Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2016, 14:16
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Dave Gahan
Visualizza tutte le foto (11) di Dave Gahan.

L'avatar di Dave Gahan

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Ho tra le mani questo carinissimo Nokia 230 d'importazione. Sapete come posso installare il firmware con lingua italiana? Per ora ho impostato l'inglese, ma il telefono lo dovrei passare a mio padre.

Vecchio 29-04-2016, 00:06
stratosferico

Registrato il: Jun 2013
Cellulari: 2
Predefinito

Da una settimana ho questo nokia 230 dual sim, che bello tornare a un feature phone. Pagato 50 euro qui in REp. Ceca dove vivo. Bei materiali, leggerissimo, flash sia posteriore che anteriore, ottimo audio in chiamata e ricezione e per essere un 2mpx buona fotocamera per foto veloci. Mi ha veramente stupito questo telefono, si non ha whatsapp, non ha il 3g ha opera come browser, ma ha un buon player musicale e per fortuna non installato niente di pesante e nessun gioco in prova almeno sulla versione che ho io. C' la radio FM che si sente benissimo. Che bello avere un feature phone senza l'ansia di email e notifiche varie. Dimenticavo c' anche la schermata glance e copiare i contatti da un'altro telefono una passeggiata con il BT slam. Copiati 500 contatti in 20 secondi. Ottimo telefono.
Vecchio 11-05-2016, 12:28
ULTRAS LIBERI

L'avatar di ULTRAS LIBERI

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stratosferico
Da una settimana ho questo nokia 230 dual sim, che bello tornare a un feature phone. Pagato 50 euro qui in REp. Ceca dove vivo. Bei materiali, leggerissimo, flash sia posteriore che anteriore, ottimo audio in chiamata e ricezione e per essere un 2mpx buona fotocamera per foto veloci. Mi ha veramente stupito questo telefono, si non ha whatsapp, non ha il 3g ha opera come browser, ma ha un buon player musicale e per fortuna non installato niente di pesante e nessun gioco in prova almeno sulla versione che ho io. C' la radio FM che si sente benissimo. Che bello avere un feature phone senza l'ansia di email e notifiche varie. Dimenticavo c' anche la schermata glance e copiare i contatti da un'altro telefono una passeggiata con il BT slam. Copiati 500 contatti in 20 secondi. Ottimo telefono.
..ciao, qualche domanda a riguardo visto che, di meglio non si trova in giro (per questo tipo di telefoni):
- la tastiera lucida o opaca?;
- ha un qualcosa di simile alla funzione "note" che era presente nei S40?.
Grazie mille in anticipo
ULTRAS LIBERI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2016, 12:28
Vecchio 11-05-2016, 22:42
stratosferico

Registrato il: Jun 2013
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
..ciao, qualche domanda a riguardo visto che, di meglio non si trova in giro (per questo tipo di telefoni):
- la tastiera lucida o opaca?;
- ha un qualcosa di simile alla funzione "note" che era presente nei S40?.
Grazie mille in anticipo
tastiera lucida
e nessuna funzione note. l s30 un software veramente essenziale non hai niente a parte la radio, la torcia, calendario, sveglia e browser opera.
Cosa comoda la sveglia che suona anche a telefono spento.
Vecchio 12-05-2016, 10:54
ULTRAS LIBERI

L'avatar di ULTRAS LIBERI

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
tastiera lucida
e nessuna funzione note. l s30 un software veramente essenziale non hai niente a parte la radio, la torcia, calendario, sveglia e browser opera.
Cosa comoda la sveglia che suona anche a telefono spento.
...grazie
ULTRAS LIBERI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2016, 14:21
krfoloap

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 12
Predefinito

Salve a tutti, avrei una domanda per i possessori del Nokia 230.

Gli allarmi scaduti a telefono spento vengono poi riproposti all'accensione? Se foste cos gentili da fare la prova sufficiente inserire un promemoria in agenda che scade tra un paio di minuti, spegnere il cellulare e poi riaccenderlo dopo che l'orario dell'allarme passato.

Grazie in anticipo...
krfoloap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2016, 13:43
krfoloap

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 12
Predefinito

...nessuno sa rispondere alla mia domanda?
krfoloap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2016, 11:39
Snake02

L'avatar di Snake02

Registrato il: Nov 2004
Messaggi archiviati: 96
Predefinito

Salve, scusate a me interessa prendere questo telefono, ma ho un unico dubbio:
come vengono le foto usando il led flash in condizioni di buio ma a distanza ravvicinata? Il led-flash posteriore è paragonabile a quello di uno smartphone anche di fascia bassa (e per me sarebbe già ottimo), oppure è troppo debole perché le foto vengano accettabili?
(Nel senso che se il flash è poco potente vengono con un "rumore" eccessivo anche a distanza ravvicinata)

L'deale sarebbe che qualcuno potesse fare una semplice foto al buio, fotografando un qualsiasi oggetto ben visibile a circa 1 metro di distanza, e upparla. Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica di Snake02 : 25-06-2016 alle ore 11:51.
Snake02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2016, 11:03
Snake02

L'avatar di Snake02

Registrato il: Nov 2004
Messaggi archiviati: 96
Predefinito

Nessuno sa darmi informazioni sul flash di questo cellulare?
E' al livello almeno di uno smartphone di fascia bassa, o troppo poco potente?
Snake02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2017, 10:55
lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 9
Predefinito

stavo pensando a questo nokia per "disintossicarmi" un po' da WhatsApp caxxi e stramazzi vari..mi sembra che per 55 euro (prezzo attuale) ne valga la pena, voi che dite?
lu310181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2017, 20:28
luca2

L'avatar di luca2

Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lu310181
stavo pensando a questo nokia per "disintossicarmi" un po' da WhatsApp caxxi e stramazzi vari..mi sembra che per 55 euro (prezzo attuale) ne valga la pena, voi che dite?
L'hai comprato?
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2017, 09:23
mr_cellulare

L'avatar di mr_cellulare

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:

scusate, che cos' la schermata glance?
mr_cellulare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2017, 13:57
Tenebra88

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Buond. Qualcuno sa dirmi se questo telefono supporta le applicazioni J2ME?
Tenebra88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione