Pagina 1 di 21 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 411
Discussione

(Official thread) Microsoft Lumia 650

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014

Predefinito (Official thread) Microsoft Lumia 650

Buonasera a tutti!!
    Non avendo trovato l'official, mi permetto di aprirlo io...

Da ieri sera possessore di questo bel device, colore nero, devo dire per adesso molto soddisfatto.
    Leggerissimo, compatto, maneggevole, w10 fluido e reattivo....lo sto ancora testando, anche le foto mi sembrano buone!!!
    Le finiture e il design sono da device di fascia medio -alta....

Se avete domande, prego!!!

Predefinito

E' un po' presto per chiedertelo, ma tienici informati sulla durata della batteria

Predefinito

Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio!

Segnalo che GSMArena ha appena pubblicato una recensione: http://www.gsmarena.com/microsoft_lu...eview-1418.php
    Firma

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014

Predefinito

Oggi ho messo sul lumia la sim secondaria, che non ha la rete dati... mi sa che ci metto su la sim principale, è veramente bello da maneggiare...
    PS, ho avuto il 950 xl ....poi venduto... ma non posso stare a lungo senza un lumia!!!! A me w10m piace molto , e le app stanno migliorando a vista d'occhio....

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento Outlook e Calendario funzionano bene le mail finalmente sono visualizzate correttamente.

Il 650 mi tenta molto con la build .164 dovrebbe girare piuttosto bene peccato solo per la mancanza di Continuum. Quale buid hai trovato installata alla prima accensione e come girava?? Ti capita che Edge ricarichi le pagine web troppo pesanti??

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    Ho notato che con l'ultimo aggiornamento Outlook e Calendario funzionano bene le mail finalmente sono visualizzate correttamente.

Il 650 mi tenta molto con la build .164 dovrebbe girare piuttosto bene peccato solo per la mancanza di Continuum. Quale buid hai trovato installata alla prima accensione e come girava?? Ti capita che Edge ricarichi le pagine web troppo pesanti??

Ho aggiornato il telefono subito, quindi non ti so dire che versione c'era prima.....Per Edge ancora non ti so dire, per il momento lo sto usando solo con una sim solo voce, quindi internet solo in wifi quando sono a casa....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71

Alla prima accensione ha questa versione 10.0.10586.11
    Attualmente in uso --> Apple iPhone XS Max - Apple iPhone XS - Google Pixel 3 XL

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014

Predefinito

Allora, alcune considerazioni:
    Il terminale per me è godibilissimo, innanzitutto per la leggerezza e le dimensioni contenute, poi per le finiture , davvero belle, da terminale di fascia medio-alta. Il retro anche se plastica, è gradevole al tatto e non da quella sensazione di "cheap" dei fratelloni lumia 950/950xl..
    Il display è bellissimo, neri profondi e angolo di visione ottimi, i bianchi però tendono un po all'azzurrino..Molto luminoso comunque e ottima leggibilità alla luce del sole;
    Reparto audio: benissimo direi, forte il volume in capsula e anche in vivavoce, musica ascoltabile senza problemi.
    Ricezione: qui non mi esprimo, ancora poco tempo per testarlo, ma ho notato un po' di lentezza nel riprendere il wifi al ritorno a casa, il 4g invece va bene.
    Il S.O. nel complesso va bene, l'ultima build mi sembra stabile, app posta ora funziona bene nella formattazione delle mail. Calendario bellissimo...
    Batteria: ora sono col 18% da stamattina alle 9,00 circa, ma uso "blando"anche se ho fatto parecchie foto.
    La fotocamera mi ha sorpreso, le foto sono davvero belle e sature, almeno di giorno, come da tradizione nokia. Ho notato però dei lag all'apertura dell'app foto.
    Nell'uso generale qua e la dei rallentamenti ci sono, ma niente di grave...
    Nel complesso, al prezzo di 200 € circa mi sembra un'ottimo acquisto nel mondo WP....io lo consiglio!!!

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito Volume con auricolari

ciao a tutti....anch'io sono un possessore del 650...ho notato che inserendo le cuffie il volume delle suonerie anche se impostato al massimo è bassissimo dovendo per forza tenere sempre l'auricolare nell'orecchhio per sentire le chiamate e le notifiche....succede anche a voi? grazie

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito problema notifiche whatapp

ho notato inoltre che whatapp pur avendo impostato suonerie diverse per chat singola e per chat gruppi, suona sempre la stessa suoneria per la chat singola.... grazie

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da batumola
    ho notato inoltre che whatapp pur avendo impostato suonerie diverse per chat singola e per chat gruppi, suona sempre la stessa suoneria per la chat singola.... grazie
    Mah onestamente non ho provato a fare le cose che dici, proverò...

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

woww belle foto

Predefinito

Puoi fare per favore alcune foto con luce scarsa ma non in pieno notturno per favore? In notturno sono sgranate e rumorose. Volevo capire quanto rumore fa con scarsa luce me non di sera.grazie in anticipo se riesci

L'avatar di orlweb66
    Registrato il
    Mar 2014
    Ultima modifica di orlweb66 : 07-04-2016 alle ore 15:20

Predefinito

Preso anche io proprio oggi ... bianco .... molto bello ....
    l0n9h03n
    [ ? ]

Registrato il
    Apr 2008

Predefinito

bravo longhorn!!! benvenuto nel club

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da longhorn
    dicci come va non prima di aver aggiornato

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da longhorn
    Mi associo a Tipo 71, stressalo e tienici informati perché prima o poi ....

Regole per postare