Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 261
Discussione

Nokia torna nel mercato.

Predefinito

molto curioso di vedere cosa uscirà fuori. magari potrebbe essere il mio nuovo telefono. ora ho un nokia 625 e mi auguro che nokia (o chi produce questi nuovi smartphone) riesca a differenziarsi dalla massa.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bassplayerpunk
    molto curioso di vedere cosa uscirà fuori. magari potrebbe essere il mio nuovo telefono. ora ho un nokia 625 e mi auguro che nokia (o chi produce questi nuovi smartphone) riesca a differenziarsi dalla massa.
    Le sarebbe bastato qualche anno fa fare un Android tipo n9 senza tanti,cn pureview, ottima autonomia e Nokia drive per differenziarsi. Invece ha voluto differenziarsi troppo.....
    Quanto era avanti L'n9.....e qualcuno preferiva wp7
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zephyr83
    Le sarebbe bastato qualche anno fa fare un Android tipo n9 senza tanti,cn pureview, ottima autonomia e Nokia drive per differenziarsi. Invece ha voluto differenziarsi troppo.....
    Quanto era avanti L'n9.....e qualcuno preferiva wp7
    Non ho mai avuto un n9 ma wp7 aveva il suo fascino

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Limone'
    Non ho mai avuto un n9 ma wp7 aveva il suo fascino
    Ricordo che per te l'aveva ma era anni luce indietro a maemo e al primo n9 e qualcuno diceva il contrario ora li fanno tutti senza tasti, qualcuno con display curvo e ormai il navigatore satellitare è di serie. E Nokia era già pronta nel 2012 nonostante fosse stata rallentata da Intel prima ed elop dopo!
    Ah quanto sarebbe quello andare a rileggere i vecchi commenti dei sostenitori di wp
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Predefinito

Peccato che fabbriche/brevetti/ecc. sono tutti in mano a Microsoft.
    Della vecchia Nokia non esiste più nulla.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kyon
    Peccato che fabbriche/brevetti/ecc. sono tutti in mano a Microsoft.
    Della vecchia Nokia non esiste più nulla.
    Microsoft si è già liberata di tutto e i brevetti erano rimasti a Nokia. La divisione feature Phone poi è stata comprata dalla stessa azienda che adesso produrrà per loro.

Predefinito

Toh, Un déjà vu
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Un feature phone con i servizi principali lo comprerei.

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Notizia che diedi io anni fa ai tempi dell'insediamento di Elop in Nokia.
    Nokia darà mandato di costruire telefoni in "subappalto" su piattaforma android come tutti gli altri produttori.
    La cosa interessante sarebbe quella di disporre di un comparto fotocamera all'altezza e magari trovarci in mano un bell'android 5,5 pollici, triple sim se proprio non vuole mettere un dual sim, ed un bel fresh allo xeno che tanto mi ha soddisfatto nel nokia n8.
    OK.... pura illusione.... ci ho provato!
    Huawei P20 Pro Dual Sim Acer Liquid E700 TripleSim
    Nokia 6600 Nokia 6210 7 sim attive, giro col carrello

Predefinito

il solito ****aro
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mosfet
    Nokia darà mandato di costruire telefoni in "subappalto" su piattaforma android come tutti gli altri produttori.
    La cosa interessante sarebbe quella di disporre di un comparto fotocamera all'altezza e magari trovarci in mano un bell'android 5,5 pollici, triple sim se proprio non vuole mettere un dual sim, ed un bel fresh allo xeno che tanto mi ha soddisfatto nel nokia n8.
    Sul triple sim non penso ma scommetto nell alta qualità del comparto fotografico

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mosfet
    non è illusione il triple sim, non mi ricordo dove l'ho letto (siti esteri) ma qualcosa si sta preparando.

Sul resto intendiamoci, io non escludo per niente che foxconn possa fare un buon lavoro. Non abbiamo un caso Jolla qui. Se hanno speso per acquistare parte del brand significa che sono ambiziosi.

Per la fotocamera, se è troppo evoluta non alzerebbe troppo il costo? Altrimenti alla Sony per esempio non credo manchino le capacità techologiche su questo, ma se costa una cifra spropositata il terminale non lo compra nessuno.
    Ultima modifica di viva iburocrati : 06-12-2016 alle ore 13:16
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Presentati oggi i due primi entry level a marchio Nokia, prodotti da HMD:

"I primi terminali a marchio Nokia di HMD sono stati ufficialmente presentati oggi, il riferimento va a Nokia 150 e Nokia 150 Dual SIM. Parlare di un ritorno dello storico brand finlandese nel mercato della telefonia è formalmente corretto, con due premesse che dovrebbero essere già note: si tratta di dispositivi realizzati da HDM Global, la società che detiene i diritti necessari per la realizzazione di terminali commercializzati con il marchio della storica casa finlandese e non si tratta tecnicamente di smartphone, quanto di semplici cellullari. Una sorta di ''prova generale'' in vista dell'annuncio dei veri e propri smartphone che avverrà nel corso del 2017."
    Rodolfo

Predefinito

Va che questi non hanno mai smesso di essere prodotti con il nome Nokia. E' il reparto acquisito da Microsoft, che produceva appunto feature phone con il nome Nokia.
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    Va che questi non hanno mai smesso di essere prodotti con il nome Nokia. E' il reparto acquisito da Microsoft, che produceva appunto feature phone con il nome Nokia.
    No, questi sono due nuovi modelli prodotti da HDM, ditta che d'ora in poi produce i nuovi telefoni con marchio Nokia
    Rodolfo

Predefinito

Ti sto dicendo che questo é il reparto feature phone che HDM ha acquistato da Microsoft e già prima produceva cellulari marchiati Nokia.
    Fidati è così.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Ti sto dicendo che questo é il reparto feature phone che HDM ha acquistato da Microsoft e già prima produceva cellulari marchiati Nokia.
    Fidati è così.
    esattamente, è stato anche scritto più volte pure qui in questo topic!
    Se va bene sono ancora telefoni inizialmente progettati quando la divisione era sotto nokia

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Fidati è così.
    non vi è dubbio che deve essere così, anche perché il marchio per gli smartphone è dei cinesi adesso e la roba devono produrla loro.

Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Chissà come sarà questo nuovo 150, se sarà decente come i vecchi telefoni da battaglia Nokia pre-smartphone, o se sarà una chiavica come il 100 e la storia dell'altoparlante...

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen
    Chissà come sarà questo nuovo 150, se sarà decente come i vecchi telefoni da battaglia Nokia pre-smartphone, o se sarà una chiavica come il 100 e la storia dell'altoparlante...
    se non sono umts possono anche buttarli tutti nel cesso, non se li filerà nessuno.

Regole per postare