Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-08-2014, 10:20
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Venom85

L'avatar di Venom85

Registrato il: May 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Ma infatti sul tasto 1 non è mai possibile inserire la chiamata rapida.

Venom85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2014, 11:00
mucio

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 8
Messaggi archiviati: 186
Predefinito

Questo telefono lo comprai nei saldi vodafone ad agosto 2013 ora mi preoccupavo di inibire la chiamata anche involontaria vs la segretera visto il costo di 1€.Proverò a modificare il numero.
Vecchio 11-02-2016, 16:01
carburante

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Scusate una domanda, come si disattiva internet e tutte le connessioni, su questo cellulare?
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, l'ho impostato solo su richiesta.
carburante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 16:01
Vecchio 11-02-2016, 16:22
rimet

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 7
Predefinito

impostazioni-connettività-dati a pacchetto-su richiesta, e poi imposta una configurazione fasulla
rimet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2016, 17:55
carburante

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rimet
impostazioni-connettività-dati a pacchetto-su richiesta, e poi imposta una configurazione fasulla
Ok grazie!
carburante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 13:45
fasteagle

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Salve ragazzuoli, anche se questo thread è abbandonato da 4 anni intervengo per fare qualche domanda ai vecchi utilizzatori del c2-01

Vorrei prendere un telefono secondario solo per chiamate/sms e che abbia possibilità di blacklist e null'altro e che sia "resistente". Tempo fa avevo preso un nokia 105 a 20euro e valeva ciò che costava: sembrava e pesava quanto un pacchetto di crackers e mi è durato poco più di 1 anno. Per questo motivo vorrei prendere un c2-01 (produzione 2010) rigenerato, per circa 20euro da aliexpress.

Queste sono le mie domande:
- dalle foto dell'inserzione si legge "made in china". io ero abituato col nokia "made in finland" perciò mi chiedevo se la qualità dei materiali del c2-01 sia all'altezza dei vecchi nokia finlandesi oppure sia minore, tanto per capire se mi durerà 10 anni (come un nokia 6021 che ho) oppure farà la fine del 105;
- le reti ricevute sono:
2G gsm 850/900/1800/1900
3g umts 850/1900/2100; umts 900/2100/1900
a me interessano le reti coopvoce (tim) e vodafone. a me sembra che sia tutto ok, voi confermate?
- quanto tempo vi è durato il telefono prima di guastarsi? il mio riferimento è un nokia 6021 che mantengo operativo da più di 10 anni e mi preoccupo solo di cambiarne periodicamente la batteria e lo speaker, per il resto nessun problema e vorrei acquistare un telefono di pari qualità ma con la blacklist;
- quanto è "resistente"? il mio 6021 spesso lo butto sul tavolo e/o lo maltratto ma non si è mai rotto nulla;
- ho letto che ha la funzionalità HDvoice e vorrei chiedervi se l'avete apprezzata (in 3g se non erro) rispetto ad un cellulare che non l'aveva;
- lo consigliereste rispetto al 6300? ho letto sul forum che il 6300 aveva una batteria che non durava neppure 2gg e per me questo è un aspetto fondamentale.

Grazie in anticipo, spero che dopo almeno 4 anni qualcuno si ricorderà qualcosa
fasteagle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione