Pagina 2 di 19 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 366
Discussione

[Official Thread] Nokia C2-01

Predefinito

io non noto nulla... o è un bug o non saprei

Predefinito

grazie matthew!

certo che sti serie 40..

ora ho symbian -- la serie 40 ha tante funzioni utili (ultimi n. sms) e i cell. sono piccoli, leggeri poi però si perdono in un bicchier d'acqua...

che gli costerà mettere un pad luminoso o una tastiera illuminata???!!!??!!!???!!!
    telefoninotempoemozione

Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Ciao Matthew,
    sono indeciso se acquistare questo nuovo modello, il 2323 o il 2710 ... tu mi consiglieresti il c2-01 o è meglio uno degli altri due?
    In particolare confermi che l'audio è un po' gracchiante?
    Grazie mille!
    Ciao!

Predefinito

l'audio secondo me si conferma leggermente gracchiante anche in conversazioni con voci non automatiche tipo credito residuo,ecc.

tra quelli da te citati se lo trovi sui 110 euro max il migliore è il 2710 che ha anche il gps.
    di meno ha solo la fotocamera da 2mpx

Registrato il
    May 2008

Predefinito

non capisco......
    tutte le volte che trovo un telefono che possa sostituire il mio 3120 classic manca sempre qualcosa....e non stiamo parlando di wi-fi o gps, parliamo del fatto che mancano i tasti volume e fotocamera!
    peccato mi piaceva sto' telefono.

Predefinito

se vuoi l'x2 è molto vicino a questo telefono,tastiera a parte(che però io trovo ottima) e ha tasti volume e fotocamera

Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matthew28
    se vuoi l'x2 è molto vicino a questo telefono,tastiera a parte(che però io trovo ottima) e ha tasti volume e fotocamera
    la mia era una considerazione generale. per quel che mi riguarda invece mi tengo stretto il 3120classic!!

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Ciao sapresti dirmi quale è migiore in ricezione C2-01 oppure X2 ?Grazie.

Banned
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

domanda ot ma non troppo:

ma tutti gli s40 hanno il problema (per me lo è,e tanto) che se si staccano le cuffie mentre si ascolta il lettore, la musica passa attraverso le casse (anche con profilo silenzioso)????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca2
    Ciao sapresti dirmi quale è migiore in ricezione C2-01 oppure X2 ?Grazie.
    li ho entrambi e sono pari come ricezione

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da toda22
    domanda ot ma non troppo:

ma tutti gli s40 hanno il problema (per me lo è,e tanto) che se si staccano le cuffie mentre si ascolta il lettore, la musica passa attraverso le casse (anche con profilo silenzioso)????
    credo proprio di si

Banned
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

che brutta cosa.
    grazie mat

Predefinito

grazie matthew per la sempre grande disponibilita'...domanda dalle mille pistole che ultimamente pongo sempre su questi modelli di nuova uscita...nei messaggi, si ha la possibilita di selezionarli con una crocetta per elimnare quelli voluti e lasciare quelli desiderati?cioe facendo una lista di preferiti... o si mantiene l'odiosa funzione dei nuovi serie 40 di eliminarli solo uno per volta
    e poi..vedendo un video su you tube pare che la radio funzioni senza attaccare l'antenna(ma si vede male per quello lo chiedo) e' veramente cosi?

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

li ho entrambi e sono pari come ricezione
    Ok ti ringrazio.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da biancoriso
    grazie matthew per la sempre grande disponibilita'...domanda dalle mille pistole che ultimamente pongo sempre su questi modelli di nuova uscita...nei messaggi, si ha la possibilita di selezionarli con una crocetta per elimnare quelli voluti e lasciare quelli desiderati?cioe facendo una lista di preferiti... o si mantiene l'odiosa funzione dei nuovi serie 40 di eliminarli solo uno per volta
    e poi..vedendo un video su you tube pare che la radio funzioni senza attaccare l'antenna(ma si vede male per quello lo chiedo) e' veramente cosi?
    allora... x quanto riguarda gli sms la risposta è si perchè ha il vecchio serie 40
    grande cosa!

x quanto riguarda la radio verificherò al piu presto in quanto adesso ho applicato il mio solito turn over(siccome ho 5 telefoni uso ogni telefono una settimana xD) e quindi non ce l'ho acceso fra le mani,ma verificherò presto

Predefinito

grazie super matthew ...a saperlo non avrei preso nel 6303 nell elm...errori di gioventu^___^..se li piazzo lo prendero'..spero trovarlo in giro a breve

Predefinito

dovrebbe essere già ovunque
    comunque prego,di niente

p.s. dimenticavo...radio va solo con gli auricolari

Predefinito

grazie matthew..mi pareva troppo bello andasse senza cuffie

intanto girando si you tubr ho trovato questo video ..dove si nota un resettamento improvviso mentre si provano i vari menu..lo so vede intorno al 1,30" http://www.youtube.com/watch?v=DnmNow19cCQ
    sicuramente e' un caso..almeno lo spero ^___^

Predefinito

per quanto riguarda le foto purtroppo no, è sprovvisto di accelerometro
    il 5630 però è symbian
    nei serie 40 non ricordo di aver visto quella funzione...
    L'ho provato ieri in un negozio, in fase di visualizzazione foto è disponibile in bella evidenza la funzione "landscape" per attivare la funzione panorama e godersi le foto ruotate in orizzontale...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fil_
    L'ho provato ieri in un negozio, in fase di visualizzazione foto è disponibile in bella evidenza la funzione "landscape" per attivare la funzione panorama e godersi le foto ruotate in orizzontale...
    si vede che non uso mai quella funzione
    come si attiva?

Regole per postare