Pagina 3 di 30 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 590
Discussione

Lumia 435 - Lumia 532 (dual sim)

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ceccooo
    Possiedo il 532 e in merito alla tua richiesta non sussistono controindicazioni.
    Puoi usare senza problemi la sim dati nello slot 1 o 2, visto che l'altra sim sarà attiva solo per chiamate vocali ed Sms...problemi di riduzione velocità della rete non ci sono.

532, alla pari di 435 funziona decisamente bene (per la fascia di costo), come reattivitá é tranquillamente comparabile a 630/35, quindi meglio di 535.
    Grazie mille per le info.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Predefinito

Che tipo sim vanno al 532

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottogigi
    Che tipo sim vanno al 532
    Micro

Predefinito

@ceccooo
    Posso approfittare per chiedere se il 532 supporta la schermata glance? Se non te la ritrovi prova ad aprire questo link dal tuo telefono per vedere se la installa: http://www.windowsphone.com/it-it/st...9-a8ed2598fcbb
    Grazie

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antobisc
    @ceccooo
    Posso approfittare per chiedere se il 532 supporta la schermata glance? Se non te la ritrovi prova ad aprire questo link dal tuo telefono per vedere se la installa: http://www.windowsphone.com/it-it/st...9-a8ed2598fcbb
    Grazie
    So cos'è glance

Glance é presente. Oltre a questa feauture sono presenti anche le regolazioni della luminosità su tre livelli (oltre a quella automatica che funziona bene), temperatura e saturazione colore ed equalizzatore audio; nonostante l'economicità il 532 dispone anche del sensore di prossimità.
    Il sistema gira molto fluidamente, browser web compreso, per quel che costa é sicuramente un telefono eccellente che non deluderá.
    L'unica pecca é rappresentata dalla scarsa visibilità alla luce del sole, non tanto per la luminosità quanto per gli eccessivi riflessi generati dal vetro...che comunque si possono perdonare.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ceccooo
    So cos'è glance

Glance é presente. Oltre a questa feauture sono presenti anche le regolazioni della luminosità su tre livelli (oltre a quella automatica che funziona bene), temperatura e saturazione colore ed equalizzatore audio; nonostante l'economicità il 532 dispone anche del sensore di prossimità.
    Il sistema gira molto fluidamente, browser web compreso, per quel che costa é sicuramente un telefono eccellente che non deluderá.
    L'unica pecca é rappresentata dalla scarsa visibilità alla luce del sole, non tanto per la luminosità quanto per gli eccessivi riflessi generati dal vetro...che comunque si possono perdonare.

Invece la funzione doppio tocco manca giusto?
    Grazie!
    " I se sono il marchio dei falliti. Nella vita si diventa grandi nonostante".

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da efesi73
    Invece la funzione doppio tocco manca giusto?
    Grazie!
    No, ovviamente c'è.
    Giusto per capirci, sono presenti tutte le funzionalità che trovereste su un Lumia 925 aggiornato a Denim, tranne:

-Led flash
    -Miglioramento sensibilitá touch (uso con i guanti)
    -Nfc
    -4G

Predefinito

Grazie ceccooo! La Glance è stupenda! Addirittura manca nel 535.
    Questo telefono è davvero un ottimo acquisto.

Sapete se il 435 ha la Glance?

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antobisc
    Grazie ceccooo! La Glance è stupenda! Addirittura manca nel 535.
    Questo telefono è davvero un ottimo acquisto.

Sapete se il 435 ha la Glance?
    Sembra di si: http://www.microsoft.com/it-it/mobil...405B4E1-8_10_1

Dopo una settimana di uso confermo che 532 é un telefono assolutamente eccellente. Mai un blocco, mai un riavvio, ed ottima velocità di esecuzione del browser, whatsapp e tutti i programmi in generale.
    Snapdragon 200 fa girare tutto a meraviglia e mi sento di affermare che non esistono quasi differenze di velocità tra un 735/830 nel normale utilizzo...l'unica lentezza riscontrata rispetto ai fratelli maggiori é principalmente negli upgrade del software, per il resto é un oggettino consigliatissimo a chi vuole risparmiare qualche soldo e non bada troppo ad estetica ed economicità dei materiali.

Registrato il
    Nov 2003

Predefinito

stanotte mi si e' aggiornato il 532 a win 8.1

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rep tim
    stanotte mi si e' aggiornato il 532 a win 8.1
    Difficile...visto che già "out of the box" é 8.1 update 1.
    Semmai la versione dell'OS é passata a "x xxxxx.375".

Predefinito

@ceccooo
    Le due sim sono attive in contemporanea? c'è la possibilità di spegnerne/disattivarne una delle due?
    Quante ore riesci a fare come autonomia batteria?

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da carburante
    @ceccooo
    Le due sim sono attive in contemporanea? c'è la possibilità di spegnerne/disattivarne una delle due?
    Quante ore riesci a fare come autonomia batteria?
    -Le sim sono attive in contemporanea per sms e chiamate vocali.

-Solo una può essere attiva anche per la connessione dati (a scelta)

-Da menu si può switchare al volo tra dati attivi per sim1 o sim 2

-C'é la possibilità di spegnere una o entrambe le Sim (devono peró essere inserite)

-Quando arriva una chiamata, indipendentemente dalla sim sulla quale arriva, la connessione dati si interrompe momentaneamente.

-Le sim possono essere rinominate ed il nome compare sulle tiles di telefono e messaggi.

-� presente un menú che consente di deviare la chiamata tra le due sim in modo da essere raggiungibili in caso una sia spenta, occupata o irraggiungibile.

-Le tiles delle due sim (chiamate e messaggi) hanno sempre colore diverso.

-Ogni sim può essere impostata per avere dati attivi o disattivi in caso manchi una connessione WiFi.

-L'autonomia é simile ad un Lumia 630...inutile che ti dica che ci farai 2 giorni o 10 ore perché dipende dal tuo utilizzo, dall'operatore e da molti altri fattori.
    Io bene o male ci faccio una buona giornata con un uso discreto e sempre con rete dati attiva; non escludo che utilizzandolo con parsimonia e solo in Wi-Fi possa durare anche due giorni

Predefinito

Grazie ceccooo
    Ho visto che non c'è l'auricolare, lo hai preso se lo usi, e quale?

Predefinito

Ieri a mediaworld ho visto il 532, era disponibile solo dual sim e garanzia italia a 99,90€. Era in "promozione" la settimana scorsa su volantino a 99,90€. La tentazione di comprarlo c'era, ma ho desistito perché attendo il 435 della promo amore esagerato

Predefinito

dal 26 marzo all'8 aprile in vendita il 532 dual sim da Uni€ a 99,90
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

sito degli stokkisti a 89 sped inclusa

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Hi all, due domande.

1) Qualcuno dei possessori di 532 l'ha già usato in combinazione con programmi tipo Runtastic, Endomondo o simili?
    Come si comporta il GPS in termini di "fedeltà alla linea"?

2) Ci sono già "statistiche" per capire se soffre anche lui come il 630/635 ed il 535 di traffico indebito dati in roaming, anche se esplicitamente escluso da impostazioni?

Grazie in anticipo

Predefinito

E' ufficiale, il 435 non ha schermata glance. A questo punto per soli 10€ in più meglio acquistare il 532 che ha glance, fotocamera migliore (flash assente in entrambi) e processore più veloce. Direi che il 532 è migliore anche rispetto al 535 per via del display e usabilità.

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

ragazzi per chi ha il 532 mi potete confermare se quando siete assolutamente al buio e magari avete impostato glance su visualizza, se una volta che il display si spegne definitivamente riuscite ad attivare nuovamente glance passando la mano sopra il display..?

Regole per postare