Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 84
Discussione

[Official Thread] Nokia 6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    Beh applicazioni preinstallate non c'è ne sono a parte le basiche di google!!! Unica in più è nokia support per l assistenza.

La batteria io col mio uso riesco a fare con uso normale: WhatsApp, telefonate, Facebook (non tantissimo), sempre in 4G, la rete wifi dalle 13 alle 14.30 e dalle 21. La notte lo spengo. Faccio 2giornate con più di 3h d schermo (e con più o meno il 15% di batteria rimanente). Uso intenso una giornata con 3h di schermo abbondanti ma più del 15%. Ne sono soddisfatto. Usandolo intensamente copri tranquillamente la giornata.
    Io in background dalle impostazioni batteria ho solo telegram, WhatsApp, outlook e viber

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
    Grazie, mi sto convincendo. Mi va benissimo arrivare ampio a fine serata, se so che posso farne un uso intenso.

Sai anche se entrambe le sim possono avere traffico dati o se una sola (e l'altra solo chiamate+sms)?

Grazie ancora.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 4solitramontano
    Grazie, mi sto convincendo. Mi va benissimo arrivare ampio a fine serata, se so che posso farne un uso intenso.

Sai anche se entrambe le sim possono avere traffico dati o se una sola (e l'altra solo chiamate+sms)?

Grazie ancora.
    Sulla questione delle due sim non so dirti io lo uso single sim....

Predefinito

Sulla questione delle due sim non so dirti io lo uso single sim....

Grazie comunque, Angelo@!

Predefinito

Grazie comunque, Angelo@!

Niente figurati!! Fossi in te attenderei qualche giorno che sta per essere presentata la versione 2018 del nokia6

Predefinito

Niente figurati!! Fossi in te attenderei qualche giorno che sta per essere presentata la versione 2018 del nokia6

Ehi, che dritta! Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per informarmi e mi era sfuggito.
    Presentano una versione nuova quindi con riduzione di prezzo di quello precedente o comunque interessanti novità sul nuovo, direi...
    Ormai il mio telefono è alla frutta, devo comunque spicciarmi

Predefinito

Mi sa che si va un po' per le lunghe, però, per le mie necessità.
    Si parla di 4Gb di RAM, possibilità di scegliere tra 32GB e 64GB di memoria interna e diverse modifiche sul corpo.
    Ho anche letto, però, della riduzione ad una delle casse.
    Non so che fare...mah!

Predefinito

Mi sa che si va un po' per le lunghe, però, per le mie necessità.
    Si parla di 4Gb di RAM, possibilità di scegliere tra 32GB e 64GB di memoria interna e diverse modifiche sul corpo.
    Ho anche letto, però, della riduzione ad una delle casse.
    Non so che fare...mah!
    Il Nokia6 attuale ha il dolby surround il nuovo no.
    Ma sono mancanze da nulla a confronto del processore più potente e della maggiore ram e rom

Predefinito

Il nuovo ha anche il display con formato 18:9, bordi più piccoli, tre tasti in basso integrati nel display, sensore di impronte posto sul retro, cornice mettalica di lusso sui bordi e processore 630 e non più 430
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Il nuovo ha anche il display con formato 18:9, bordi più piccoli, tre tasti in basso integrati nel display, sensore di impronte posto sul retro, cornice mettalica di lusso sui bordi e processore 630 e non più 430
    Vero. Verissimo.
    Ma chissà quando esce qua...

Predefinito

Vero. Verissimo.
    Ma chissà quando esce qua...
    Credo a breve visto che dal momento delle presentazioni a quello della vendita non passa molto
    Rodolfo

Predefinito

In giro si dice che se ne saprà di più a Barcellona, quindi fra un mese e mezzo.

Predefinito

Qualcuno di voi ha ricevuto Oreo???

Predefinito

Oreo stabile è finalmente arrivato! Come vi ci state trovando?

Inviato con HMD GLOBAL TA-1021 e ForumTelefonino per Android

Predefinito

Sul nokia 5 (dovrebbe cambiare niente rispetto al 6) è arrivato il vecchio glance, anche se non ho ancora capito da dove si possa gestire. Poi ho rilevato un bug sulle suonerie di whatsapp che si ostina a prendere quella predefinita di sistema, anche se si cerca di cambiarla. Non è dato sapere se sia un problema di sistema operativo o di app, risolvibile con un aggiornamento.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Revolt
    Sul nokia 5 (dovrebbe cambiare niente rispetto al 6) è arrivato il vecchio glance, anche se non ho ancora capito da dove si possa gestire. Poi ho rilevato un bug sulle suonerie di whatsapp che si ostina a prendere quella predefinita di sistema, anche se si cerca di cambiarla. Non è dato sapere se sia un problema di sistema operativo o di app, risolvibile con un aggiornamento.
    Allora l impostazione tipo glance (ma non c entra niente con glance) vai impostazioni>display>avanzate>ambient display e l attivi, non puoi fare altro.
    Per le suonerie WhatsApp, hai impostato la sd come memoria integrata o portatile?

Predefinito

Non ha importanza la scelta sulla sd perché la suoneria che prendo è fra quelle di sistema.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Revolt
    Non ha importanza la scelta sulla sd perché la suoneria che prendo è fra quelle di sistema.

Forse non hai capito.... Se la memoria SD è formattata come interna crea conflitto forse.
    Io ho risolto impostando la sd come portatile e il problema è sparito.

Predefinito

Forse non hai capito.... Se la memoria SD è formattata come interna crea conflitto forse.
    Io ho risolto impostando la sd come portatile e il problema è sparito.

Ciao, che differenza c'è tra i due tipi di formattazione? E poi, si possono fare entrambi direttamente da un menù del telefono?
    Chiedo per curiosità, pur non essendo ancora passato ad Android, cosa che però oramai dovrebbe avvenire tra non molto
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ciao, che differenza c'è tra i due tipi di formattazione? E poi, si possono fare entrambi direttamente da un menù del telefono?
    Chiedo per curiosità, pur non essendo ancora passato ad Android, cosa che però oramai dovrebbe avvenire tra non molto
    In pratica se la formatti come memoria interna si integra a quella del dispositivo, e le app c'è le installa anche in automatico ma alcune si rallentano. Poi è criptata e se la togli non la legge nessun altro Smartphone o pc, devi formattarla.
    Se la usi come memoria portatile puoi immagazzinare foto, musica ecc... La puoi inserire nel pc x un rapido spostamento di foto ecc. O la puoi inserire in altro smartphone

Predefinito

In pratica se la formatti come memoria interna si integra a quella del dispositivo, e le app c'è le installa anche in automatico ma alcune si rallentano. Poi è criptata e se la togli non la legge nessun altro Smartphone o pc, devi formattarla.
    Se la usi come memoria portatile puoi immagazzinare foto, musica ecc... La puoi inserire nel pc x un rapido spostamento di foto ecc. O la puoi inserire in altro smartphone

Ciao Angelo@, intanto grazie mille per la risposta, molto chiaro. Avrei altre due curiosità:
    I due tipi di formattazione sono eseguibili da un menù del telefono?
    Formattandola come memoria portatile ci si possono installare le applicazioni, come accadeva per i Lumia?

Grazie
    Rodolfo

Regole per postare