Pagina 107 di 107 PrimoPrimo ... 7 57 97 104 105 106 107
Visualizzazione risultati 2,121 fino 2,138 di 2138
Discussione

[Thread unico]Nokia Drive,il navigatore gratuito di Nokia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alberto1938
    Dal 2/7/2015
    Non ci crede nessuno.....ieri in tangenziale a Bologna mi faceva fare delle rotonde!!!!
    La hanno tolte 10 anni fa!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sonictemple
    Non ci crede nessuno.....ieri in tangenziale a Bologna mi faceva fare delle rotonde!!!!
    La hanno tolte 10 anni fa!!
    Allora volevi intendere "Mappe" e non "Here Drive". Per quanto riguarda le mappe sono d'accordo con te, mancano aggiornamenti, anche quelli segnalati da me, non li hanno mai presi in considerazione al punto che ho desistito.

Predefinito

scusate, ho scaricato here sul mio moto g ed ho notato che, in fase di selezione della destinazione, è possibile scegliere gli itinerari alternativi?
    Perchè non è possibile farlo anche sul mio lumia???

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scorpione
    scusate, ho scaricato here sul mio moto g ed ho notato che, in fase di selezione della destinazione, è possibile scegliere gli itinerari alternativi?
    Perchè non è possibile farlo anche sul mio lumia???

Questa incongruenza l’ho notata tra PC e Smartphone cercando un itinerario, sempre usando HERE MAPS in entrambi i casi, sul PC se è possibile, mi offre la scelta di più percorsi, se per lo stesso itinerario uso il telefono mi da una sola possibilità. Io ho pensato che questo accade perché avendo un Lumia 625 di fascia medio bassa, non può supportare le performance di telefoni più blasonati, che proprio con Here hanno più gadget.

Predefinito

Questa incongruenza l’ho notata tra PC e Smartphone cercando un itinerario, sempre usando HERE MAPS in entrambi i casi, sul PC se è possibile, mi offre la scelta di più percorsi, se per lo stesso itinerario uso il telefono mi da una sola possibilità. Io ho pensato che questo accade perché avendo un Lumia 625 di fascia medio bassa, non può supportare le performance di telefoni più blasonati, che proprio con Here hanno più gadget.
    io ho il lumia 925 che come potenza di processore non è inferiore al moto g, credo invece sia una limitazione dell'app sviluppata per windowsphone.

Predefinito

Ma adesso che Here è stata venduta al gruppo Audi e Bmw, continueremo ad avere mappe e navigazione gratuita o ce la faranno pagare?
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ma adesso che Here è stata venduta al gruppo Audi e Bmw, continueremo ad avere mappe e navigazione gratuita o ce la faranno pagare?
    Dato che fidandoti di qualsiasi navigatore, ogni tanto ti trovi in situazioni imbarazzanti ed essendo io ormai un pensionato che viaggia solo per diletto ed avendo il tempo di programmare i viaggi con molto anticipo, posso anche tornare alle mappe cartacee (le vecchie cartine), di cui ho anche un po' di nostalgia.

Predefinito

Dato che fidandoti di qualsiasi navigatore, ogni tanto ti trovi in situazioni imbarazzanti ed essendo io ormai un pensionato che viaggia solo per diletto ed avendo il tempo di programmare i viaggi con molto anticipo, posso anche tornare alle mappe cartacee (le vecchie cartine), di cui ho anche un po' di nostalgia.
    Non hai tutti i torti
    Rodolfo

Predefinito

Mappe aggiornate oggi....!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sonictemple
    Mappe aggiornate oggi....!!!
    Le sto aggiornando su due telefoni, era ora!

Predefinito

Piccolo O.T. nello store c'è qualche app gratuita che ha lo street view come google maps?

Registrato il
    Feb 2013

Predefinito

Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile scaricare offline le mappe del Giappone, perché se le cerco in here maps non ci sono.

Predefinito

ma la ricerca aggiornamenti mappe quanto dura? collegato via wifi, il cell è li che frulla da ore ma non ha ancora concluso una cippa...
    Ultima modifica di franzirst : 19-12-2015 alle ore 15:23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da franzirst
    ma la ricerca aggiornamenti mappe quanto dura? collegato via wifi, il cell è li che frulla da ore ma non ha ancora concluso una cippa...
    Col mio 625 la ricerca degli aggiornamenti mappe, con copertura Wi.fi, dura dai 30 ai 60 secondi circa. Io ho installato oltre all'Italia, tutti i paesi confinanti in totale 11 mappe.

Dam a Tra
    Allaccia le cinture e i tuoi bimbi mettili nel seggiolino !!!!
    Con le cinture alliacciate

L'avatar di AUSTRIACO
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dam a Tra
    senza parole, considerando poi anche che Nokia ritorna con Android, Microsoft proprio una delusione totale!

http://www.telefonino.net/business/N...e-android.html
    iPhone SE, iPhone 5c;iPhone 3gS; Powerbook 190; iBook SE; MacBook Pro early 2015; iPad 1 2010; iPad 2 mini silver;
    Trattative concluse positivamente con: UK1984; asterisco68; ivanvalentin; matcy;

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Al di la' dell'inevitabile nostalgia per un prodotto che, al lancio, è stato uno dei fiori all'occhiello, se non la vera killer feature, di Windows Phone, non mi sento di stapparmi i capelli più di tanto.

Ho già avuto modo di utilizzare Mappe, per la navigazione. A parte la grafica, che su Here era leggermente più intuitiva, le mappe sono quelle, le funzionalità pure, la velocità identica, l'integrazione con il sistema addirittura migliore.

All'atto pratico non cambia praticamente nulla.

Farewell, Here. E' stato bello, ma non mi mancherai.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf<
    Al di la' dell'inevitabile nostalgia per un prodotto che, al lancio, è stato uno dei fiori all'occhiello, se non la vera killer feature, di Windows Phone, non mi sento di stapparmi i capelli più di tanto.

Ho già avuto modo di utilizzare Mappe, per la navigazione. A parte la grafica, che su Here era leggermente più intuitiva, le mappe sono quelle, le funzionalità pure, la velocità identica, l'integrazione con il sistema addirittura
    migliore
    .

All'atto pratico non cambia praticamente nulla.

Farewell, Here. E' stato bello, ma non mi mancherai.
    Calma eh, mettiamo un attimo i puntini sulle "i": Confrontare Maps con Drive è come confrontare la m***acon la cioccolata.

Non può esistere confronto, sarebbe impietoso, sarebbe come mettere il campione mondiale dei massimi a combattere con un elemento alto 1.60 che pesa 50 kg.

Una cosa aveva Windows 8.1 di assolutamente GENIALE, e l'hanno levato: I soliti cervelloni.

Maps funziona, ma... "in qualche modo". Nella navigazione a piedi è inservibile, si accorge che hai svoltato 200 metri dopo averlo fatto, i POI sono letteralmente buttati stile diarrea ad ombrello sulla cartografia (qualche giorno fa non ha trovato un Lidl che è nello stesso posto DA PIÙ DI DIECI ANNI), e la velocità è indicata con un carattere che prende 3 pixel ad andar bene.

Una vera e propria M***A.
    Xiaomi, Huawei, Lenovo: siamo tornati negli anni 70? Ci sono le tigri asiatiche!

Regole per postare