Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2018, 19:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
fasteagle

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito Nokia Tim Easy 4G

Apro un thread apposta perchè non mi pare che ce ne siano in merito.
Riporto solo alcuni dati salienti dalla pagina ufficiale (almeno spero che lo sia):
Sistema Operativo Android 4.4.4
Display da 2.4’’
Processore Dual-Core da 1,0 GHz - 4G
Fotocamera da 2 Mpxl
Whatsapp già installato
Connettivita: Wi-Fi - Bluetooth 4.1 - Micro USB

In effetti ho letto principalmente commenti negativi su questo terminale, soprattutto inerenti la difficoltà di utilizzo ed il fatto che whatsapp dopo un po' non funziona più perchè richiede installazione obbligatoria di certi aggiornamenti... però non ci sono perchè non più supportati per questo terminale
L'unico aspetto positivo (forse) è che adesso sta a 37eur su amazon, per chi potesse essere interessato

Veniamo a noi e a quello che volevo chiedervi.
Ho visto tale telefono in vendita come usato su subito.it e volevo usarlo solo come hotspot per navigare con una sim in rete 4G col portatile, per il resto non aggiornerò android nè lo userò per altro se non per telefonate saltuarie sempre con quella sim.
Non conoscendolo volevo chiedervi se è possibile hotspot/tethering. Io credo di sì perchè è 4G ed ha il wifi ma aspetto vostre risposte... sempre che qualcuno lo abbia avuto per le mani

fasteagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-2018, 08:55
ergoline
Visualizza tutte le foto (3) di ergoline.

L'avatar di ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fasteagle
Apro un thread apposta perchè non mi pare che ce ne siano in merito.
Riporto solo alcuni dati salienti dalla pagina ufficiale (almeno spero che lo sia):
Sistema Operativo Android 4.4.4
Display da 2.4’’
Processore Dual-Core da 1,0 GHz - 4G
Fotocamera da 2 Mpxl
Whatsapp già installato
Connettivita: Wi-Fi - Bluetooth 4.1 - Micro USB

In effetti ho letto principalmente commenti negativi su questo terminale, soprattutto inerenti la difficoltà di utilizzo ed il fatto che whatsapp dopo un po' non funziona più perchè richiede installazione obbligatoria di certi aggiornamenti... però non ci sono perchè non più supportati per questo terminale
L'unico aspetto positivo (forse) è che adesso sta a 37eur su amazon, per chi potesse essere interessato

Veniamo a noi e a quello che volevo chiedervi.
Ho visto tale telefono in vendita come usato su subito.it e volevo usarlo solo come hotspot per navigare con una sim in rete 4G col portatile, per il resto non aggiornerò android nè lo userò per altro se non per telefonate saltuarie sempre con quella sim.
Non conoscendolo volevo chiedervi se è possibile hotspot/tethering. Io credo di sì perchè è 4G ed ha il wifi ma aspetto vostre risposte... sempre che qualcuno lo abbia avuto per le mani

Non è un telefono Nokia
Vecchio 16-06-2018, 17:12
fasteagle

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Hai proprio ragione! Non hai idea di quanto mi vergogno ad aver commesso un errore del genere!! Il fatto è che da più parti avevo letto che richiamava la forma del Nokia 3310 quindi, immagino per stanchezza e disattenzione, avevo associato le 2 cose a tal punto da credere che fosse un 3310! Adesso mi sto rendendo conto che sono 2 cose differenti.

Se posso, vorrei comunque approfittare di questo spazio per chiedere che telefono è quello brandizzato tim del link che ho postato.

Ciao e scusate ancora per il madornale errore!
fasteagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2018, 17:12
Vecchio 18-06-2018, 15:21
ergoline
Visualizza tutte le foto (3) di ergoline.

L'avatar di ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Dovrebbe essere una AMOI.
Rispondi

Strumenti discussione