Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11 18 19 20 21
Visualizzazione risultati 401 fino 411 di 411
Discussione

(Official thread) Microsoft Lumia 650

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Ragazzi lo do via questo Lumia mi ha rotto i c.... Si riavvia spesso e non ci sono app batteria insufficiente lo do a 50 euro se qualcuno se lo viene a prendere qua da me prov Bologna Modena se no lo tiro dentro al camino mi sa.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

I riavvii mai avuti io... Ora non lo uso da un mesetto e non saprei se con gli ultimi aggiornamenti è successo qualcosa.
    Ormai vado di Nokia6

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Angelo@
    I riavvii mai avuti io... Ora non lo uso da un mesetto e non saprei se con gli ultimi aggiornamenti è successo qualcosa.
    Ormai vado di Nokia6

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
    Tempo indietro quando lo usavo neppure io li avevo ma dopo un aggiornamento di sistema credo si siano presentati per quello.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da condorpasa
    Ragazzi lo do via questo Lumia mi ha rotto i c.... Si riavvia spesso e non ci sono app batteria insufficiente lo do a 50 euro se qualcuno se lo viene a prendere qua da me prov Bologna Modena se no lo tiro dentro al camino mi sa.

Non lo hai mai resettato?

Riguardo alle app che stanno dimuendo ahimè c'è poco da fare... ma per i problemi software, un bel hard reset (ripristino) del telefono risolvi di solito
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da redheart

Non lo hai mai resettato?

Riguardo alle app che stanno dimuendo ahimè c'è poco da fare... ma per i problemi software, un bel hard reset (ripristino) del telefono risolvi di solito
    Almeno 10volte ho ripristinato

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da condorpasa
    Almeno 10volte ho ripristinato
    allora mi arrendo
    Potrebbe essere un problema di batteria azzardo.

Cmq io ho preso il mio smartphone nel 2013 e da allora sono rimasto fedele ai Lumia anche se ora per forza maggiore...
    Non parlo di me stesso, mi tengo ancora stretto il 650 e per il mio uso ha (per ora) ancora tutto ma per il regalo di natale a mio padre. Gli ho preso un Huawei Nova Young: nulla di esagerato (è cmq più
    corazzato del 650) ma essendo il suo primo smartphone va più che bene.
    Me lo studiando da una settimana (è anche per me una prima volta con Android) e tutto sommato non è stato così tramatico il contatto

Predefinito

Ciao, ho un problema, da 3 aggiornamenti di sistema ogni volta devo resettarlo in quanto non mi notifica le chiamate perse, tutte le impostazioni di notifica sono ok.
    Non ho nessuna app installata a parte quelle di sistema, cosa può essere? Mi sono rotto le oo a rifare ogni volta tutto.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dcom
    Ciao, ho un problema, da 3 aggiornamenti di sistema ogni volta devo resettarlo in quanto non mi notifica le chiamate perse, tutte le impostazioni di notifica sono ok.
    Non ho nessuna app installata a parte quelle di sistema, cosa può essere? Mi sono rotto le oo a rifare ogni volta tutto.
    mai sentito questo problema

Predefinito

In rete ne ho visti molti altri nella mia situazione e a quanto pare l'hard reset è l'unica via,.
    Essendo un cell aziendale (non vedo l'ora che lo cambiano) non ho attivato dati/wifi per evitare gli aggiornamenti e le mail me le guarderò al pc.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dcom
    In rete ne ho visti molti altri nella mia situazione e a quanto pare l'hard reset è l'unica via,.
    Essendo un cell aziendale (non vedo l'ora che lo cambiano) non ho attivato dati/wifi per evitare gli aggiornamenti e le mail me le guarderò al pc.
    quindi la colpa sarebbe solo degli ultimi aggiornamenti?

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Predefinito

Io lo uso come lettore mp3e basta

Regole per postare