Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Discussione

Windows Phone 10: finalmente è arrivato!

Predefinito Windows Phone 10: finalmente è arrivato!

Disponibile da ieri sera l'aggiornamento a Windows 10 per i Windows Phone 8.1 idonei. L'aggiornamento non viene trovato da Impostazioni>Aggiornamenti ma è necessario scaricare dallo Store l'app della Microsoft che si chiama Upgrade Advisor. Una volta lanciata ci dirà se W10 è disponibile per il nostro terminale
    Rodolfo

Predefinito

Grazie per l'info
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Perfetto. Eseguita la procedura, Lumia 830 no brand in aggiornamento
    Huawei Mate 10 Pro - Tim Ipergiga Go

Predefinito

Prego, è un piacere aiutarsi. Fatemi sapere le vostre impressioni sull'aggiornamento. Grazie
    Ultima modifica di rodolfo : 19-03-2016 alle ore 16:36
    Rodolfo

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Fatto stanotte. A primo impatto mi piace molto. Stamattina mi ha chiesto un riavvio per installare ancora un aggiornamento e adesso ci sono ancora i due ingranaggi che girano. Comunque promette bene

L'avatar di nicolaman
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Aggiornato e gia downgradeato....non notificava le mail nonostante fosse configurato correttamente...la mail arriva ma niente notifiche...poi le foto? Con 8.1 posso vedere le cartelle create sulla sd nell app foto,in 10 sono tutte mischiate per data....non ci siamo ancora
    amala...pazza inter amala

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Io non vedo le foto che ho sulla sd ma con gestione file ci sono tutte. Poi non vedo con glance le notifiche di whatsapp. Comunque mi piace

L'avatar di Diomarco
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Io dentro a foto(aggiornata tramite store), se faccio uno swipe a sinistra mi entra in cartelle dove le ho divise per nome in ordine alfabetico.

Per Outlook vai dentro all'app-impostazioni-notifiche e abilita la ricezione delle notifiche di gruppo.
    A me ha ricreato la Tiles in start e adesso funziona tutto.

Predefinito

Grazie a tutti e continuate con le vostre impressioni e segnalazioni circa possibili anomalie. Meglio se specificate anche il modello di telefono in uso.
    Rodolfo

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Grazie a tutti e continuate con le vostre impressioni e segnalazioni circa possibili anomalie. Meglio se specificate anche il modello di telefono in uso.
    Si, forse conviene fare un elenco dei modelli aggiornabili ed eventuali valutazioni positive/negative. A dicembre scorso aggiornai il mio lumia 620 con pessimi risultati. All'epoca non consigliavano aggiornarlo su terminali con 512 mb di ram. Adesso no so se le cose sono cambiate.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

L'avatar di Ryo8585
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Anche a voi non vi fa inserire contatti nella lista di quelli ammessi nella modalità "non disturbare" ? O meglio, li fa inserire ma poi come rientrate, la lista è di nuovo vuota!

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Lumia 830 e wp10 uguale a spettacolo. Contentissimo. Mi piace parecchio. Dentro le foto però non vedo quelle che ho salvato prima dell'aggiornamento. Purtroppo autonomia peggiorata

L'avatar di Diomarco
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da berter
    Lumia 830 e wp10 uguale a spettacolo. Contentissimo. Mi piace parecchio. Dentro le foto però non vedo quelle che ho salvato prima dell'aggiornamento. Purtroppo autonomia peggiorata
    Hai aggiornato l'app foto nello store?
    C'è il tasto aggiorna in basso nell'app che gira quando sta cercando i file.
    Se fai uno swipe verso sinistra non vedi le cartelle dentro immagini?

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Si ho provato più volte aggiorna ma senza risultati. Vedo le cartelle create dal cel tipo rullino, schermate, whatsapp ecc. Ho una cartella creata da me chiamata IMMAGINI ma non la vede. Se entro da esplora file, vedo tutte le cartelle

L'avatar di Diomarco
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da berter
    Si ho provato più volte aggiorna ma senza risultati. Vedo le cartelle create dal cel tipo rullino, schermate, whatsapp ecc. Ho una cartella creata da me chiamata IMMAGINI ma non la vede. Se entro da esplora file, vedo tutte le cartelle
    Quindi hai una cartella chiamata immagini dentro ad immagini?
    Perché una te la crea il sistema operativo, non è che quello il problema?

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Grazie del suggerimento. Ho provato a rinominare e aggiornare e spegnere ed accendere il cellulare. Nulla da fare. Mi vede la microsd come D: ma non vedo tutte le mie vecchie foto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nicolaman
    Aggiornato e gia downgradeato....non notificava le mail nonostante fosse configurato correttamente...la mail arriva ma niente notifiche...poi le foto? Con 8.1 posso vedere le cartelle create sulla sd nell app foto,in 10 sono tutte mischiate per data....non ci siamo ancora
    x le notifiche , apri l'account -impostazioni-notifiche- metti la spunta su Mostra un messaggio di notifica.

Non capisco il perchè ma se non abiliti questo non notifica tramite suono,arrivano le email, appare il simbolo ma no suono, così facendo funziona

Predefinito

Prima quando arrivava un sms Cortana mi avvisava e mi chiedeva se doveva leggerlo o no. Adesso non lo fa più. Come si reimposta? Grazie
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Lumia 650 con W.P. 10 si interfaccia con il so Mac? ad esempio per trasferire foto e/o altro..... dal Lumia al Mac è fattibile o ci sono problemi? E' possibile trasferire i contatti rubrica ecc?

Regole per postare