Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2018, 07:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
ULTRAS LIBERI

L'avatar di ULTRAS LIBERI

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito Nokia 1

.... a titolo informativo, qualora qualcuno volesse qualche dritta (per quanto nei limiti delle mie conoscenze) ce l'ho da qualche settimana.
A me basta, non ci carico chissà che, quindi 1 GB di ram basta e avanza. Foto ne faccio, ma giusto per riferimenti di lavoro o poc'altro, quindi 5 mpx bastano (e comunque non le fa male). Ergonomia buona, batteria un giorno e mezzo (con messaggistica e internet), audio in capsula ottimo, suonerie alte. Molto fluido, non s'impunta nelle aperture dei video. Per ora, l'unica stortura (ma può darsi non sia capace io) è che non mi adatta le foto al display quando le imposto come sfondi, il precedente me lo faceva in automatico; vabbè, almeno per me, non è assolutamente un problema. Diciamo che, per chi s'accontenta, non è un fotografo compulsivo, va più che bene.

ULTRAS LIBERI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2018, 18:01
giuseppas

L'avatar di giuseppas

Registrato il: Sep 2000
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 903
Predefinito

Ciao mni fa piacere leggere una recensione piuttosto positiva, quelle dei siti di telefonia lo hanno ucciso questo smartphone forse perché non è il solito top o medio di gamma, io credo che la cosa più importante sia la durata della batteria.
Vecchio 09-05-2018, 19:15
ULTRAS LIBERI

L'avatar di ULTRAS LIBERI

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giuseppas
Ciao mni fa piacere leggere una recensione piuttosto positiva, quelle dei siti di telefonia lo hanno ucciso questo smartphone forse perché non è il solito top o medio di gamma, io credo che la cosa più importante sia la durata della batteria.
..quello che affermi è innegabile.....ormai, sia su internet che dalle opinioni della gente, ti senti, velatamente, dare dello s****to se non hai uno smartphone da almeno 200 €....ma questi son gioiellini, hai lo stretto necessario abbinato, in questo caso, all'eccelso e noto comparto telefonico Nokia (ok ok HMD, senno i pignoli si risentono), sia dal punto di vista della qualità delle conversazioni che dell'autonomia......
Anche anni fa, quando esistevano solo i tradizionali cellulari, c'era la bassa gamma, mediogamma e il top...con gli smartphone no, non si può
ULTRAS LIBERI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2018, 19:15
Rispondi

Strumenti discussione