Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione

Cellulare con tastiera fisica e WhatsApp

L'avatar di fabrymi
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Meg2218
    Grazie a tutti ragazzi,
    in effetti sarebbe comunque una soluzione temporanea, perché giustamente a fine anno termina il supporto a WhatsApp (che purtroppo non serviva solo per i messaggi
    Valuterò magari insieme a lei, anche se dubito fortemente voglia avvicinarsi al touchscreen -.-

Grazie!

Scusa, significa (la parte in neretto) che whatsapp non funzionerà più sul 208?

Update: mi rispondo da solo con questo articolo del 13 luglio:
    http://www.morenews.pk/2016/07/13/wh...bian-december/
    Ultima modifica di fabrymi : 27-07-2016 alle ore 14:54

Registrato il
    Jul 2016

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da warpig
    io ho tenuto di scorta un sia un nokia 208 che un mitico nokia e75 (ancora nuovo).. entrambi con whatsapp
    ma questi hanno la tastiera t9 senza touch? con w up ne ho disperato bisogno.....

L'avatar di piggio
    Registrato il
    Dec 2010

Predefinito

Buongiorno,

mi aggrego alla discussione, sono alla ricerca di un telefono con tastiera fisica e che faccia foto "decenti".
    Scambiato\Venduto con piu' di mezzo forum senza problemi.
    Persona da evitare monfval vende cellulari sotto contratto che dopo qualche mese vengono bloccati.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabri63
    ma questi hanno la tastiera t9 senza touch? con w up ne ho disperato bisogno.....
    si, hanno la scrittura t9 entrambi.. l'e75 ha addirittura la qwerty che esce con lo slide.. entrambi hanno whatsapp però mi pare che da quest'anno non verrà più supportato (come blackberry, ecc)

Predefinito aiuto!!

Buongiorno a tutti,
    riprendo questa discussione in quanto sono alla disperata ricerca di un cellulare con tastiera fisica (no qwerty) e che abbia accesso a internet per l'utilizzo di Messenger (no whatsapp). Attualmente sono in possesso di un nokia c2-01 ma sta "tirando gli ultimi" e non so cosa acquistare. Potendo ne prenderei un altro uguale, la connessione c'è e ha già precaricato facebook, ma come faccio ad installargli messenger? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Regole per postare