Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-06-2018, 10:54
  Utente iscritto da oltre 3 anni
WIKYTJO

Registrato il: Feb 2012
Cellulari:
Predefinito Nokia 3

14-6-2018 h 10.41, subito dopo Pasqua c.a. acquistai un Nokia 3, rientrato tolsi tel. da conf., ho inserito le 2 sim, collegai al wi,fi, e mentre si caricava avrò fatto aggiornare software (non ricordo, è una cosa talmente comune....).
I primi giorni l'autonomia del tel. era sotto i 4 giorni, al max 84 ore grossomodo, successivamente l'autonomia diminuì, e trovai tel spento anke 24 ore dopo (se controllavo).....
Oggi mi accorsi ke tel. era spento, stamattina alle h 5, ieri pomeriggio l'ho fatto ricaricare e quand'era al 100% la batt. staccai.
Per cui oggi mi recai al centro assistenza, spiegai la situazione e mi fu detto ke il tel. viene inviato in casa madre.
Consegnai sia tel. ke cavetto con spina e dovetti pagare € 15 di cauzione!!!!......, se è difetto di fabbricazione la cifra mi viene rimborsata oppure viene trattenuta (verbalmente mi viene detto)....
Sul web cercai e.mail e recapiti di Microsoft Nokia Italia, ma non sono riuscito a trovarli, qualcuno mi tiene informato aggiornato a riguardo???

WIKYTJO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2018, 10:54
Rispondi

Strumenti discussione