Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Discussione

Nokia 216

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito Nokia 216

....esteticamente non sarebbe affatto male ma, personalmente, due cose:

- l'S30 come piattaforma operativa proprio non mi piace;
    - che senso ha il flash led su una fotocamera da 0,3 mpx???????

.....è l'ultimo sotto produzione microsoft, poi passa tutto a foxconn e vedremo, anche se per me non esiste cell senza S40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ....esteticamente non sarebbe affatto male ma, personalmente, due cose:

- l'S30 come piattaforma operativa proprio non mi piace;
    - che senso ha il flash led su una fotocamera da 0,3 mpx???????

.....è l'ultimo sotto produzione microsoft, poi passa tutto a foxconn e vedremo, anche se per me non esiste cell senza S40
    Se solo avesse un minimo di connettività umts e qualche app principale come whatsapp e telegram, email e contatti sincronizzati, sarebbe un bel muletto.
    Il led serve come torcia.

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Ciao ha il solito problema dell'altoparlante condiviso?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca2
    Ciao ha il solito problema dell'altoparlante condiviso?
    ...non saprei, ancora dev'essere commercializzato. Di sicuro, la feritoia d'uscita audio posteriore, così come è posizionata, ricorda molti altri modelli che soffrivano di 'sta cosa

Predefinito

e magari con la solita batteria da 2 giorni al massimo e il solito problema degli sms in arrivo con l ora di accensione del tel che quello di invio reale...

Predefinito

ma quando arriverà da noi più o meno?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefanisio
    ma quando arriverà da noi più o meno?
    ...secondo me sotto natale.

Predefinito

niente
    qua non è piu uscito nulla...

Predefinito

è su Amazon, ebay, mediaworld....

Predefinito

ce l'ho io in questi giorni: volete sapere qualcosa?

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mr_cellulare
    ce l'ho io in questi giorni: volete sapere qualcosa?
    ..io idem, come telefono aziendale, non male. L'avrei preso anche per me, ma non si trova la versione MONO, ed esteticamente vedere sul display la riga della sim vuota mi urta ....

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

posso chiedervi se audio in capsula e suonerie sono adeguatamente alti? io dovrei prendere un cellulare a mia madre ma che abbia queste due caratteristiche principali

Predefinito

..io idem, come telefono aziendale, non male. L'avrei preso anche per me, ma non si trova la versione MONO, ed esteticamente vedere sul display la riga della sim vuota mi urta ....
    io lo userei sempre, anche se non ha whatsapp, ma mi frena il fatto che ha una fotocamera di merda e per me che quando sono in giro, piace far le foto e metterle su Instagram è un limite. Non posso certo camminare con due tel appresso!!

La parte telefonica, devo dire, è veramente completa, anche più di diversi Android. E poi è immediato, veloce, semplice...

Ho notato però una cosa strana: per sbloccare la tastiera occorre premere quadrato direzionale oppure tasto spegni: se invece premi direttamente il primo in alto a sx (sblocca) il tel si sblocca subito, senza aver prima premuto uno dei suddetti tasti. Anche a te fa così?

Citazione Messaggio inviato da GIU72
    posso chiedervi se audio in capsula e suonerie sono adeguatamente alti? io dovrei prendere un cellulare a mia madre ma che abbia queste due caratteristiche principali
    in capsula si sente bene e più chiaro di un samsung android 4.2 che ho. Forti anche le suonerie che tra l'altro può anche aumentare o diminuire in base ai profili che scegli: all'aperto, normale, ecc.. La vibrazione invece non è fortissima
    Ultima modifica di mr_cellulare : 30-07-2017 alle ore 19:53

Predefinito

aggiungo: con il filtro, si riesce anche a bloccare quel fastidiosissimo sms di avviso privacy di TIM che arriva ogni volta che fai login sul sito!! evviva! su Android non era possibile in quanto il numero mittente non era un numero.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

in capsula si sente bene e più chiaro di un samsung android 4.2 che ho. Forti anche le suonerie che tra l'altro può anche aumentare o diminuire in base ai profili che scegli: all'aperto, normale, ecc.. La vibrazione invece non è fortissima
    grazie....ne approfitto per chiederti anche se soffre del solito problema dell'altoparlante condiviso avendo la feritoia lì in alto, il vecchio nokia 1280 di mia madre era come il megafono alla stazione

OT: in alternativa stavo pensando di comprarle un alcatel 2051 che essendo a conchiglia le faciliterebbe le cose anche per il discorso del blocco tasti
    Ultima modifica di GIU72 : 31-07-2017 alle ore 09:41

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Ho notato però una cosa strana: per sbloccare la tastiera occorre premere quadrato direzionale oppure tasto spegni: se invece premi direttamente il primo in alto a sx (sblocca) il tel si sblocca subito, senza aver prima premuto uno dei suddetti tasti. Anche a te fa così?
    ...si, la procedura di sblocco, inizialmente, non riuscivo a capirla. Comunque fa pari pari come il tuo. Piuttosto, per bloccarla? Io ancora non l'ho capito, tanto chre ho inserito il blocco tastiera automatico

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIU72
    grazie....ne approfitto per chiederti anche se soffre del solito problema dell'altoparlante condiviso avendo la feritoia lì in alto, il vecchio nokia 1280 di mia madre era come il megafono alla stazione

OT: in alternativa stavo pensando di comprarle un alcatel 2051 che essendo a conchiglia le faciliterebbe le cose anche per il discorso del blocco tasti
    l'altoparlante è uno solo ma non ho avvertito questa cosa del leak dell'audio, o almeno non lo fa nè più nè meno di altri smartphone. Pensa che ho dei colleghi che con iphone o galaxy sento tutto quello che dicono gli interlocutori.

Predefinito

...si, la procedura di sblocco, inizialmente, non riuscivo a capirla. Comunque fa pari pari come il tuo. Piuttosto, per bloccarla? Io ancora non l'ho capito, tanto chre ho inserito il blocco tastiera automatico
    anche io l'ho inserito automatico (20 sec.) ma per farlo in meno tempo e a mano premo accensione e seleziono blocco.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

anche io l'ho inserito automatico (20 sec.) ma per farlo in meno tempo e a mano premo accensione e seleziono blocco.
    ....thanks

Regole per postare