Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 38
Discussione

Nokia 7 Plus: pareri?

Predefinito Nokia 7 Plus: pareri?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il Nokia 7 Plus per avere qualche parere sul telefono, pregi e difetti, se me lo consigliate o no.
    Grazie
    Rodolfo

Predefinito

Ripropongo la domanda visto che non ho ottenuto risposte e chiedo anche se il display è abbastanza grande considerando che uso da anni un Lumia 1520. Ho timore che sia parecchio più piccolo pur essendo anch'esso un 6" ma 18:9.
    Grazie, un saluto
    Rodolfo

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

Ciao ti rispondo io in quanto da meno di una settimana possiedo questo smartphone la scelta , obbligata causa sostituzione Samsung dopo 3 anni, è caduta su questo dopo aver visto e provato il 6: pareri positivi, audio in uscita ed entrata perfetto, display visibile in ogni situazione molto luminoso, molto intuitivo Android Oreo già trovato di serie, unico appunto le foto in primo piano non sempre nitidissime ma seconddo me ci sono impostazioni che dovrei modificare ed aspetto lumi. Durata batteria buona, riesco a fare tranquillamente la giornata con un utilizzo medio tra internet social, WhatsApp e chiamate. Consigliatissimo.
    NOKIA 7 PLUS IN ATTESA DI AFFIANCARLO CON NOKIA 81104G

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    Ciao ti rispondo io in quanto da meno di una settimana possiedo questo smartphone la scelta , obbligata causa sostituzione Samsung dopo 3 anni, è caduta su questo dopo aver visto e provato il 6: pareri positivi, audio in uscita ed entrata perfetto, display visibile in ogni situazione molto luminoso, molto intuitivo Android Oreo già trovato di serie, unico appunto le foto in primo piano non sempre nitidissime ma seconddo me ci sono impostazioni che dovrei modificare ed aspetto lumi. Durata batteria buona, riesco a fare tranquillamente la giornata con un utilizzo medio tra internet social, WhatsApp e chiamate. Consigliatissimo.
    Ciao e grazie innanzitutto per la risposta. Il mio timore è la dimensione del display, essendo abituato al Lumia 1520 che ancora ho in uso. Tu cosa puoi dirmi al riguardo, secondo te è molto più piccolo il display del 7 Plus? C'è la possibilità, come sui Lumia, di ingrandire ogni contenuto del display (mail, messaggi, pagine internet, insomma tutto) col tap a due dita?
    Ciao e buona giornata
    Rodolfo

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Predefinito

Ragazzi dopo una settimana ho solo il seguente problema: Facebook praticamente non mi fa scrivere stati o condividere, come se il touch non ricevesse comandi, ma oslo con Facebook e con queste cose qui.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuseppas
    Ragazzi dopo una settimana ho solo il seguente problema: Facebook praticamente non mi fa scrivere stati o condividere, come se il touch non ricevesse comandi, ma oslo con Facebook e con queste cose qui.
    Ciao, se hai voglia puoi rispondere al mio post sopra? Scusa e grazie mille
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ciao e grazie innanzitutto per la risposta. Il mio timore è la dimensione del display, essendo abituato al Lumia 1520 che ancora ho in uso. Tu cosa puoi dirmi al riguardo, secondo te è molto più piccolo il display del 7 Plus? C'è la possibilità, come sui Lumia, di ingrandire ogni contenuto del display (mail, messaggi, pagine internet, insomma tutto) col tap a due dita?
    Ciao e buona giornata
    Ciao Rodolfo! Come su tutti gli andrpod one credo, ci sia la funzione lente d ingrandimento. C'è l ha il mio 6 2017

Inviato con ASUS ASUS_X018D e ForumTelefonino per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    Ciao Rodolfo! Come su tutti gli andrpod one credo, ci sia la funzione lente d ingrandimento. C'è l ha il mio 6 2017

Inviato con ASUS ASUS_X018D e ForumTelefonino per Android
    Ciao Angelo@, grazie mille
    Rodolfo

L'avatar di giuseppas
    Registrato il
    Sep 2000

Smile

Ciao mi scuso innanzitutto per il ritardo nelle risposte, dopoun mese di utilizzo posso dire che mi trovo splendidamente, ottimo smartphone, innanzitutto perto dal fatto che ha la solità intuità nokia, molto facile da utilizzare, molto pratico, audio fluido in uscita ed in entrata, ottima navigazione, e la mancanza di un led di notifica sinceramente non mi da particolare fastidio, l'ìunica cosa che ho notato è che le foto in notturna non sempre risultano ottimali, ma non so se sonoio a sbagliare qualche impostazione che andrebbe modificata, una nota particolare alla durata della batteria con un uso medio intenso si arriva tranquillamente alla giornata, e questa per me è una cosa fondamentale. Con il Samsung s 6 edge plus anche quando lo acquistai e spesi due volte il prezzo del Nokia 7 plus, la batteria mi arrivava a stento a metà giornata. Smartphone consigliatissimo.

Predefinito

Giuseppas ....Rodolfo... Quante chiacchiere su nokia n8...
    Ricordo che lo acquistai su suggerimento di Rodolfo...: ciao:
    Non lo so...

Predefinito

Non lo so...

Predefinito

Finalmente torno a scrivere su questo forum e posso darti le informazioni richieste avendone posseduti due. Sinteticamente:
    - android one, patch di sicurezza istantanee;
    - schermo luminoso (non da top di gamma, ma ben più luminoso all'aperto di Asus Zenfone 5);
    - batteria uso intenso circa 6h display attivo;
    - fluido, ma non proprio il massimo;
    - un pò grandicello ma ben gestibile;
    - audio alto, ma non a livello dei top.

Considerando che cambio per passione telefoni a raffica, è uno di quelli che più mi è piaciuto...poi ora si trova sui 300€...Giovedì arriva nokia 8 sirocco e vedrò le differenze

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frai78
    Finalmente torno a scrivere su questo forum e posso darti le informazioni richieste avendone posseduti due. Sinteticamente:
    - android one, patch di sicurezza istantanee;
    - schermo luminoso (non da top di gamma, ma ben più luminoso all'aperto di Asus Zenfone 5);
    - batteria uso intenso circa 6h display attivo;
    - fluido, ma non proprio il massimo;
    - un pò grandicello ma ben gestibile;
    - audio alto, ma non a livello dei top.

Considerando che cambio per passione telefoni a raffica, è uno di quelli che più mi è piaciuto...poi ora si trova sui 300€...Giovedì arriva nokia 8 sirocco e vedrò le differenze
    Dove a 300€?
    Ciao
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jasa
    Eh già, tempi d'oro di Nokia
    Rodolfo

Predefinito

Sulla baia ( x i più fortunati c'é lo sconto del 15%), alcuni pezzi su Amaz....e su vari store online...poi dipende se cerchi mono o dual sim...ad ogni modo gran bel telefono xhe, inizialmente, ho dato via troppo in fretta per la smania di scambiare....ma provato a fondo merita molto..audio in capsula ottimo....buona ricezione...ha tanti pregi al giusto prezzo....buona anche la camera e al buio sorprende, sempre in relazione al prezzo....

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

L'avevo visto a 289 più sconto... Bello è bello ma che padellone....
    Non lo so...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jasa
    L'avevo visto a 289 più sconto... Bello è bello ma che padellone....

Non credere..si maneggia bene...per essere un 6"

Predefinito

Ti credo ma per il lavoro che faccio dovrei usarlo sempre con cover e nell'80% della giornata in tasca...
    Non lo so...

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Preso pure io, bello, è un classico Android stock, quindi non so che intuitivita abbia in più rispetto a un Android stock comune come diceva qualcuno.
    ?'??????...21/11/2012...unlike...
    In uso:Bq aquaris x5 plus/Nokia 5630/nokia x2 cm13 bidone del secolo:xperia p
    PER CONTATTI RAPIDI SCRIVETE UNA MAIL!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frai78
    Sulla baia ( x i più fortunati c'é lo sconto del 15%), alcuni pezzi su Amaz....e su vari store online...poi dipende se cerchi mono o dual sim...ad ogni modo gran bel telefono xhe, inizialmente, ho dato via troppo in fretta per la smania di scambiare....ma provato a fondo merita molto..audio in capsula ottimo....buona ricezione...ha tanti pregi al giusto prezzo....buona anche la camera e al buio sorprende, sempre in relazione al prezzo....

Grazie
    Rodolfo

Regole per postare