Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Nokia 6600 non si accende

Predefinito Nokia 6600 non si accende

Ho ripreso il mio Nokia 6600 dopo anni di inutilizzo, l'ho messo in carica ma non si accende! si accende solo se premo il tasto di accensione subito dopo aver collegato il caricabatterie, ma fa una schermata completamente bianca per 2 secondi e poi si spegne. Forse la batteria è andata? Ho notato che ne il caricabatterie ne la batteria si scaldano... oppure il telefono è morto?

Predefinito

Vuol dire che la batteria è morta. Fortunatamente è un tipo facilmente reperibile (c'è chi faceva scorta con i 1616 in promozione).
    Comunque prova a vedere se lasciandolo un po' collegato al caricabatterie riesce a rimettere la batteria in moto.
    Firma

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anderaz
    Vuol dire che la batteria è morta. Fortunatamente è un tipo facilmente reperibile (c'è chi faceva scorta con i 1616 in promozione).
    Comunque prova a vedere se lasciandolo un po' collegato al caricabatterie riesce a rimettere la batteria in moto.
    Si, esatto. Prova anche a staccare e riattaccare tre quattro volte il jack di ricarica, a volte riparte
    Rodolfo

Predefinito

ragazzi ho provato di tutto, anche ad utilizzare un altro caricabatterie ma niente. Mi ero convinto che era la batteria che era morta e la stavo per comprare, poi all'ultimo momento ho pensato bene invece di andare al nokia point e hanno constatato che il telefono è morto e defunto. pazienza, me ne comprerò un'altro tanto ormai si trovano anche meno di 30 euro...

Predefinito

Quanti ricordi
    3: Play 30 Unlimited

Sony: XZ2

Predefinito

già... uno dei migliori telefoni che ho avuto. certo magari era un pò limitato nelle funzioni e aveva poca memoria ma era robustissimo e si poteva personalizzare un sacco

Regole per postare