Pagina 2 di 189 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 3761
Discussione

Microsoft lumia 640/640 XL

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iverse83
    da quello che ho capito non mi sembra...è stupendo quel effetto trasparente...
    Ho visto un po' di video e confermo che sull'XL le cover saranno solo con effetto matte, peccato.
    воин�-�If�you're�going�to�try, go all the way.
    Ho. Mobile 6.99
    Xiaomi Redmi Note 5 pro 4/64
    Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ergoline
    La 410 la montano pure i telefoni cinesi da 70e.

Ma un sforzo, no?
    8.1 non supporta i 64 bit, ergo il 410 non è compatibile, sarà compatibile con windows 10, ed occhio alla sfornata della nuova serie x40 per la fascia medio alta che avrà i soc qualcomm 64 bit (parlo dei successori di 930, 830 e 730/5)
    smartphone posseduti: Sony-Ericsson Xperia ArcS, Sony Xperia U e Nokia Lumia 620

L'avatar di varesevb
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piocia
    La cosa che mi fa girare un po' le scatole è che sul sito Microsoft sia presente solo la versione LTE del 640... Mentre per l'XL c'è anche quella 3G... Vuoi vedere che l'economico 640 3G non arriva in Italia?
    purtroppo te lo confermo, in italia scordatevi la versione più economica, il 640 sarà solo lte purtroppo. quasi sicuramente arriverà di importazione

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da varesevb
    purtroppo te lo confermo, in italia scordatevi la versione più economica, il 640 sarà solo lte purtroppo. quasi sicuramente arriverà di importazione
    Scusami...ma da dove arriva qst tua indiscrezione.o meglio certezza visto che dici "te lo confermo" ?

Leggendo sul mondo android e sulla teca windows ho trovato indicazioni che dovrebbero farci vedere addirittura le versioni dual sim, e tu ci smonti qst entusiasmo subito?

Predefinito

Sì beh, se così dovesse essere, o uno se lo prende d'importazione (se effettivamente costa meno, e non 5-6 euro in meno), o si prende l'XL 3G, a quel punto io spenderei di più per avere di più, sia come fotocamere che (a quanto sembra) come autonomia... Boh, vedremo a quanto escono le varianti dell'XL! Se a uno non serve il 4G, ha poco senso spendere tot soldi in più...
    [COLOR="Black"] Asus Zenfone Max, Lumia 735, Moto G 2014, Lumia 720, Galaxy Nexus

Postemobile Extra Small LE: 150 sms, 150 minuti, 1 gb, chiamate e sms illimitati vs numero amico a 4,50 euro/mese

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da piocia
    Sì beh, se così dovesse essere, o uno se lo prende d'importazione (se effettivamente costa meno, e non 5-6 euro in meno), o si prende l'XL 3G, a quel punto io spenderei di più per avere di più, sia come fotocamere che (a quanto sembra) come autonomia... Boh, vedremo a quanto escono le varianti dell'XL! Se a uno non serve il 4G, ha poco senso spendere tot soldi in più...
    Il 4g si può disabilitare
    smartphone posseduti: Sony-Ericsson Xperia ArcS, Sony Xperia U e Nokia Lumia 620

Predefinito

Molto bello il 640 xl e positiva la scocca matte che preferisco di gran lunga a quella lucida. 219 più tasse sarà 269?

L'avatar di mickmick81
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giangio87
    8.1 non supporta i 64 bit, ergo il 410 non è compatibile, sarà compatibile con windows 10, ed occhio alla sfornata della nuova serie x40 per la fascia medio alta che avrà i soc qualcomm 64 bit (parlo dei successori di 930, 830 e 730/5)
    Si che li supporta...ne è appena stato presentato uno...
    http://windowsphonelover.it/freetel-...-giappone.html

L'avatar di varesevb
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jellybelly
    Scusami...ma da dove arriva qst tua indiscrezione.o meglio certezza visto che dici "te lo confermo" ?

Leggendo sul mondo android e sulla teca windows ho trovato indicazioni che dovrebbero farci vedere addirittura le versioni dual sim, e tu ci smonti qst entusiasmo subito?
    questo è tratto pari pari dal comunicato microsoft Italia, nonostante sia stato tradotto da degli animali, si può capire quali arriveranno e quali meno:

Lumia 640 XL inizierà ad essere distribuito a livello globale a marzo e sarà disponibile in ciano opaco, arancione e nero, così come in bianco, sia opaco che lucido. Lumia 640 sarà disponibile a partire da aprile e sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco. Sia Lumia 640 che Lumia 640 XL saranno disponibili in versione single-SIM e nelle varianti dual-SIM LTE e dual-SIM 3G. Lumia 640 XL sarà disponibile anche nella variante single-SIM 3G. I prezzi varieranno in base al mercato e all’operatore...

la parte in grassetto ti fa capire la mia sicurezza, oltre alla mancanza sul sito...
    La versione 3g single sim sarà solo per l'xl in Italia, c'è poco purtroppo da pensarci o meno

Predefinito

Ma siamo sicuri che esista una versione single sim 3G?
    Perché leggendo un articolo su gsmarena, nella la frase
    The 3G version will cost â?¬140, while the LTE version will be â?¬160.
    cliccando su "3G version" si viene rimandati alla scheda tecnica del dual sim.

Edit: parlo del 640
    Firma

L'avatar di varesevb
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

potrebbe darsi pure questo, molto spesso i blog non leggono molto bene il tutto per dare notizie il prima possibile

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giangio87
    Il 4g si può disabilitare
    Eh, lo so, ma se mettiamo il 640 3G dovesse costare 160-170 euro, e il 4G un 25-30 euro in più...
    A quel punto si sfiorano i 200 euro, per una funzione che a me sinceramente non serve, e per la quale non voglio pagare di più. A quel punto aspetto che scenda di qualcosa di 640 XL 3G, che tanto a me il 4G non serve e non intendo spendere di più per averlo
    forse mi ero spiegata male.
    [COLOR="Black"] Asus Zenfone Max, Lumia 735, Moto G 2014, Lumia 720, Galaxy Nexus

Postemobile Extra Small LE: 150 sms, 150 minuti, 1 gb, chiamate e sms illimitati vs numero amico a 4,50 euro/mese

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

ma in pratica quanto c'è da aggiungere di tasse e sovvensioni al prezzo che hanno annunciato?per farsi un idea del prezzo finale
    in uso:iPhone SE 32 giga

Predefinito

ma in pratica quanto c'è da aggiungere di tasse e sovvensioni al prezzo che hanno annunciato?per farsi un idea del prezzo finale
    Ho letto iva più altro.

Predefinito

considerate le esperienze recenti, non vanno oltre l'iva, anzi, a volte anche qualcosa meno...direi quindi di aggiungerci un 15/20% e non di più, considerando anche gli arrotondamenti del caso

il 435 annunciato a 79€, uscito poi a 89€
    532 da 89€-->99€
    535 da 110€-->129€
    735 da 220€-->269€ (il 730 da 199€-->229€)
    830 da 330€-->399€

nel caso del 532 hanno aumentato del 12% per esempio
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

L'avatar di Tipo71
    Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

E' un po un 625 con più processore, ram, display, fotocamera e batteria. Non ha invece geo-tagging, touch focus e Dolby Headphone.

Non sembra male, ora che arriva a 150 euro ci si può fare un pensierino

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tipo71
    E' un po un 625 con più processore, ram, display, fotocamera e batteria. Non ha invece geo-tagging, touch focus e Dolby Headphone.

Non sembra male, ora che arriva a 150 euro ci si può fare un pensierino
    non lo puoi paragonare al 625. Lo schermo di quest'ultimo è peggio di quello del 520.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da varesevb
    questo è tratto pari pari dal comunicato microsoft Italia, nonostante sia stato tradotto da degli animali, si può capire quali arriveranno e quali meno:

Lumia 640 XL inizierà ad essere distribuito a livello globale a marzo e sarà disponibile in ciano opaco, arancione e nero, così come in bianco, sia opaco che lucido. Lumia 640 sarà disponibile a partire da aprile e sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco. Sia Lumia 640 che Lumia 640 XL saranno disponibili in versione single-SIM e nelle varianti dual-SIM LTE e dual-SIM 3G. Lumia 640 XL sarà disponibile anche nella variante single-SIM 3G. I prezzi varieranno in base al mercato e all’operatore...

la parte in grassetto ti fa capire la mia sicurezza, oltre alla mancanza sul sito...
    La versione 3g single sim sarà solo per l'xl in Italia, c'è poco purtroppo da pensarci o meno
    pià che la parte in grassetto, che non esclude la presenza di dual sim per entrambe le versioni, mi lascia perplesso la parte evidenziata in rosso.......

Vedremo cosa accadrà, anche se qst mancanza dal sito (nella versione italiana) che hai sottolineato resta già un indizio negativo sull'arrivo in Italia della versione dual sim.

Aggiorno che nella versione inglese/americana del sito microsoft la versione dual viene evidenziata nel riquadro di ricerca in alto a destra

PS: qualora non arrivasse la versione dual, non capisco per quale motivo fanno arrivare il 532 nella versione dual e non queste versioni più "evolute", quando diversi altri produttori top, come motorola (moto G 2014) hanno fatto arrivare in italia in store fisici le versioni dual.
    Ultima modifica di jellybelly : 03-03-2015 alle ore 16:54 Motivo: aggiornato che sulla versione americana sito microsoft le versioni dual ci sono

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

grazie delle risposte perché volevo sostituire il mio galaxy nexus che ormai non c'è la fa più anche a batteria mi fa un ora di schermo però sono sempre indeciso se andare sul 640 o il 640XL
    in uso:iPhone SE 32 giga

Predefinito

grazie delle risposte perché volevo sostituire il mio galaxy nexus che ormai non c'è la fa più anche a batteria mi fa un ora di schermo però sono sempre indeciso se andare sul 640 o il 640XL
    640XL...
    3000 di batteria
    13+5 megapixel
    " Le brave ragazze vanno in paradiso , quelle cattive....dappertutto ".

Ehrhardt Ute

Regole per postare