Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 261
Discussione

New nokia 3310

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Non ce la faccio, troppi ricordi (cit.)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen
    Veroooooo
    :cool: LUPIN

Predefinito

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

....parlando di quei tempi, mi torna a mente l'ossessione per la suonerie "Jumping", "kick" e "charleston"

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Oddio! Jumping e charleston sono quelle che ho usato di più sull'8210, piango

Predefinito

con tutto rispetto quando andavo alle superiori non conoscevo un amico che non aveva un nokia io avevo un sony ericsson con la mega antenna davanti in tasca non ci stava troppo bene lol

ma tutti questi telefoni 2g non sono inutili? Fanno solo piu rifiuti da smaltire

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lucretius
    con tutto rispetto quando andavo alle superiori non conoscevo un amico che non aveva un nokia io avevo un sony ericsson con la mega antenna davanti in tasca non ci stava troppo bene lol

ma tutti questi telefoni 2g non sono inutili? Fanno solo piu rifiuti da smaltire
    Idem, anch'io ero quello fuori dal coro, prima con un Sony Ericsson e poi con un Siemens
    Comunque bei ricordi (inutile dire che li ho tutti conservati )

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ....parlando di quei tempi, mi torna a mente l'ossessione per la suonerie "Jumping", "kick" e "charleston"
    le suonerie si possono trovare e usare anche ora sugli smartphone.

Per il resto mi associo a lucretius, senza umts e con un prezzo più alto di uno smartphone elementare questo 3310 rischia di essere il terminale più inutile nella storia dell'umanità.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati
    le suonerie si possono trovare e usare anche ora sugli smartphone.

Per il resto mi associo a lucretius, senza umts e con un prezzo più alto di uno smartphone elementare questo 3310 rischia di essere il terminale più inutile nella storia dell'umanità.
    ...infatti, la prima cosa che ho fatto, appena preso il mio primo smartphone due mesi fa, è stata quella di mettere come suoneria "kick" , ci sono amici e conoscenti che mi riconoscono solo sentendo la suoneria, senza vedermi, tanto sono fissato con quel tono.

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Io lo piglio, al massimo lo regalo a mia mamma.
    ⚠️☢️☣️

Predefinito

Interessante punto di vista di GSMArena, vedono il 3310 come un'occasione mancata: http://www.gsmarena.com/the_new_noki...blog-23729.php

Concordo sinceramente con tutto quanto, in particolare:
    A feature phone doesn’t have to be low quality, if anything the original 3310 was expensive and feature-rich for its day.
    Frase che si potrebbe ampliare a tutto il mercato dei feature phone moderni. Ma evidentemente il mercato non chiede telefoni così.

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ...infatti, la prima cosa che ho fatto, appena preso il mio primo smartphone due mesi fa, è stata quella di mettere come suoneria "kick" , ci sono amici e conoscenti che mi riconoscono solo sentendo la suoneria, senza vedermi, tanto sono fissato con quel tono.
    E' stata anche inserita tra le suonerie predefinite degli ultimi Lumia, nel mio 950 c'è
    Firma

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anderaz
    Interessante punto di vista di GSMArena, vedono il 3310 come un'occasione mancata: http://www.gsmarena.com/the_new_noki...blog-23729.php

Concordo sinceramente con tutto quanto, in particolare:
    Frase che si potrebbe ampliare a tutto il mercato dei feature phone moderni. Ma evidentemente il mercato non chiede telefoni così.

E' stata anche inserita tra le suonerie predefinite degli ultimi Lumia, nel mio 950 c'è
    d'accordo ma allora visto che non hanno seguito i suggerimenti di gsm arena avrebbero dovuto metterlo in vendita a 20-25 euro al max, a me non interesserebbe lo stesso ma avrebbe forse un suo perché.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Oddio! Jumping e charleston sono quelle che ho usato di più sull'8210, piango
    l'erede potrebbe trovarle e installarle anche ora ritengo, anche se non ha uno smartphone.

Predefinito

Un 3310 oggi doveva avere anche un os propietario ma con WHATSAPP e simili....Utile nn solo ai ragazzini o noi ma anche ai genitori di una certa età.La verità è che il 3310 è morto ancor prima di uscire.
    Senza il cor della messaggistica...che 3310 è
    :cool: LUPIN

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greco
    Ma senza whatsapp non penso che venderà un botto!
    ma è nato come feature phone....
    Se lo facevano 3G col wifi ecc...non bastava piu un display da 1.6...di conseguenza un display piu grande non prometteva una lunga durata alla batteria...
    è sempre il solito problema...o si sceglie gli smartphone dalla batteria povera o i soliti cell senza niente...mai che facciano un telefono completo!!

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefanisio
    ma è nato come feature phone....
    Se lo facevano 3G col wifi ecc...non bastava piu un display da 1.6...di conseguenza un display piu grande non prometteva una lunga durata alla batteria...
    è sempre il solito problema...o si sceglie gli smartphone dalla batteria povera o i soliti cell senza niente...mai che facciano un telefono completo!!
    ...se ti fanno il telefono come dici te, e niente niente perfetto, poi si blocca tutto...ovviamente è una battuta, però rende bene l'idea.

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greco
    Un 3310 oggi doveva avere anche un os propietario ma con WHATSAPP e simili....Utile nn solo ai ragazzini o noi ma anche ai genitori di una certa età.La verità è che il 3310 è morto ancor prima di uscire.
    Senza il cor della messaggistica...che 3310 è
    L'ottimismo è il profumo della vita!
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di fabrymi
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Buongiorno a tutti, e scusate la domanda: sapete quando verrà messo in commercio? Mio fratello me l'ha chiesto in regalo...

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabrymi
    Buongiorno a tutti, e scusate la domanda: sapete quando verrà messo in commercio? Mio fratello me l'ha chiesto in regalo...
    non si sa.
    Si spera presto.
    Il giallo deve essere mio.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di fabrymi
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    non si sa.
    Si spera presto.
    Il giallo deve essere mio.
    Ok...aspettiamo

Regole per postare