Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Aiuto per errore Onedrive

Predefinito Aiuto per errore Onedrive

Ciao, ieri lo Store mi ha notificato un aggiornamento disponibile per Onedrive (Lumia 1520, W 8.1 regolare, non Developer Preview), la versione 4.17.0.0.
    Quando vado ad aggiornare, quasi alla fine dell'installazione compare l'errore 80073cf6 oppure 80073cf9 e non viene terminato l'aggiornamento. Sono due giorni che impazziscp a leggere forum Microsoft e non solo, chat ecc ecc..., ma non ne vengo a capo. Chiaramente l'ora e la data del telefono sono corrette ed impostate su manuale, ho cancellato la cache di internet, l'account microsoft si sincronizza senza problemi, ho fatto più di un soft reset premendo 10 sec. il tasto volume giù e il tasto accensione e poi reinserendo data e ora....
    Niente da fare!! Il problema è solo questo dannato aggiornamento di Onedrive, le altre app si aggiornano o si installano senza problemi.
    Magari quì c'è chi mi può aiutare, gliene sarei molto grato
    Rodolfo

Predefinito

Sicuramente avrai già testato il seguente consiglio: hai provato a disinstallare app, riavviare il telefono e ad installare di nuovo?

Edit: non ho WP ma credo che OneDrive non sia disinstallabile perchè app default, correggimi se sbaglio.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Draven94
    Sicuramente avrai già testato il seguente consiglio: hai provato a disinstallare app, riavviare il telefono e ad installare di nuovo?

Edit: non ho WP ma credo che OneDrive non sia disinstallabile perchè app default, correggimi se sbaglio.
    Ciao, non sbagli, purtroppo non è disinstallabile.
    Ci stò impazzendo, mi da fastidio vedere quell'1 sull'icona dello Store. Anche se seleziono "annulla download", quel numero sull'icona non sparisce e Onedrive resta nella sezione Download dello Store.
    Grazie lo stesso
    Rodolfo

Predefinito

modificando la data (non ricordo bene di quanto...tipo di 100 anni) non è più possibile disinstallare le app di sistema?
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

Predefinito

succede anche a me su due wp, credo sia un problema dell'app e che ci si debba rassegnare ad attendere un aggiornamento.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

onedrive versione 17.16.2.0, ultimo aggiornamento il 13/12, installato su lumia 1520 con wm10, lo uso quotidianamente e non noto nessun problema

Predefinito

Succede anche a me con 8.1
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

idem con 8.1

Predefinito

Si, se oggi andate nello Store dal telefono e leggete le recensioni di Onedrive, ci sono decine di lamentele riguardo questo problema di errore nell'installazione per quest'ultimo aggiornamento vers. 4.17.0.0.
    Credo anch'io che a questo punto dovrebbero risolvere quelli di Microsoft...sperando
    Rodolfo

Regole per postare