Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 599
Discussione

[Official thread] Microsoft Lumia 950 XL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z1000R
    Con la nuova build hanno comunicato che la settimana prossima aggiorneranno l'app insider con i nuovi lumia 950 e 550. Intanto rosicate per questo weekend.....
    Esatto, mi hai anticipato!

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    pur essendo prematuro sbilanciarsi sull'autonomia...posso dire che è sicuramente inferiore al lumia 1520...da stamane con wifi attivo, email push, whatsapp, 10minuti con un giochino, e una chiamata di 15min...sono al 48%....secondo me sto wp10 consuma molto di + del wp 8.1...l'avevo già notato passando dal 1520 con wp 8.1 al wp 10 beta...un buon 25/30% in meno di autonomia, ma pensavo dipendesse dal fatto che era una versione beta....
    Consideralo ancora una beta perché ieri è uscita la notizia che arriverà una nuova build insider Windows 10 mobile la prossima settimana e corregge numerosi bug. Questo significa che la versione installata nei telefoni non si può considerare una vera e propria rtm ma è stata rilasciata solo perché non potevano aspettare ancora a far uscire i telefoni ma ci vorrà tutto il 2016 e numerosi aggiornamenti per avere la versione è stabile e definitiva.

Predefinito

Ieri finalmente sono riuscita a provare il 950 XL in esposizione in un centro commerciale. Mi è piaciuto e vorrei acquistarlo ma ho alcuni dubbi e primo fra tutti il fatto che non mi è sembrato fluidissimo come i windows phone mi hanno abituata (ogni tanto notavo dei rallentamenti o qualche impuntamento). Chiedo conferma a chi di voi già l'ha acquistato. Poi volevo sapere se Here (maps e drive) verranno implementati con aggiornamenti futuri perché io li uso tantissimo. Inoltre vi chiedo se il terminale scalda (usando giochi, navigazione internet e scattando foto). Comunque nel complesso mi è piaciuto molto.

Predefinito

Here drive e maps sono gia implementati nell'app di sistema mappe
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

OK grazie! Per quanto riguarda fluidità e calore come ti è sembrato?

Predefinito Problema con Outlook mail

Il mio utilizzo principale sono le mail e francamente questa versione di Outlook Mail sul 950 non mi ha entusiasmato.
    Non capisco come mai sia così lento a sincronizzare gli allegati (anche da 16K) con la mia Gmail. Problema che avevo anche su Posta su Surface, risolto con l'utilizzo di Outlook 2016.
    Succede anche a voi?

Predefinito

Non credo tu abbia l'ultima release di outlook, quella che ha reintrodotto la possibilità di accorpare gli account e che è migliorata un po' in tutto.

Predefinito

Qualcuno ha idea se posso usare un adattatore MHL per Continuum? In teoria la dock dovrebbe servire solo per avere più connessioni, ma non ho avuto fortuna e inizio a pensare che non sia così.
    *** firma rimossa dal moderatore ***

Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

Per il cavo adattatore prova a guardare qui.
    Ci sono altri che han comprato l'XL e non sono riusciti ad ordinare la dock? Inoltre anche a voi scalda molto durante la ricarica?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z1000R
    Non credo tu abbia l'ultima release di outlook, quella che ha reintrodotto la possibilità di accorpare gli account e che è migliorata un po' in tutto.
    Posso già ottenerla o solo insider?
    Ho comunque l'impressione che vi sia un'incompatibilità con Gmail.

Predefinito

L'applicazione di outlook mi si è aggiornata prima della distribuzione dell'ultima build, prova a fare una ricerca aggiornamenti nello store. Altrimenti solo insider, ma devi aspettare che aggiornino l'app Insider per i 950, altrimenti ti si inchioda tutto.

Predefinito

Per gli insider da ieri l'ultima build di w10 è installabile anche sui 950, previo aggiornamento dell'app Insider.

Predefinito

qui c'è la recensione di Galeazzi
    https://www.youtube.com/watch?v=O1ISpoUa_q8
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    qui c'è la recensione di Galeazzi
    https://www.youtube.com/watch?v=O1ISpoUa_q8
    Questo è il 950

Predefinito

Finalmente domenica ho comprato questo bellissimo telefono. Mi piace davvero tanto ma scorrendo tra le varie impostazioni, andando in Funzionalità aggiuntive - Touch ho notato che c'è un quadratino blu in basso a destra (non riesco ad allegare screenshot), sia tenendo lo schermo scuro sia mettendolo chiaro. Inoltre all'accensione noto una piccola linea viola in alto a sinistra che scompare quasi subito. Dite che devo farmi sostituire il telefono o con aggiornamenti futuri dovrebbero scomparire? Ci tengo a precisare che lo schermo è perfetto, il difetto c'è solo nella schermata touch.

Registrato il
    May 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da starstar
    Finalmente domenica ho comprato questo bellissimo telefono. Mi piace davvero tanto ma scorrendo tra le varie impostazioni, andando in Funzionalità aggiuntive - Touch ho notato che c'è un quadratino blu in basso a destra (non riesco ad allegare screenshot), sia tenendo lo schermo scuro sia mettendolo chiaro. Inoltre all'accensione noto una piccola linea viola in alto a sinistra che scompare quasi subito. Dite che devo farmi sostituire il telefono o con aggiornamenti futuri dovrebbero scomparire? Ci tengo a precisare che lo schermo è perfetto, il difetto c'è solo nella schermata touch.
    Uguale il mio
    Sono stato truffato da: son_io_63

Registrato il
    May 2014

Predefinito

Aggiungo che con mio sommo fastidio questa mattina mi sono accorto che oltre al risveglio con doppio tap manca anche l'alta sensibilità che consentirebbe l'uso con i guanti.
    Grrr
    Sono stato truffato da: son_io_63

Predefinito

Allora se anche il tuo presenta questo "difetto" forse son tutti così.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wilmo
    Uguale il mio
    Sta cosa la fa anche sul lumia 830 aggiornato a wp10, con la versione definitiva dovrebbe scomparire, ciao

Predefinito

Meno male che non sono andata a farmelo cambiare perché a questo punto mi sa che son tutti così

Regole per postare