Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 261
Discussione

New nokia 3310

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tenius
    https://www.google.it/amp/www.dailym...end-month.html

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
    e...comunque, se non sbaglio, girava solo sugli S40 e 60......questo è un S30

Predefinito

Non so quanto senso abbia riproporre oggi il 3310.

Il vero 3310 rimane quello degli anni 2000, con quello siamo cresciuti io e tanti altri come me.. riproporlo oggi mi fa sorridere, mi riporta sicuramente indietro ma sappiamo bene che oggi come oggi non saremmo in grado di rinunciare agli smartphone (come è giusto che sia) è una semplice operazione di nostalgia, ma io lo avrei tenuto nei ricordi!

Già mi immagino i 18 enni di adesso, che faranno i "fighi" pensando di usare un telefono di 17 anni fa, quando invece il VERO 3310 lo abbiamo usato noi e loro neanche erano nati...

Ripeto, le cose belle e nostalgiche di un tempo che non c'è più non ha senso riproporle, intanto perchè siamo nel 2017 e poi perchè è giusto tenere i ricordi chiusi nel cassetto!

Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute!
    Ultima modifica di arcofreccia : 28-02-2017 alle ore 10:26

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Per me bisogna inquadrare bene il prodotto. Vogliono vendere bene in una categoria,quella dei cellulari economici dove nokia ha sempre venduto bene.Hanno semplicemente unito l'utile al dilettevole.Scordiamocelo,non è pensato principalmente per noi occidentali ma principalmente per i paesi emergenti.
    Riguardo S30,da anni è l'unico che è stato portato avanti.Magari potevano portare avanti S40 che attualmente viene supportato da Whatsapp.Magari,potrebbe essere una speranza che viste le vendite Whatsapp si decida a supportare S30... O magari in realtà questo è solo un punto di partenza e dobbiamo aspettarci evoluzioni entro l'anno.D'altra parte è un segmento praticamente vuoto allo stato attuale

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Astromontano
    O magari in realtà questo è solo un punto di partenza e dobbiamo aspettarci evoluzioni entro l'anno.D'altra parte è un segmento praticamente vuoto allo stato attuale
    Onestamente dubito che abbiano intenzione di lavorare sul Series 30+.
    Come tu dicevi la serie 40 era senz'altro più funzionale (e scalabile, girava su telefoni molto diversi fra loro), rifare tutto il lavoro con la 30+ non credo sia tra i loro scopi.

Per me il segmento rimarrà così per sempre, l'età d'oro del feature phone è finita. Non stanno puntando alla fascia dei telefoni economici ma a quella dei nostalgici (anche occidentali). Dopotutto stiamo parlando di questo scenario: un'azienda cinese viene in possesso di un marchio famosissimo e una delle prime cose che fa è riutilizzare un loro marchio famosissimo.
    Firma

L'avatar di aishite
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

ricapitoliamo: io ho tre numeri. Due li tengo in un c2-00. Fa da portasim, oltretutto... dato che una delle sim ha piano dati attivo.

Poi, c'è l'iPhone 7s Plus, come principale "da consultazione" ma sapete una cosa?

Per telefonare, il c2-00 è più comodo.

Predefinito

chi di voi possiede il primo , l'UNICO 3310 ?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

.....ho il mio primo smartphone da appena due mesi e...beh, la praticità che si ha col cellulare vecchia maniera non può essere minimamente scalfita, a partire dall'uso con una sola mano, dal poter usarlo anche coi guanti e, ovviamente, la batteria. Riconosco che lo smart è comodo, fai foto, posta, messaggistica instantanea, però ragazzi, che spada di damocle l'autonomia....
    Io, sono tra i pochi che non ha avuto il vecchio 3310, eppure sono stato un Nokista convinto; folgorato dal 3210...che poi sarebbe stato il mio compagno, più che fedele; fui tentato, l'anno dopo, a prendere il 3310, ma l'irriconoscenza non ha mai fatto parte di me.

Predefinito

Non penso che abbia un grande futuro...ripeto se montava una serie diversa e con WhatsApp potevo capirlo...ma così..anche mia mamma di una certa età ha preferito uno smartphone xchè voleva WhatsApp comodissimo x inviare foto e altro con i nostri parenti.
    Poi da come ho capito il prezzo di lancio in Italia sarà superiore alle 49€ annunciate.
    Il target che si rivolgerà non lo so ancora...
    :cool: LUPIN

Predefinito

ha l'audio condiviso da una sola capsula?

L'avatar di walhallahero
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Magari c'è speranza... Per Telegram sul 3310? 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mr_cellulare
    ha l'audio condiviso da una sola capsula?
    .....Se tanto mi dà tanto, a vedere la posizione dei fori d'uscita posteriori il rischio sussiste.

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito

Sto valutando l'acquisto per mia madre (over 70).

Peccato la mancanza dell'UMTS, perché le preclude un'eventuale passaggio a H3G.

Ps: io ho ancora un paio di Nokia 3100 semifunzionanti che uso ogni tanto e un Nokia 1600 che uso per la sim principale.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

A me piace tantissimo, pure di più di quello originale, ma se il prezzo sarà davvero quello allora pretendo che non ci sia il problema della capsula condivisa

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da walhallahero
    Magari c'è speranza... Per Telegram sul 3310?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
    Se non c'è per gli s40/60 misà tanto che non lo metteranno per i 30... Poi chissà, magari avrà lo stesso successo del fratello e decideranno di far qualcosa, la speranza è sempre l'ultima a morire

Predefinito

Io l'avrei fatto ancora più simile all'originale, solo leggermente più sottile, e soprattutto almeno 3G in un minimo di ottica futura.

Predefinito

eventualmente, chi avesse già deciso di acquistarlo, che colore lo prendereste ?

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Mi ricordo che comprai quello blu, un usato nuovo da un collega malato che cambiava più cellulari che mutande, e si riprese anche lo startac sempre comprato da lui.
    Che dire, indistruttibile, anche dopo una centrifuga di lavatrice, ha solo profumato di detersivo per un bel po'.
    Dopo lo diedi a mia sorella, ma quel telefono rappresenta i ricordi di un periodo e delle serate di un ventenne che difficilmente associo ad altri telefoni.
    Adesso quello nuovo non nasce per sostituire i servizi se si vuole essere connessi. Lo smartphone anche per lavoro, stando su strada, ha le sue utilità, dal navigatore, email ecc.. ma la sim che mi hanno dato per le chiamate è piantata su un nokia c3 e di sicuro non rispondo mai con la fatidica frase che mi sento ripetere ora: ho il telefono scarico.
    ⚠️☢️☣️

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

che cosa aveva in più il 3330 del 3310? solo il gprs mi sembra..

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Mi sembra che avesse il browser wap in più
    ⚠️☢️☣️

Predefinito

Io! Io avevo il 3330! Stupendo.
    Wap (non GPRS), memoria interna per la rubrica (100 numeri), giochi scaricabili e più numerosi e mi pare basta così.

Edit: dimenticavo gli screensaver animati!
    Firma

Regole per postare