Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 49
Discussione

[RUMORS] Nokia 6X in Europa | 6.1 Plus

Predefinito

Presentato ok,ma da nessuna parte trovo se è presente questa maledetta banda 20, capito faccio prima a cambiare operatore!

Predefinito

Si letto, ma non parla delle bande di utilizzo!!
    Ma se arriverà in Europa per forza dovrà averla la 20, se non sbaglio anche in India la usano

Predefinito

Sicuramente. Il problema è che avevo trovato che il modello ta 1103 aveva la banda 20 ma chi lo vende nelle sue specie non c'è...
    Comprarlo nella speranza che ci sia mi sembra assurdo anche perché loro non scrivono che c'è quindi poi dovrei tenermelo
    Non lo so...

Predefinito

Intanto pare ufficializzato l'arrivo a fine mese del 5.1 plus, in Austria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Ucraina e probabilmente anche in Germania e Regno Unito, sui 199 €
    Quindi se mai arriverà il 6.1 plus... forse 250€

Predefinito

Andiamo per le lunghe...
    Comunque ho contattato la nokia.
    Il 6.1 plus cinesi o Indiani non hanno garanzia europea non mi hanno detto quando verrà commercializzato e nessuna delucidazione sulla b20
    quindi per ora 6.1 plus
    Non lo so...

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Risposta abbastanza ovvia.
    Al di fuori del mercato UE quasi mai si ha garanzia.

E, le eventuali date di uscita sul mercato, prima vengono comunicate ufficialmente non certo ad un cliente via mail.
    347 Ho. Mobile
    Dopo 19 anni di piena soddisfazione Vodafone (22/12/1999 - 12/07/2018)
    I nuovi virtuali sfruttano il concetto base dei ristoranti "All You Can Eat".

Predefinito

Certo, in realtà avevo contattato per chiedere se realmente il telefono con sigla ta 1103 avesse la b20 come riportava un sito ma che i venditori non mettevano pur con quella sigla...
    Hanno sorvolato su tutto con una risposta ovvia....
    Non lo so...

Predefinito

Certo, in realtà avevo contattato per chiedere se realmente il telefono con sigla ta 1103 avesse la b20 come riportava un sito ma che i venditori non mettevano pur con quella sigla...
    Hanno sorvolato su tutto con una risposta ovvia....
    Non lo so...

Predefinito

Io continuo ad aspettarlo, anche perché è l'unico device piccolo, lowcost, con un hardware di rilievo
    Non mi pare che gli altri stiano facendo di meglio con quelle caratteristiche, forse Xiaomi potrà stupirci in autunno

Predefinito

Devo decidere entro oggi per lo sconto ebay. Devo dire che nokia 7 plus a meno di 250 mi tenta parecchio
    Non lo so...

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Io continuo ad aspettarlo, anche perché è l'unico device piccolo, lowcost, con un hardware di rilievo
    Non mi pare che gli altri stiano facendo di meglio con quelle caratteristiche, forse Xiaomi potrà stupirci in autunno

Io anche lo aspetto, ma se non arriva entro ottobre/novembre sarà un device potenzialmente vecchio...
    347 Ho. Mobile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jasa
    Devo decidere entro oggi per lo sconto ebay. Devo dire che nokia 7 plus a meno di 250 mi tenta parecchio
    È una bella padella, non ha la radio FM, il led di notifica, e lo sblocco del software richiede "un discreto sforzo". Per me bastano queste condizioni

Ti consiglio di rivederti le prove della fotocamera del Redmi Note 5 se è questa che ti blocca.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da acab
    Io anche lo aspetto, ma se non arriva entro ottobre/novembre sarà un device potenzialmente vecchio...
    Penso arriverà a settembre, ma anche fosse dicembre, a meno di improvvise adozioni di Snap 670/710/632 (magari di Xiaomi), lo Snap636 con l'ottimizzazione del sistema Nokia, avrà ben poco di cui preoccuparsi

Guardatevi i versus di velocità/reattività su YouTube tra il 6.1 Plus e i vari contendenti, anche più potenti 😍

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Me lo auguro!
    347 Ho. Mobile

Predefinito

Nokia 6.1 Plus goes out of stock on Flipkart in less than 3 minutes, 150 units sold every second

(da https://www.indiatoday.in/technology...#close-overlay)

Se lo venderanno anche in europa... magari non farà "il botto", ma un pò di fastidio ai mostri sacri...

Predefinito

Secondo un sito italiano, pare che sia ricomparso nel sito Nokia italiano...
    (Io non l'ho trovato...)
    Ultima modifica di paolo t : 05-09-2018 alle ore 08:23

Predefinito

si sarà confuso con il 6.1 non plus
    Non lo so...

L'avatar di acab
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Si sa nulla del suo arrivo in Italia?

Io ormai sto facendo la corte a Pocophone F1 (che sia esteticamente sia per materiali mi piace meno, ma sembra avere caratteristiche superiori).

Ho scelto due telfoni annunciati ma che sembrano non voler arrivare..
    347 Ho. Mobile

Predefinito

su un sito incentrato sui Nokia, appena uscito un articolo sul 5.1 plus, che alla fine dice :
    Oltre a tutto ciò vi diciamo anche che, nonostante gli avvistamenti nella versione italiana del sito dei Nokia Phones, il Nokia 6.1 Plus non sarà ufficialmente venduto in Italia. Lo abbiamo appreso poco fa da una nostra fonte attendibile che però non ci ha voluto fornire altri dettagli. Un vero peccato perché riteniamo che avrebbe riscosso un discreto successo tra i consumatori, e non solo tra i fan del marchio Nokia!
    Se così fosse (speriamo si sbaglino) "meno peggio" il 5.1 plus o il 6.1 (non plus...)?

Regole per postare