Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2019, 18:05
  Utente iscritto da oltre 3 anni
furetto01

L'avatar di furetto01

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 1
Question Eliminare banner Tiscali mail su Nokia520 e W.P.640

Da qualche tempo in entrambi i miei telefoni appare, dopo aver aperto on line tiscali mail, un banner pubblicitario inferiore che non mi consente di cancellare i mesaggi.

Anche se chiudo l'annuncio, resta lo spazio bianco pari all'annuncio per cui non accedo al cestino.

La configurazione di Tiscali mail sul dispositivo mobile ( molto più comoda) è saltata da una ventina di giorni, con la motivazione di password errata, mentre è esattamente la stessa che usa entrando on line.

Su desktop non ho alcun banner.

Accetto tutti i consigli perchè non ne posso più Grazie.

furetto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2019, 17:14
Mark0210

L'avatar di Mark0210

Registrato il: Sep 2014
Invia un messaggio via ICQ a Mark0210 Invia un messaggio via AIM a Mark0210 Invia un messaggio via MSN a Mark0210 Invia un messaggio via Yahoo a Mark0210
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da furetto01
Da qualche tempo in entrambi i miei telefoni appare, dopo aver aperto on line tiscali mail, un banner pubblicitario inferiore che non mi consente di cancellare i mesaggi.

Anche se chiudo l'annuncio, resta lo spazio bianco pari all'annuncio per cui non accedo al cestino.

La configurazione di Tiscali mail sul dispositivo mobile ( molto più comoda) è saltata da una ventina di giorni, con la motivazione di password errata, mentre è esattamente la stessa che usa entrando on line.

Su desktop non ho alcun banner.

Accetto tutti i consigli perchè non ne posso più Grazie.
Ciao, anche io avevo lo stesso problema con la Webmail per i dispositivi mobili di Tiscali...
E in generale vedo che Tiscali sta facendo schifo ultimamente..
Anche il filtro antispam non mi bloccava più molte mail spazzatura...
Quindi ti posso dare 4 possibilità:

- Mettere a posto la configurazione di Tiscali Mail sull'app della posta del tuo Nokia, semplciemente eliminando l'account e poi rimettendolo.
Se dovesse ancora dar problemi, guarda le impostazioni di configurazione IMAP qui: https://assistenza.tiscali.it/serviz...arametri-mail/

- Scaricare un'applicazione tipo MyMail e utilizzare la Mail Tiscali da lì

- Scaricare un'applicazione tipo àdblòck che blocca la pubblicità ed i banner configurandosi come VPN

- Fare come ho fatto io, ovvero fare un nuovo account Outlook Mail (ex MSN/Hotmail/Live) da qui: http://www.live.it (a mio avviso il miglior servizio di posta elettronica, anche del sopravvalutato Gmail), e configurarlo in modo che possa importare contatti e messaggi da Tiscali, e anche che tu possa inviare mail con il tuo indirizzo mail Tiscali ma dall'interfaccia/app di Outlook.

Mark0210 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2019, 19:41
furetto01

L'avatar di furetto01

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mark0210
Ciao, anche io avevo lo stesso problema con la Webmail per i dispositivi mobili di Tiscali...
E in generale vedo che Tiscali sta facendo schifo ultimamente..
Anche il filtro antispam non mi bloccava più molte mail spazzatura...
Quindi ti posso dare 4 possibilità:

- Mettere a posto la configurazione di Tiscali Mail sull'app della posta del tuo Nokia, semplciemente eliminando l'account e poi rimettendolo.
Se dovesse ancora dar problemi, guarda le impostazioni di configurazione IMAP qui: https://assistenza.tiscali.it/serviz...arametri-mail/

- Scaricare un'applicazione tipo MyMail e utilizzare la Mail Tiscali da lì

- Scaricare un'applicazione tipo àdblòck che blocca la pubblicità ed i banner configurandosi come VPN

- Fare come ho fatto io, ovvero fare un nuovo account Outlook Mail (ex MSN/Hotmail/Live) da qui: http://www.live.it (a mio avviso il miglior servizio di posta elettronica, anche del sopravvalutato Gmail), e configurarlo in modo che possa importare contatti e messaggi da Tiscali, e anche che tu possa inviare mail con il tuo indirizzo mail Tiscali ma dall'interfaccia/app di Outlook.

Opzione 1- Ho tolto e rimesso più volte con aggiungi account ( da impostazioni - e-mail ed account ) il mio account Tiscali, che prima, non ricordo come, era separato. Mi dice sempre e-mail errata, errata non è perché ci entro da desktop oppure on line dallo stesso mobile.
Non ricordo come, ma prima avevo tiscali non aggiunta, ma con una sua apposita configurazione e relativa icona. Comunque ci riproverò.

Opzione 2- Non conosco My mail, ma si può provare se riesco a scaricarlo facilmente...

Opzione 3 - Dovresti darmi darmi una mano a configurami il VPN perché non l'ho mai fatto.

Opzione 4 - Ho un account live, ma non so come è configurato e da dove dovrei cominciare.

Riaggiornerò ( non credo di essere l'unico avere questo problema).
Chiederò ancora se non risolvo.

Ringrazio in anticipo comunque.
Vecchio 03-01-2019, 19:41
Vecchio 03-01-2019, 20:32
furetto01

L'avatar di furetto01

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da furetto01
Opzione 1- Ho tolto e rimesso più volte con aggiungi account ( da impostazioni - e-mail ed account ) il mio account Tiscali, che prima, non ricordo come, era separato. Mi dice sempre e-mail errata, errata non è perché ci entro da desktop oppure on line dallo stesso mobile.
Non ricordo come, ma prima avevo tiscali non aggiunta, ma con una sua apposita configurazione e relativa icona. Comunque ci riproverò.

Opzione 2- Non conosco My mail, ma si può provare se riesco a scaricarlo facilmente...

Opzione 3 - Dovresti darmi darmi una mano a configurami il VPN perché non l'ho mai fatto.

Opzione 4 - Ho un account live, ma non so come è configurato e da dove dovrei cominciare.

Riaggiornerò ( non credo di essere l'unico avere questo problema).
Chiederò ancora se non risolvo.

Ringrazio in anticipo comunque.

Opzione 1 - Non mi chiede tutti i parametri indicati nella pagina tiscali. Risultato: codice errore Error 80072F30 e quando vado a rivedere i parametri inseriti è come se avesse cambiato la password che è di 10 caratteri, con una non visibile neppure aggiungendo la spunta sotto e di ben 14 caratteri. Che posso fare?
Vecchio 03-01-2019, 20:41
furetto01

L'avatar di furetto01

Predefinito

Ho provato con Exchange activesync, ma michiede dati che non ho.

Altre idee?
Vecchio 05-01-2019, 21:26
furetto01

L'avatar di furetto01

Predefinito

Qualcuno riesce a darmi ancora una mano?

Non sono riuscito a realizzare le opzioni suggerite da Mark 0210 perché avevo sempre segnali di errore.

Delle opzioni 2 e 4 invece non so quali passaggi devo affrontare.

Grazie in anticipo.
Rispondi

Strumenti discussione