Pagina 3 di 189 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 3761
Discussione

Microsoft lumia 640/640 XL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da werk2
    640XL...
    3000 di batteria
    13+5 megapixel
    bisogna vedere la portabilità, se è come il 1320 io andrei di 640

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Limone'
    non lo puoi paragonare al 625. Lo schermo di quest'ultimo è peggio di quello del 520.
    non conosco il 520 ho solo il 625 e trovo il display tutto sommato buono, no rende bene solo nelle foto con poca luce per il resto fa il suo dovere. Il 640 sarà superiore in tutti i comparti che ho elencato.
    Per dare un giudizio sul 640 bisognerà verificare le caratteristiche di questo Windows 10, se sarà simile alla versione desktop e quindi si potrà fare dal Lumia tutto quello che si fa col pc di casa, come tanto per dire mandare in stampa wifi un documento word o collegare ad un hub usb tastiera e mouse sarà il massimo

Predefinito

Su Amazon Germania:

640 3g 159 euro
    640 LTE 179 euro
    640 xl 219 euro (penso 3g)
    воин�-�If�you're�going�to�try, go all the way.
    Ho. Mobile 6.99
    Xiaomi Redmi Note 5 pro 4/64
    Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note

Predefinito

Niente male il 640 xl, soprattutto per la fotocamera e l'esclusiva delle dimensioni.

Predefinito

Versione 4g doppia sim del 640 Xl sarà disponibile dopo Aprile, mentre versione 3g doppia sim già disponibile dalla prossima settimana in Rep Ceca dove vivo.
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    non conosco il 520 ho solo il 625 e trovo il display tutto sommato buono, no rende bene solo nelle foto con poca luce per il resto fa il suo dovere. Il 640 sarà superiore in tutti i comparti che ho elencato.
    Per dare un giudizio sul 640 bisognerà verificare le caratteristiche di questo Windows 10, se sarà simile alla versione desktop e quindi si potrà fare dal Lumia tutto quello che si fa col pc di casa, come tanto per dire mandare in stampa wifi un documento word o collegare ad un hub usb tastiera e mouse sarà il massimo
    anche io provengo dal 625 e potrei valutare il 640. Sarebbe da capire comunque se la fotocamera da 8 mp è similare a quella del 625 o quantomeno leggermente migliorativa rispetto agli scatti del predecessore (che comunque confermo non sono affatto pessimi...) quella frontale da 0,9 mp certo è fin troppo basica...del resto non volendo arrivare alle dimensioni dl XL per avere una camera top spererei di non dovermi accontentare troppo, altrimenti sarà davvero il caso di attendere almeno notizie precise sui nuovi tops di gamma con w10 on board...
    > Samsung Galaxy Note II - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - Huawei Ascend W1 - Microsoft Lumia 640 LTE WP8.1 - Nokia Lumia 625 W10M - Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro W810 <

Predefinito

differenze tra luima 735 e 640?
    I ? GALAXY NOTE
    L'italia è permissiva verso i delinquenti perchè governare dalla galera sarebbe troppo difficoltoso

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giangio87
    8.1 non supporta i 64 bit, ergo il 410 non è compatibile, sarà compatibile con windows 10, ed occhio alla sfornata della nuova serie x40 per la fascia medio alta che avrà i soc qualcomm 64 bit (parlo dei successori di 930, 830 e 730/5)
    i 64 bit sono supportati anche dall'attuale 8.1

Citazione Messaggio inviato da _Shaka_
    differenze tra luima 735 e 640?
    per la fotocamera è da vedere nei fatti

per il resto le principali differenze credo siano nella dimensione, schermo amoled, ricarica wireless integrata nel 735, Micro-SIM invece della nano, glance sul 640, giroscopio sul 735
    questo guardando la scheda tecnica

autonomia chissà
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariox6
    anche io provengo dal 625 e potrei valutare il 640. Sarebbe da capire comunque se la fotocamera da 8 mp è similare a quella del 625 o quantomeno leggermente migliorativa rispetto agli scatti del predecessore (che comunque confermo non sono affatto pessimi...) quella frontale da 0,9 mp certo è fin troppo basica...del resto non volendo arrivare alle dimensioni dl XL per avere una camera top spererei di non dovermi accontentare troppo, altrimenti sarà davvero il caso di attendere almeno notizie precise sui nuovi tops di gamma con w10 on board...
    Concordo per me le fotocamere sono l'unico punto debole del 625, le foto hanno un po' di rumore, il display invece va molto bene. Teoricamente sarebbe scarso eppure tutto viene visualizzato a dovere, é probabilmente il sistema operativo che fa in modo che lo schermo pur limitato si esprima al meglio.
    L'altro piccolo difetto del 625 é la lieve lentezza nel passaggio da un'applicazione all'altra, poca cosa intendiamoci ma non sarebbe male eliminarla. Poi ci sono le limitazioni alla suite office, al client mail e all'utilizzo della porta usb. Nel complesso il 625 é un ottimo smarphone, soprattutto i reparto chiamate, sms, mail, navigatore, tastiera, batteria sono di altissimo livello. Non teme il confronto col S3 se non a livello fotocamera

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    Concordo per me le fotocamere sono l'unico punto debole del 625, le foto hanno un po' di rumore, il display invece va molto bene. Teoricamente sarebbe scarso eppure tutto viene visualizzato a dovere, é probabilmente il sistema operativo che fa in modo che lo schermo pur limitato si esprima al meglio.
    L'altro piccolo difetto del 625 é la lieve lentezza nel passaggio da un'applicazione all'altra, poca cosa intendiamoci ma non sarebbe male eliminarla. Poi ci sono le limitazioni alla suite office, al client mail e all'utilizzo della porta usb. Nel complesso il 625 é un ottimo smarphone, soprattutto i reparto chiamate, sms, mail, navigatore, tastiera, batteria sono di altissimo livello. Non teme il confronto col S3 se non a livello fotocamera
    Il display va bene?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da I am Legend
    Su Amazon Germania:

640 3g 159 euro
    640 LTE 179 euro
    640 xl 219 euro (penso 3g)
    Anche nella versione dual si vedono già ai medesimi prezzi???

Predefinito

il 640 3g su amazon germania è la versione dual sim, è riportato nelle specifiche tecniche poco sotto

aggiungo, ho il dubbio che anche quello su amazon spagna sia la versione tedesca in quanto scrivono "imported" e cercando il codice prodotto riportato, rimanda a link tedeschi (questo spiegherebbe i 10€ in più)
    Concluso con: Spark80, fognino, Manuel78, schumi_84, gardinigardini, cresh
    In uso: Oneplus 3

Predefinito

ma per 50 euro in più rispetto al 640 non è meglio prendere l'830?

Predefinito

Intanto Microsoft Germania mette in preordine il 640 versione lte a 159€ tasse incluse! Prezzaccio!
    Data di commercializzazione 16 aprile
    concluso con:cna-paolomis-billy82-thelastlenny-plvinti-highprecision-maxlove68-xxmamoxx-gion989-totino-haven-doctorwlf-milan4ever-paesani2006-Arocep-valery66-camassi-topmania-morosan

Predefinito

Edit
    Ho. Mobile 6.99

Predefinito

Punto al 640 dual sim, ma c'è sia LTE che 3G?
    Spero seriamente di aver trovato il telefono da far acquistare a mia madre, conoscendola il 535 me l avrebbe tirato dietro per il touch scadente e non avrei potuto darle torto.
    I ? GALAXY NOTE
    L'italia è permissiva verso i delinquenti perchè governare dalla galera sarebbe troppo difficoltoso

Predefinito

quello su amazon.de è il 640xl 3g quindi presumibilmente il 640xl 4g costerà una 20/30€ in +
    sono curioso di provarlo....per le dimensioni del display (io reputo il 5" il formato migliore ma ho avuto anche per parecchio tempo il 1520) e la cam da 13mp
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Già, speriamo che la cam sia una vera 13mpx zeiss e non solo marketing (senza entrare in disquisizioni su mpx, marchi, reflex, etc etc, penso sia chiaro il discorso).
    Ho. Mobile 6.99

Predefinito

Ma in giro non ci sono ancora recensioni dove si possano valutare gli scatti di entrambi i modelli?
    > Samsung Galaxy Note II - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - Huawei Ascend W1 - Microsoft Lumia 640 LTE WP8.1 - Nokia Lumia 625 W10M - Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro W810 <

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariox6
    Ma in giro non ci sono ancora recensioni dove si possano valutare gli scatti di entrambi i modelli?
    io li ho cercati, ma a parte brevi video anteprime non si sono ancora viste recensioni

Chiunque le trovi faccia un fischio e le posti

Regole per postare