Pagina 1 di 6 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 105
Discussione

Windows Mobile alla fine?

Predefinito Windows Mobile alla fine?

Devo constatare con rammarico che Windows Mobile è arrivato alla fine. Dico "con rammarico" perchè mi trovavo molto bene con questo OS mobile (ho attualmente un Lumia 1520), ma purtroppo le applicazioni che già sono sempre state in numero minoritario rispetto ad iOS e ad Android, adesso sono esigue e diventa un problema.
    Credo che tra poco dovrò decidermi a passare ad Android, dato che iOS non mi sta particolarmente a genio. Anche i dipendenti di alcune importanti multinazionali che si occupano di informatica e che sono anche legate a Microsoft con rapporti di collaborazione, sono stati dotati adesso di smartphone Android, mentre fino ad ora usavano terminali con OS Windows Mobile.
    Quindi vorrei sapere il vostro parere ed anche, se volete, dare un suggerimento su quale siano a vostro avviso, gli attuali top di gamma Android che varrebbe la pena acquistare.
    Ciao
    Rodolfo

Predefinito

Veramante conosco due multinazionali che hanno addottato proprio windows mobile. Una passando proprio da android. L'altra da bb.
    Quindi al momento credo poco alla fine di wm

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da inflames
    Veramante conosco due multinazionali che hanno addottato proprio windows mobile. Una passando proprio da android. L'altra da bb.
    Quindi al momento credo poco alla fine di wm
    Mah, speriamo che sia come dici tu
    Rodolfo

Predefinito

Io avevo solo mia moglie che manteneva WM, ma da un paio di giorni è passata ad android. Tra l'altro outlook mobile per android funziona da ***.

Predefinito

Ma qual top di gamma con OS Android consigliereste al momento? Marca e modello.
    Grazie, ciao
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Grazie, ciao
    sono tutti uguali S7 o G5 o P9 ecc... dipende dal gusto e da quanto vuoi spendere.
    :cool: LUPIN

Predefinito

Grazie, ciao
    Io dal lumia 930 sono passato ad Honor8. Mi ci trovo veramente bene. Veloce fluido e batteria ottima!
    Non me la sono sentita di prendere il 950, sia per un fattore estetico (lo reputo inferiore ai vari 925, 900 e 930) sia per il discorso app e ahimè all ancora acerbo win10 mobile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emix2001
    Io avevo solo mia moglie che manteneva WM, ma da un paio di giorni è passata ad android. Tra l'altro outlook mobile per android funziona da ***.
    Forse una delle peggiori app viste

L'avatar di Nokienzo
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

DIco la mia. Posseggo un Nokia(non era ancora Microsoft) Lumia 640, donatomi gentilmente da un amico,,dopo che a Roma mi hanno ciulato l'Huawei p8.
    Dopo alcuni giorni iniziali di mancanza..devo dire che non è cosi male WM...e la gestione delle funzioni basilari con le TILES. Le app principali esistono x fortuna(FB, WHatsapp, Gmail, Outlook,fotocamera,Video, navigatore satellitare etc) ma cmq è vero che il numero di app e giochi nello Store dedicato è di certo inferiore ad Android e IOS.
    Ma al momento android non è cosi irrinunciabile al punto da dovermi comprare un altro device subito, x qualche sorta di crisi di astinenza

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Grazie, ciao
    Se vuoi rimanere sul "grande formato", e con buon rapporto qualità prezzo, dicono un gran bene del One Plus 3...
    Oppure Huawai serie Mate...
    Sony / HTC non so, o li si odia o li si ama...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nokienzo
    DIco la mia. Posseggo un Nokia(non era ancora Microsoft) Lumia 640, donatomi gentilmente da un amico....
    Il lumia 640 è proprio marchiato MS.
    Felicemente con Ho.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Limone'
    Forse una delle peggiori app viste
    Su android funziona benissimo!

Predefinito

Vi ringrazio per le segnalazioni, però mettete anche la marca, non solo la sigla perchè dalla sigla non di tutti conosco la marca. Grazie.
    Di questo Asus ZenFone 3 Deluxe cosa ve ne pare? 6 GB di RAM, fotocamera Sony 23 MP, processore Snapdragon 820 o 821, scheda grafica Adreno 530, corpo in metallo...
    Pare una bomba!

https://www.asus.com/it/Phone/ZenFone-3-Deluxe-ZS570KL/
    Rodolfo

Predefinito

Considera anche il g5, anche se la batteria non è il massimo, ormai si trova a 400 euro. E stiamo parlando di snap 820 e 4gb di ram.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Limone'
    Considera anche il g5, anche se la batteria non è il massimo, ormai si trova a 400 euro. E stiamo parlando di snap 820 e 4gb di ram.
    Bello, grazie. Comunque non ho fretta ma prima o poi dovrò decidermi ad abbandonare W Mobile e passare ad Android. A mio gusto credo che le più papabili come marche saranno Nokia, Sony e Asus
    Rodolfo

Predefinito

Asus sono bei terminali! Un amico ha preso di recente lo zenfone 3 max veramente bello e veloce, leggero.
    Dai un occhiata anche all huawei honor 8 io mi ci sto trovando bene e vengo da anni d Windows Phone (dal lontano 2012 col lumia 900, 520, 1320, 930, 640 e 650)

Predefinito

Proprio ora che volevo acquistare un WP

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    Asus sono bei terminali! Un amico ha preso di recente lo zenfone 3 max veramente bello e veloce, leggero.
    Dai un occhiata anche all huawei honor 8 io mi ci sto trovando bene e vengo da anni d Windows Phone (dal lontano 2012 col lumia 900, 520, 1320, 930, 640 e 650)
    Grazie, si è bello anche quello ma sinceramente mi fido più di un brand come Asus. Lo ZenFone 3 Deluxe con 6 GB di ram che uscirà la prossima settimana è proprio bello. Certo dovrò aspettare un pò a comprarlo perchè non ho intenzione di spendere 750 euro in un telefono e quindi attenderò che si abbassi di prezzo.
    Ciao
    Rodolfo

Predefinito

Si Asus bei Device. Poi Asus è sinonimo d affidabilità! Io ho un pc d 5 anni e va un campanello ancora!

Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Io ho uno zenfone selfie da ormai 10 mesi... Super contento... L'altro giorno ho mandato una mail per un'informazione (le app non si possono salvare sulla sd) e mi hanno risposto in due giorni. Inoltre è sempre stato aggiornato e non perde un colpo... Perfetto... Ã? il telefono a cui sono passato dopo un bellissimo lumia 830...Purtroppo vorrei tornare in wp, sto provando il 640 xl con wp 10 e avrei la possibilità di prendere un 950 ma non so decidermi. Temo che wp 10 venga abbandonato..
    Che dite?
    NOKIA - Lumia 640__ASUS - Zenfone Selfie
    "Ho avuto cellulari che voi umani non potete nemmeno immaginare..." Ericsson et237a-Motorola 8700-Motorola startac-Nokia 5110-Nokia 7110..

Regole per postare