Pagina 3 di 19 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 366
Discussione

[Official Thread] Nokia C2-01

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi potete dire gentilmente se il telefono ha l'opzione della visualizzazione dei messaggi per conversazioni (cioè raggruppandoli per mittente) ?
    Grazie mille!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sosweetgrace
    Ciao a tutti!
    Mi potete dire gentilmente se il telefono ha l'opzione della visualizzazione dei messaggi per conversazioni (cioè raggruppandoli per mittente) ?
    Grazie mille!
    si

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matthew28
    si
    Grazie infinite!
    Altre domandine: si può regolare la luminosità del display? Quanto dura mediamente la batteria?

Predefinito

no purtroppo non si può regolare la luminosità(in nessun serie 40)

io faccio 2 gg pieni con la batteria,anzi qualcosina di più,ma tieni conto che mando tanti sms e ascolto un pò di musica e poi x controllare se sono arrivati sms faccio illuminare spesso il display e questa cosa fa scendere la batteria in teoria,quindi 2 giorni pieni sono un ottimo risultato

Predefinito

io faccio 2 gg pieni con la batteria,anzi qualcosina di più,ma tieni conto che mando tanti sms e ascolto un pò di musica e poi x controllare se sono arrivati sms faccio illuminare spesso il display e questa cosa fa scendere la batteria in teoria,quindi 2 giorni pieni sono un ottimo risultato
    per il display! Ma se mi dici che la batteria tiene bene con gli sms mi sollevi molto!
    Vediamo se lo addocchio in giro in un colore che non sia nero... Cerco una tastiera goduriosa in primis e devo provarla prima di fare l'acquisto!

Predefinito

se avete domande ditemi pure
    Ne ho due

- a quale , tra 3120c-6700c e 2710 navi edit, paragonare il dsp ?
    - il telefono mantiene settaggio caratteri grandi sms
    sia per gli inviati che per i ricevuti ?

tank...

.
    Affari fantomas2-andreaphone-_obi_wan_ -892424-ervago-Montalbanosono-mariosordo-Fili84-Popi-devigi-filidib-birba-tuttok e altri.....IGNORATI:ilnero-danielegol-cellularonline-zambo91-geist- foriapc

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da album
    Ne ho due

- a quale , tra 3120c-6700c e 2710 navi edit, paragonare il dsp ?
    - il telefono mantiene settaggio caratteri grandi sms
    sia per gli inviati che per i ricevuti ?

tank...

.
    lo paragonerei piu al 2710 sinceramente,non avendo(piu) davanti il 6700c per poter fare paragoni, e ammettendo che è un pochino meno luminoso del display del 3120c.

per quanto riguarda l'altra domanda.... si

Predefinito

lo paragonerei piu al 2710 sinceramente,non avendo(piu) davanti il 6700c per poter fare paragoni, e ammettendo che è un pochino meno luminoso del display del 3120c.

per quanto riguarda l'altra domanda.... si
    Beh quello del 6700c è meno luminoso del 2710 tuttavia, se è pressochè simile a quello del 3120c direi che ci siamo
    Per caratteri poi, se mi dici che mantiene settaggio, allora....lo compro !

visto ieri a 99 euro da unieuxx appunto

.
    Affari fantomas2-andreaphone-_obi_wan_ -892424-ervago-Montalbanosono-mariosordo-Fili84-Popi-devigi-filidib-birba-tuttok e altri.....IGNORATI:ilnero-danielegol-cellularonline-zambo91-geist- foriapc

Predefinito

occhio che io l'ho visto anche a 89 in negozi fisici

Predefinito

occhio che io l'ho visto anche a 89 in negozi fisici
    Italia o Europa ?

.

Predefinito

italia

Predefinito

ciao!

come ricezione, audio e scrittura sms come va?

io ero interessato al c5 ma il problema della lentezza nella scrittura degli sms mi ha un po' frenato...

cerco un nokia buono soprattutto per chiamare e inviare sms...

grazie!!

Predefinito

ottimo x gli sms, nelle chiamate audio leggermente gracchiante se tenuto al max o con la penultima tacca

Predefinito

ottimo x gli sms, nelle chiamate audio leggermente gracchiante se tenuto al max o con la penultima tacca
    grazie

tra C2 e C5 cosa consiglieresti quindi per prevalentemente chiamare/inviare sms?

Predefinito

italia
    Vero, visto a 89 Italia stamattina.
    In effetti l'ho anche provato un po' ma il display mi ha
    lasciato.........perplesso. OTTIMA invece la tastiera
    che ricorda molto quella del C5.
    Per adesso dunque aspetto e valuto bene
    se prenderlo o meno

.

Predefinito

il display però devi valutarlo col tema giusto... io all inizio c'ero rimasto male ma poi mettendo un tema azzurro e bianco,molto luminoso la situazione è migliorata parecchio

Predefinito

Il tema trovato era verde che, fa veramente cagxxx.....
    la prossima cambio tema e vediamo

.

Predefinito

la memoria interna da quanto è??

matthew ho capito bene...si possono salvare i messaggi dove vuoi anche nella memoria esterna??

per smanettoni degli sms lo consigli??...vengo da un disastroso kp500

confermo 89€ in una nota catena commerciale

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jardel
    la memoria interna da quanto è??

matthew ho capito bene...si possono salvare i messaggi dove vuoi anche nella memoria esterna??

per smanettoni degli sms lo consigli??...vengo da un disastroso kp500

confermo 89€ in una nota catena commerciale
    intanto ti rispondo a quello che so

no gli sms si possono salvare in cartelle,mai detto che si possono salvare sulla memory

x gli sms è ottimo,confermo

Banned
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

il sar ragazzi please?

Regole per postare