Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Problemi aggiornamento I.E. 640XL per accesso libero mail

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Question Problemi aggiornamento I.E. 640XL per accesso libero mail

In questi giorni non riesco più accedere alla versione completa di libero mail, piuttosto pesante, ma funzionante fino a poco fa. A breve succederà lo stesso per virgilio, mia mail principale.

Lo smartphone mi avvisa che ho un browser I.E. non aggiornato, provo ad aggiornare con la procedura guidata, ma mi perdo in meandri di pagine che si aprono e non concludo nulla.

Probabilmente dovrei aggiornare Windows 8.x , suppongo, ma non lo spazio sufficiente, mancano quasi 2 giga.

Mozilla per Windows Phone se non sbaglio non esiste.

Come posso togliermi da questa situazione?

La mail basic andrebbe bene, ma non è possibile aprire le mail, perché toccando lo schermo eventualmente si ingrandisce la vista, ma non si apre.

Qualcuno mi darebbe una mano, senza mandare il cell in crash?

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

sapreste dirmi se funziona e se posso scaricare qualche altro browser oltra IE su microsofot Phone?

Ho provato con Mozilla, Opera, Dolphin e non va nessuno....

Predefinito

Non puoi aggiornare Internet Explorer: veniva aggiornato con il sistema operativo e Windows Phone 8.1 è morto, hai già la versione più recente. Le indicazioni che hai seguito probabilmente facevano riferimento al browser PC.
    Altri browser usano tutti il motore di Internet Explorer (Firefox non c'è, eh, occhio a cosa scarichi) quindi anche qui nulla.

L'unica che puoi fare è installare Windows 10 Mobile, che ha un browser nuovo.
    Per farlo devi scaricare l'app "Gestione spazio aggiornamenti". Se non hai lo spazio puoi procurarti una scheda SD e spostare foto e file multimediali.
    Firma

L'avatar di furetto01
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

L' app gestione spazio aggiornamenti mi suggerisce di spostare tutto in One Drive, ma mi avvisa di possibili costi.
    Si tratta di normali costi di trasferimento, che comunque farei in wifi, o di costi di custodia? Non ne ho mai sentito parlare.
    Ora ho circa un giga liberi e passando le foto in One drive potrei tentare l' aggiornamento.
    Per il 520, dove ho parecchio spazio libero, non risulta possibile l' aggiornamento. Si può forzare in qualche modo?

Predefinito

Il 520 non è ufficialmente supportato. Credo che ci sia qualche cosa tipo modifica del registro per ottenere l'aggiornamento ma non avresti una buona esperienza d'uso.

OneDrive ti offre 5GB gratuiti. Per averne di più si paga ma non è una cosa automatica, tranquillo.
    Penso che si riferisca a costi nei quali puoi incorrere tramite una connessione mobile se non hai dei dati inclusi nel pacchetto.
    Firma

Regole per postare