Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

Nokia 7 Plus: pareri?

Predefinito Nokia 7 Plus: pareri?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il Nokia 7 Plus per avere qualche parere sul telefono, pregi e difetti, se me lo consigliate o no.
    Grazie
    Rodolfo

Predefinito

Ripropongo la domanda visto che non ho ottenuto risposte e chiedo anche se il display è abbastanza grande considerando che uso da anni un Lumia 1520. Ho timore che sia parecchio più piccolo pur essendo anch'esso un 6" ma 18:9.
    Grazie, un saluto
    Rodolfo

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

Ciao ti rispondo io in quanto da meno di una settimana possiedo questo smartphone la scelta , obbligata causa sostituzione Samsung dopo 3 anni, è caduta su questo dopo aver visto e provato il 6: pareri positivi, audio in uscita ed entrata perfetto, display visibile in ogni situazione molto luminoso, molto intuitivo Android Oreo già trovato di serie, unico appunto le foto in primo piano non sempre nitidissime ma seconddo me ci sono impostazioni che dovrei modificare ed aspetto lumi. Durata batteria buona, riesco a fare tranquillamente la giornata con un utilizzo medio tra internet social, WhatsApp e chiamate. Consigliatissimo.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas