Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 19 26 27 28 29
Visualizzazione risultati 561 fino 566 di 566
Discussione

[Official thread] Microsoft Lumia 950

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da saturn3000
    Potrebbe essere un problema alla batteria, non riesci a fartene prestare una per un po' da qualche tuo conoscente?

Grazie per la risposta. Non ho amici che abbiano il lumia 950

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GioBeer
    Grazie per la risposta. Non ho amici che abbiano il lumia 950
    Può essere un applicazione o problema HW è ultimo la batteria anche se la vedo dura.
    :cool: LUPIN

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte: ho cambiato batteria e il problema è scomparso: nessun riavvio strano, nessuno spegnimento di cellulare con la batteria al 40% o altro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GioBeer
    Grazie a tutti per le risposte: ho cambiato batteria e il problema è scomparso: nessun riavvio strano, nessuno spegnimento di cellulare con la batteria al 40% o altro
    Bene allora è un pò che lo avevi non avevo capito bene io
    :cool: LUPIN

Predefinito

Avevo bisogno di inviare un file al portatile. Decido di farlo via Bluetooth.
    Prima invio dal mio telefono Android: predispongo il pc a ricevere un file, lo trovo sul telefono, condivido via bluetooth (era spento, il telefono l'ha acceso senza chiedermi nulla). Il pc riceve il file.

Poi prendo il mio 950: predispongo il pc, trovo il file, nel menù di codivisione non c'è bluetooth, lo attivo, riapro il menù di condivisione e invio. Errore, tocca qui. Il telefono ha perso la connessione.
    Risultato: ho collegato il telefono al pc tramite cavo USB.
    Firma

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Alla fine è successo..

Dopo 2 anni di onoratissimo servizio, due batterie ricomprate, e nessuna intenzione di sostituirlo, il mio fido 950 è caduto a terra per la milionesima volta. E si è spaccato lo schermo.

Non ho nessuna voglia di rigettarmi tra le braccia del Grande Fratello Google. Non sono pronto.

Per cui, amici miei, faccio appello al vostro sprito di accumulatori seriali di vecchi telefoni. Aprite i vostri cassetti delle cianfrusaglie. Scavate e tirate fuori il vostro Lumia 950, un tempo tanto amato e ora, senza più mercato né supporto, destinato ad invecchiare prendendo polvere.

Ve ne libero io. Qualsiasi condizione, funzionante o meno, con la batteria esplosa, senza scatola né accessori. Purché lo schermo sia in buone condizioni.
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Regole per postare