Pagina 1 di 30 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 599
Discussione

[Official thread] Microsoft Lumia 950 XL

Predefinito [Official thread] Microsoft Lumia 950 XL

Apro l'Official visto che come me altri lo hanno ricevuto oggi
    Ora lo lasciero' in carica tutta la notte visto che mi è arrivato questo tardo pm praticamente scarico.

Prima piacevole sorpresa riguarda la confezione di vendita...tra gli accessori presenti finalmente sono tornati gli auricolari, oltra al cavo dati e al caricatore da parete completo (completo nel senso che non è semplicamente l'adattatore sul quale inserire il cavo usb come nei 930 1520 ecc...)

Già richiesta la dock sul sito microsoft, molto semplice la procedura, basta avviare l'app preinstallata sul telefono "Lumia Offers", dopodiche' al proprio account viene inviato il codice promozionale e il link per andare sullo store microsoft e li portare a termine l'acquisto inserendo il codice promozionale che azzera la cifra di 99â?¬ (costo della dock)
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

rispondo anche qui come di la
    Provengo da circa 1 anno di iphone 6 128 gb
    Difetti
    -la plastica dietro in basso vicino al connettore per la ricarica scricchiola
    - nel mio la capsula di ricezione gracchia
    -lo sblocco con l'iride è una ****ta e funziona bene peccato che chiunque può sbloccare il telefono, premendo sul banner o facendo uno slide verso l'alto.
    - batteria con chiamate navigazione e smanettamenti ad ora è al 35% staccato alle 07.00 di stamattina.
    - in outlook mail manca una voce inbox dove vedi tutti gli account ora sono divisi
    - lo schermo è poco oleofobico rispetto ad un iphone
    Pregi
    - nonostante la dimensione in mano si tiene molto bene
    - comodo il tasto laterale di sblocco , anche se ci devo far la mano dato che sono 3 molto ravvicinati e non sempre prendo quello giusto
    - schermo davvero impressionante
    - fotocamera ottima
    - Molto Fluido
    - ottima l'idea d poterlo usare come un vero pc in ufficio ma per questo aspetto la dock

altri aspetti li tratterò più avanti

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Può essere che lo sblocco con l'iride sia inutile perchè non è stata impostata una password di sicurezza??

Cosa intendi per poco oleofobico rispetto ad un iphone

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    Può essere che lo sblocco con l'iride sia inutile perchè non è stata impostata una password di sicurezza??

Cosa intendi per poco oleofobico rispetto ad un iphone
    la password di sicurezza è impostata, difatti alcune volte se non legge ti chiede la password ma se fai lo switch verso l'alto cmq si apre

poco oleofobico è perchè rimangono le ditate molto più vistosamente rispetto all'iphone che avevo

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da scappo1983
    la password di sicurezza è impostata, difatti alcune volte se non legge ti chiede la password ma se fai lo switch verso l'alto cmq si apre

poco oleofobico è perchè rimangono le ditate molto più vistosamente rispetto all'iphone che avevo
    Devo correggermi sullo sblocco avevo impostato richiedi l'accesso dopo 15 minuti di inattività , adesso l'ho impostato su sempre e funziona a dovere scusate ma lo sto spulciando ancora

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Come ti trovi con Edge e con Outlook??

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

outlook a parte la casella che raggruppa tutte le mail è davvero ottimo mentre edge non mi soddisfa in pieno mi blocca alcuni siti che utilizzo spesso dicendomi che sono pericolosi
    PS io usando iptv su 950 non esiste nulla che legga file m3u

Predefinito

Ciao a tutti. Aspettavo da tempo il 3D ufficiale. Sto seguendo questo telefono da tempo in quanto dovrei sostituire il mio 920. So che il 950 non ha ancora la versione di W10 aggiornata a quella che hanno gli insider e quindi alcune funzioni non sono ancora attive. Volevo chiedervi se é possibile scrivere messaggi con una mano oppure é difficoltoso, non ho le mani molto grandi.

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIOSTEOPAT
    Ciao a tutti. Aspettavo da tempo il 3D ufficiale. Sto seguendo questo telefono da tempo in quanto dovrei sostituire il mio 920. So che il 950 non ha ancora la versione di W10 aggiornata a quella che hanno gli insider e quindi alcune funzioni non sono ancora attive. Volevo chiedervi se é possibile scrivere messaggi con una mano oppure é difficoltoso, non ho le mani molto grandi.
    non ho le mani piccole ma sinceramente credo sia difficoltoso scrivere con una mano sola , sicuramnte si è più comodi con 2 mani

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    Apro l'Official visto che come me altri lo hanno ricevuto oggi
    Ora lo lasciero' in carica tutta la notte visto che mi è arrivato questo tardo pm praticamente scarico.

Prima piacevole sorpresa riguarda la confezione di vendita...tra gli accessori presenti finalmente sono tornati gli auricolari, oltra al cavo dati e al caricatore da parete completo (completo nel senso che non è semplicamente l'adattatore sul quale inserire il cavo usb come nei 930 1520 ecc...)

Già richiesta la dock sul sito microsoft, molto semplice la procedura, basta avviare l'app preinstallata sul telefono "Lumia Offers", dopodiche' al proprio account viene inviato il codice promozionale e il link per andare sullo store microsoft e li portare a termine l'acquisto inserendo il codice promozionale che azzera la cifra di 99€ (costo della dock)
    quando riesci, sarebbe interessante un confronto con il 1520
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

Registrato il
    May 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GIOSTEOPAT
    Io non ho le mani piccole quindi forse la mia esperienza non è esaustiva, però scrivo sempre i messaggi con il solo pollice da quando W10 permette 3 dimensioni per la tastiera.
    Tieni presente che la mia esperienza si basa prevalentemente su un 1520, il 950xl mi è arrivato oggi ed è parecchio più maneggevole del 6 pollici anche in virtù di una cornice più piccola che agevola ulteriormente.
    Sono stato truffato da: son_io_63

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

scappo1983, scusa ma tu con iphone 6 quanto ci fai??
    12 ore con vari smanettamenti, e ancora il 35% residuo, non sono poi una catastrofe...considerando poi che la batteria non ha fatto ancora nessun ciclo di ricarica...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Predefinito

Prime impressioni:
    - Usabilità: molto buona, considerando che è un 5'5 pollici resta cmq leggero o cmq bilanciato nel peso, maneggevole e utilizzabile anche con una sola mano grazie alla funzione di ridimensionamento della tastiera e quella che permette di dimezzare il display
    - Design e qualità costruttitva: design discreto ma a livello costruttivo e di materiali ci si aspetta di + da un top gamma che di listino fa 699€, il back cover skrikkiola se premuto in corrispondenza dell'usicita usb come se fi fosse uno sguazzo tra la batteria sottostante e la cover....da questo punto di vista sicuramente molto migliori il lumia 930 e 1520 ex top di gamma
    - Cam: pazzesca foto di altissima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità, colori realistici e non sparati, forse il migliore da questo punto di vista anche del tanto blasonato galaxy S6...credo che a livello multimediale siamo al top in senso assoluto per quanto concerne
    gli smart
    - Display: ottimo davvero, molto meglio del lumia 1520 e che preferisco anche a quello del 930 in quanto a saturazione dei colori
    - A livello software devo dire che Wp 10 è ancora acerbo, nel senso che pur trovando ottima la nuova interfaccia a livello grafico e di fluidità, non capisco il perche' abbiano tolto il doppio tap per riattivare il display (o almeno io non ho ancora trovato la funzione che lo abiliti) e la gestione dell'email...unica tile ma account praticamente separati senza che la tile si aggiorni all'arrivo delle email.
    Mi fa invece piacere che abbiano rimesso la possibilità di scegliere dove installare le app e le mappe (si puo' salvarle anche sulla micro sd), e che nell'app mappe sia integrato il vecchio here drive
    - il risveglio con l'iride funziona ma lo trovo poco utile perchè a differenza dell'iphone 6s che con le impronte digitali ha un risveglio pressoche' immediato, questo con l'iride pur funzionando impiega 3/4 secondi e ci vuole meno a scriver il pin piuttosto che avvicinarlo e aspettare che ti riconosca
    - scalda: ha scaldato abbastanza quando l'ho configurato ma il calore si è sviluppato in modo omogeneo su tutto il retro e non si è focalizzato nella zona del processore (quella bassa), non a livello del lumia 930...ma sicuramente di + rispetto al 1520. A parte la procedura di inizializzazione e installazione delle app poi non ho notato grossi problemi da questo punto di vista

ad una prima analisi ricapitolando posso dire che
    Pro: display fotocamera e accessoristica completa
    Contro: materiali costruttivi, assemblaggio, wp10 ancora acerbo o cmq con l'assenza di funzioni che trovo irrinunciabili
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Come Insider dovrei avere una versione più aggiornata di W10, ti posso dire che a me la tile di outlook si aggiorna all'arrivo di una mail e ha reintrodotto l'accorpamento di più account e le previsioni del tempo.

Predefinito

spero allora si sbrighino a rilasciare l'agg. ufficiale....inoltre mi potresti dire nella preview dove hai la possibilità di abilitare il doppio tap per il risveglio? non riesco a trovarlo...sempre che ci sia

Predefinito

spero allora si sbrighino a rilasciare l'agg. ufficiale....inoltre mi potresti dire nella preview dove hai la possibilità di abilitare il doppio tap per il risveglio? non riesco a trovarlo...sempre che ci sia
    In impostazioni--->funzionalità aggiuntive--->touch

Se vai qui cosa ti dice? https://www.microsoft.com/it-it/stor...h/9nblggh319dm

Ps: 5.7 pollici
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

Predefinito

Ci sono andato ma li in quella impostazione
    risulta solto l'opzione Vibra quando tocchi i tasti di navigazione

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

Se non sbagli è stata aggiornata

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Si ma la batteria ? ho letto 288 MINUTI di converszione e 1140 ore in stand by ?

Con il 4g sempre acceso quanto dura ?

Predefinito

Arrivata ora l'email di spedizione con ups della dock

Regole per postare