Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30
Visualizzazione risultati 581 fino 590 di 590
Discussione

Lumia 435 - Lumia 532 (dual sim)

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho problemi con il 532, continua a segnalarmi che la carica è lenta e di usare il caricabatterie originale (ovviamente il problema me lo da anche con l'originale )...in ogni caso carica talmente lento che è sempre scarico...

Avete idea di quale possa essere il problema? a qualcuno è capitato?

In alternativa dovrei farlo riparare in garanzia, ma l'avevo preso da posteshop e sono nel secondo anno di garanzia...

Purtroppo posteshop ha chiuso...posso portarlo dove mi pare, basta che ci sia la fattura o devo contattare posteshop e passare attraverso loro?

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mrk31
    Ciao a tutti,
    ho problemi con il 532...
    Purtroppo posteshop ha chiuso...posso portarlo dove mi pare, basta che ci sia la fattura o devo contattare posteshop e passare attraverso loro?
    Prova prima a pulire il connettore microusb del telefono.
    Per quanto riguarda la garanzia, sei ancora dentro i 24 mesi? Puoi utilizzare la garanzia diretta... https://www.microsoft.com/it-it/mobi...anty-checkers/
    Lumia 550 TIM TenGo+20

Predefinito

il 532 di mia madre ogni tanto segnala sim mancante e non prende più
    la sim è inserita correttamente ed è già preformata e non è stata tagliata
    si può risolvere?

Predefinito

Ciao a tutti.
    Scrivo per avere un vostro consiglio: oggi come oggi conviene aggiornare il lumia 532 a windows 10? O per il tipo di terminale conviene mantenere windows 8.1?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giorgio1986
    Ciao a tutti.
    Scrivo per avere un vostro consiglio: oggi come oggi conviene aggiornare il lumia 532 a windows 10? O per il tipo di terminale conviene mantenere windows 8.1?
    io hoil 532 aggiornato e non ho alcun problema
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viktim
    io hoil 532 aggiornato e non ho alcun problema
    Grazie mille!

L'avatar di Rubbers
    Registrato il
    May 2009

Predefinito

Ragazzi cerco uno di questi cell intorno alle 50€ ma vedo che sono aumentati in questo periodo, avete qualche riferimento?

Predefinito

questa notte aggiornamento del 532
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

come ti ha detto pitx è probabilmente un problema di connettore: anch'io avevo quel problema, finché poi non si è caricato più per niente (il caricatore, testato con altro telefono, invece, andava...). Approfitta finche è in garanzia...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ciraw
    il 532 di mia madre ogni tanto segnala sim mancante e non prende più
    la sim è inserita correttamente ed è già preformata e non è stata tagliata
    si può risolvere?
    stessa cosa succede ad una mia amica, a quel punto deve spegnere e riaccendere, però poi risulta internet bloccato e la gestione del dual sim viene resettata (bisogna reimpostare le preferenze fra le due SIM); evidentemente è un difetto del telefono e va mandato in assistenza.
    VODAFONE con SPECIAL 30GB (minuti illimitati+1000sms+30GB) a 9€/mese + TRE con PLAY 30 Special (1000min+30GB) a 5€/mese

Regole per postare