nome) attiva, va tutto a scatti come sull'N8 (lo ricorderai... credo...) oppure resta tutto fluido?

- il browser come va? Su alcune video recensioni ho visto che risponde non benissimo finchè la pagina è in caricamento, ma diventa molto più fluido e reattivo (specie il pinch to zoom) quando la pagina è completamente caricata. A te come sembra soprattutto rispetto ad N8?

- l'otg funziona con le chiavette usb, ma con gli hard disk? GS3 ci riesce e credo sia il primo smartphone che riesca ad alimentare un HDD... Anche se al 99% penso che questo nokia non ce la fa se hai voglia di provare e se hai il cavetto sotto mano potresti far la prova?

Per ora grazie e complimenti per l'acquistone!

Predefinito

Più ci stò giocando e più mi sta piacendo.. Secondo me bianco merita.. Non mi sta dando la sensazione di plasticoso.. Anzi, impatto buono e l'idea è quella di avere un oggeto solido..

Per il colore che si possa spor.care, beh, il bianco è bianco.. La plastica non è lucida ma bensì opaca, per cui speriamo non assorba lo spor.co.. Staremo a vedere..
    ottimo, grazie per l'info!

adesso verrai tempestato di domande

Predefinito

possessori:
    quindi mi pare di capire non enorme e manegevolezza ok???
    e del peso che mi dite??

quando potete postate foto notturne interni/esterni??
    interni luce artificiale - esterni paesaggi notturni con lampioni -
    sia alla max risoluzione che in pw 5/8 -

grazie!!
    telefoninotempoemozione

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GunJack87

- se si gira un video o se si scatta una foto con la modalità luce scarsa (o modalità notte, non ricordo esattamente il nome) attiva, va tutto a scatti come sull'N8 (lo ricorderai... credo...) oppure resta tutto fluido?

- il browser come va? Su alcune video recensioni ho visto che risponde non benissimo finchè la pagina è in caricamento, ma diventa molto più fluido e reattivo (specie il pinch to zoom) quando la pagina è completamente caricata. A te come sembra soprattutto rispetto ad N8?

- l'otg funziona con le chiavette usb, ma con gli hard disk? GS3 ci riesce e credo sia il primo smartphone che riesca ad alimentare un HDD... Anche se al 99% penso che questo nokia non ce la fa se hai voglia di provare e se hai il cavetto sotto mano potresti far la prova?

... mi associo alle domande.....
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

A dopo

Avrai capito che l'ho chiesto perché se uno mi dicesse che proviene da N97 (il primo che mi è venuto in mente) avrebbe sensazioni differenti da chi ha provato, altro esempio a caso... un arc S... o un galaxy

Per il resto facce sapé
    Nokia n8 - Samsung Galaxy S4

Predefinito

A proposito del bianco, mi pare avesse un trattamento superficiale che richiamasse la ceramica, confermi?

L'avatar di gris
    Registrato il
    Aug 2005

Predefinito

Romand700@: tu che hai avuto Blackberry puoi dire come va questo Nokia 808 come ricezione ed audio in chiamata al microfono? Grazie
    Iphone 8 plus silver, 256 gb.

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GunJack87

Si.. Se tappo su di un punto appare il quadratino verde.. Per cui deduco di si..

Ho provato in un ambiente buoio e mi pare fluido anche nei cambi di luce..

Beh, il brower lo sappiamo che non è il punto di forza.. Ho provato però e si naviga.. A me in ogni caso pare buono.. Migliore sicuramente che su N8..

Non ho provato.. Come riesco vi aggiorno.

E poi ragazzi.. A me tutte ste critiche lette per il processore mi paiono esagerate.. Il telefono è reattivissimo..
    iPhone 5s 32GB

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

allora PREMETTO CHE VENGO DA GS2, browser web : a pagina completamente carica è fluidissimo e mi ha sorpreso parecchio e sto sotto rete 3g..in ufficio....mi aspettavo molto di peggio

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

chiedo agli esperti...c'è un modo per importare numeri e contatti da google????

Super Moderator L'avatar di bolevo
    Registrato il
    Mar 2003

Predefinito

Ricordo a tutti le regole del thread ufficiale:

In questo thread solo domande tecniche specifiche sullo smartphone in oggetto.
    Dichiarazioni di acquisto,richieste di disponibilità,confronti con altri dispositivi qui sono OT e verranno eliminati senza nessun avvertimento e se il caso saranno presi provvedimenti sugli utenti che non rispettano queste semplici regole.
    Tutto questo per favorire l'usufruibilità del thread.
    ?? Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer ??

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alfredol
    allora PREMETTO CHE VENGO DA GS2, browser web : a pagina completamente carica è fluidissimo e mi ha sorpreso parecchio e sto sotto rete 3g..in ufficio....mi aspettavo molto di peggio
    appena puoi, se ti va, provi con Opera?

Altra domanda... audio in cuffia con la musica.

sempre compatibilmente ai tuoi tempi, grazie.
    DOC
    Pianeta MAC

Registrato il
    Nov 2007

Predefinito

stasera test approfonditi..purtroppo ora sto in ufficio...se nel frattempo qualcuno mi illumina su come importare i contatti da google...grazie

Regole per postare