Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

In attesa del Surface Phone

Predefinito In attesa del Surface Phone

Nonostante siano solo rumors penso che alla fine uscirà.

Vista la disfatta totale di windows phone 10 nell'ultimo trimestre(wp ha 1,6/1,8% di market share) che doveva risollevare le sorti di microsoft nel mondo degli smartphone penso che sia l'ultima carta da giocare da parte di microsoft.

Chissà se il surface phone monterà la versione desktop di windows 10.

Se si sarei curioso di vedere i programmi come photoshop su un display da 5".
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

ad ottobre ci sarà un evento Microsoft, verrà presentato il Pro5 e pare il surface AIO (che comprerò, per sostituire il Lenovo Flex 20" che ho ora).
    Boh, magari qualcosa sul Surface Phone verrà svelato, io ci spero visto che la gamma Lumia sembra in declino e di tornare ad Android (o ancora peggio Ios) non ne ho proprio voglia.
    Per una volta Microsoft potrebbe copiare da Apple, fare un unico modello, con caratteristiche top, e venderlo a 800 euro, invece che 7/8 e coprire varie fasce di prezzo. Forse sarebbe la soluzione giusta, mi sembra che Surface stia ripagando in termini di vendita e di certo non si mette in competizione con tutta la fuffa cino/android..io intanto metto da parte i soldini per Aio, il Pro4 già ce l'ho e se mi presentassero un Surface Phone sarei a posto fino al 2018!!!

Predefinito

A mio modesto parere se uscirà (e non ne sono così convinto), di sicuro non monterà la versione desktop di Windows come si pensava all'inizio, per il semplice fatto che Intel ha abbandonato di recente il settore mobile, e quindi un Surface Phone con Apollo Lake proprio non ce lo vedo, e tecnicamente non sarebbe nemmeno fattibile.

Secondo me invece sarà 100% ARM con una soluzione tipo HP Elite X3, basata in questo caso su Azure, per virtualizzare i software x86 ed utilizzarli quando lo smartphone è in modalità Continuum.

Altre cose non credo se le possa inventare Microsoft, per questo io ci penserei bene prima di "sp0rcare" il marchio Surface con uno smartphone che, ad oggi, si rivelerebbe un ennesimo flop

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Fare un unico modello top sarebbe il suicidio completo e definitivo. Per risollevarsi deve fare prima degli ottimo (non buoni, ottimi) low e mid level, venderli a buon prezzo, farsi una base d'utenza e poi alzare il tiro.

Regole per postare