Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 171
Discussione

[Official Thread] Microsoft Lumia 550

Predefinito

Hanno rifatto il test batteria ed é di 42h.. L'830, che pure non é un campione di batteria, fa 68h.. Ovvero il 62% in più. Ne hanno di lavoro da fare va..
    Nella review di galeazza la fluidità non si sa cosa sia
    Ma é davvero così terribile questo 550?

Predefinito

Si con la build .29 va veramente schifo. Se installi la build peview .36 la situazione migliora sensibilmente. La consiglio per chi ha questo telefono
    Affari con Nicolino7804 ,Tomcat07, Kuks, 892424, Davide9X0, stefan081
    La sconfitta, se ben compresa, rappresenta la più grande opportunità di sviluppo per il futuro successo personale.

Predefinito

vorrei chiedere una cosa a chi ha acquistato questo terminale.

Potete farmi un favore?

Allora, attivate l'hotspot e collegatevi ad esso da un altro dispositivo e verificate il corretto funzionamento di internet.

Dopodiché disattivate l'hotspot, aspettate qualche minuto e riprovate ad attivare e verificate se internet funziona correttamente.

Su diversi lumia con questa build (dalla 10586) dopo aver usato l'hotspot una volta bisogna riavviare il dispositivo perché alla riattivazione (sempre se si riattiva) non funziona internet.

Vorrei capire se è un problema della build o se si tratta semplicemente del firmware dedicato.

Grazie

Predefinito

Ciao a tutti.
    Buon anno per cominciare .
    Vorrei farvi una domanda: in WP 7.8 nei contatti, c'era anche la scheda "Novità" con i post di facebook e di twitter degli amici e di quelli che seguivi.
    Avevo capito che in WP 8, non c'era più.
    Adesso ho letto, da qualche parte, che è stata rimessa.
    Voi che avete il 550, potete confermarmi o smentire che nei contatti, c'è anche la parte "Novità" ?
    Grazie.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sicily98it
    Grazie.
    Vedo che c'è Twitter...ma facebook ?

Predefinito

ciao raga con 70€ ci sn smartphone migliori di questo?

Predefinito

Direi di no. Sicuramente un moto e 2015 gira meglio ma non ha una buona fotocamera
    La sconfitta, se ben compresa, rappresenta la più grande opportunità di sviluppo per il futuro successo personale.

Predefinito

Allora preso nell'attesa che esca qualcosa di nuovo(650-750-850) ma Microsoft cosa mi combini? Inseriscono il doppio tap per spegnere il display ma non per accenderlo!!!!!!
    Spero e mi auguro che sia solo una dimenticanza e che nel prossimo aggiornamento software venga implementata tale opzione.
    Per il resto niente di che, classico wp, buona autonomia e buon audio,wp10 ancora un pò acerbo ma comunque utilizzabile, ma prima o poi sparirà la solita scritta..........STO CARICANDO...........che p...e!!

Banned
    Registrato il
    Jan 2013

Predefinito

Preso anche io.
    Chi parla male di questo terminale non ha mai provato gli Android di fascia bassa.
    Dignitosissimo terminale di fascia bassa e W10 migliora di molto il precedente SO.
    Per il resto aspetto di averlo usato qualche giorno.

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

qualcuno ha provato la build 10586.63?
    dai primi feedback generali dovrebbero esserci miglioramenti di performance generali, sopratutto in edge.

Predefinito

Il pargone con i fascia bassa android lo si puo fare e vince android senza dubbio. Ho avuto un moto e 2015 e un Mediacom s501 che a livello di fluidità e velocita erano nettamente migliori. Il mio 550 l ho venduto per tenermi caro il mio 640. Il 550 é ancora indegno come w10

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcelloslayer
    Il pargone con i fascia bassa android lo si puo fare e vince android senza dubbio. Ho avuto un moto e 2015 e un Mediacom s501 che a livello di fluidità e velocita erano nettamente migliori. Il mio 550 l ho venduto per tenermi caro il mio 640. Il 550 é ancora indegno come w10
    Scusa ma ho avuto sia il moto e che il mediacom.
    Sia il moto e che il mediacom erano lenti come pochi.
    Il 550 lo trovo molto ma molto ma molto più fluido.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Predefinito

Mediacom s501 e moto e 2015 piu fluidi e veloci di questo aborto di telefono. Chissà che telefoni hai avuto tu. Se dici che il 550 va bene stai bestemmiando. Ciao

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Mediacom s501 e moto e 2015 piu fluidi e veloci di questo aborto di telefono. Chissà che telefoni hai avuto tu. Se dici che il 550 va bene stai bestemmiando. Ciao
    Moto E LTE 2015 e mediacom s501. Ecco quello che ho avuto.
    Il primo bianco, l'altro nero.
    Confermo il 550 è più fluido.
    Secondo me tu hai avuto il 530
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,

Predefinito

Intanto ti sei infognato da solo, visto che mediacom s 501 nero non esiste e non é mai esistito. Vai a trollare altrove. Il 550 gira da schifo. Comprate meglio il 640 o un android con snap 410 e non ascoltate fanboy di w10m

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Intanto ti sei infognato da solo, visto che mediacom s 501 nero non esiste e non é mai esistito. Vai a trollare altrove. Il 550 gira da schifo. Comprate meglio il 640 o un android con snap 410 e non ascoltate fanboy di w10m
    Leggi quanti messaggi ho, e da quanto sono qui, poi eventualmente, modifica il tuo commento. E' facile dire così, stando dietro ad una tastiera. Vero?
    Cmq hai ragione, era l's551 che dovrebbe essere meglio di quello che hai avuto tu. Confermo nero, con una cover aggiuntiva verde.

Riconfermo Nokia Lumia 550 gran telefono come rapporto qualità prezzo, e decisamente più fluido, ma questo si sapeva già..... WP è più fluido a prescindere rispetto ad android! (Scritto ovunque)

Predefinito

In fascia bassa (sotto i 150 €)
    non cè paragone fra i WP e gli android ( un dato di fatto riconosciuto da tutti ,anche dagli fanboy Android come dice Ergoline)
    .. certo se si sale un pò di buget il discorso cambia

Predefinito

Il "dato di fatto" è ampiamente da rimettere in discussione con w10m. Io non ho provato il 550, però il mio 830 con w10m non era più lo stesso, e in ogni dove sento pareri dello stesso tipo. Sotto/Sui 150€ ormai ci sono android che seppelliscono pure il mio 830 con wp8.1.2 in termini di fluidità e velocità. (Moto g 2015 e E4g, per citare quelli che conosco). Mi viene da chiedere se siete vissuti in clausura nell'ultimo anno

Predefinito

A parte che stiamo andando OT
    forse sul Moto g vi posso dare ragione ..ma trovatemi un Samsung all'altezza dei Lumia economici e me lo compro subito!

Regole per postare