Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Nuovo mostro HP Elite X3

Predefinito Nuovo mostro HP Elite X3

HP ha presentato il suo nuovo smartphone Elite X3 che uscirà in estate. Windows 10, Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile fino a 2 TB, schermo da 5.6" con Gorilla Glass 4, audio Bang & Olufsen, dock per Continuum, scansione dell'iride con Hello Cortana, accessorio notebook da 12" con batteria aggiuntiva ma senza hardware, serve infatti per usare lo smartphone come un pc tramite la dock.
    Insomma una vera bomba. Più avanti saranno resi noti i prezzi dello smartphone e degli accessori e la data del lancio.

Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    HP ha presentato il suo nuovo smartphone Elite X3 che uscirà in estate. Windows 10, Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile fino a 2 TB, schermo da 5.6" con Gorilla Glass 4, audio Bang & Olufsen, dock per Continuum, scansione dell'iride con Hello Cortana, accessorio notebook da 12" con batteria aggiuntiva ma senza hardware, serve infatti per usare lo smartphone come un pc tramite la dock.
    Insomma una vera bomba. Più avanti saranno resi noti i prezzi dello smartphone e degli accessori e la data del lancio.

Mi dichiaro ufficialmente innamorata di questo super-smartphone

Predefinito

Dev'essere molto bello, sicuramente performante, dimensioni importanti però, siamo a livello di Lumia 1520, del resto lo schermo è da 5,96 pollici...

Predefinito

Beh, si, le dimensioni saranno all'incirca quelle di Lumia 1520. Anch'io non vedo l'ora che esca, potrebbe essere un valido sostituto al mio attuale 1520, chissà.
    Rodolfo

L'avatar di Tito.73
    Registrato il
    Aug 2012

Predefinito

Novità?
    THE PURPOSE OF LIFE IS TO BE HAPPY
    Pocophone 6/64 blu
    IPad 9.7 2018 32gb wifi/procio.A10 Fusion

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tito.73
    Novità?
    ...in che senso? È uscito da un bel pezzo ma visto come sta andando Windows Mobile, mi orienterò su un nuovo modello della Nokia oppure su un Asus, anche se sinceramente non mi è mai piaciuto Android e Windows Mobile mi piace. Ma oramai l'OS mobile di Microsoft è all'abbandono e lo Store di conseguenza fa pena, ci sono pochissime app e si capisce benissimo che tutti gli sviluppatori sono oramai concentrati solamente su Android e iOS di Apple
    Rodolfo

Regole per postare