Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 171 di 171
Discussione

[Official Thread] Microsoft Lumia 550

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcelloslayer
    è un problema ricorrente...digli di cambiare telefono
    c
    lo stesso problema (a volte gli capita anche con le app) gli era successo mesi fa e glielo avevo "risolto" con un reset ma a quanto pare...
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

Predefinito

è un telefono che non va bene nemmeno come muletto per i miei gusti!
    Affari con Nicolino7804 ,Tomcat07, Kuks, 892424, Davide9X0, stefan081
    La sconfitta, se ben compresa, rappresenta la più grande opportunità di sviluppo per il futuro successo personale.

Predefinito

nato male
    il 640, pur non essendo molto meglio come hardware, non ha tutti questi problemi.

Predefinito

Confermo, il peggior smartphone che abbia mai avuto tra le mani. Sono al quinto hard reset per il problema degli aggiornamenti.

L'avatar di redheart
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kiko23
    Confermo, il peggior smartphone che abbia mai avuto tra le mani. Sono al quinto hard reset per il problema degli aggiornamenti.

infatti giusto ieri il 550 dell'amico è passato al terzo ripristino per blocco aggiornamenti e app in sospeso e quindi impossibile installarne di nuove
    * Samsung A40 (ex Microsoft Lumia 650) *

Predefinito

Che poi non ci sono neanche chissà quante app sopra che possano dare problemi, quelle di default (neanche tutte, quelle che posso le disinstallo) più WhatsApp. Inoltre non c'è neanche la scheda sd.
    Alla fine di installare nuove app non me ne importerebbe neanche, il problema é che ogni tanto WhatsApp richiede di essere aggiornata, sennò smette di funzionare.
    Inoltre mi pare che cercando sempre gli aggiornamenti la batteria duri la metà.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kiko23
    Che poi non ci sono neanche chissà quante app sopra che possano dare problemi, quelle di default (neanche tutte, quelle che posso le disinstallo) più WhatsApp. Inoltre non c'è neanche la scheda sd.
    Alla fine di installare nuove app non me ne importerebbe neanche, il problema é che ogni tanto WhatsApp richiede di essere aggiornata, sennò smette di funzionare.
    Inoltre mi pare che cercando sempre gli aggiornamenti la batteria duri la metà.
    Prova a mettergli la microsd.... whatsapp senza microsd tende a inchiodare il telefono salvando foto, video, musica, registrazione e conversazioni sul telefono
    Lumia 550 TIM IRON X

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Domani ritiro il 550....se metto una micro da 16gb posso installarci applicazioni?

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lu.Es
    Domani ritiro il 550....se metto una micro da 16gb posso installarci applicazioni?

Ho letto le pagine precedenti.....mi state facendo passare la voglia di prenderlo. Vero che lo pago 48 euro ma se poi è inutilizzabile...

Predefinito

ma infatti, lascia perdere.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    ma infatti, lascia perdere.

Mi sa che lo lascio la allora!!!