Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 590
Discussione

Lumia 435 - Lumia 532 (dual sim)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kistel
    Ti riferisci al dual sim o mono sim ?
    @Kistel il 532 è un Dual Sim forse ti confondi con il 535 che è un Mono Sim.

Predefinito

Grazie!

Predefinito

figurati..

L'avatar di AUSTRIACO
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Sono senza autofocus; qualcuno ha provato a fare foto ai testi?come vengono?
    iPhone SE, iPhone 5c;iPhone 3gS; Powerbook 190; iBook SE; MacBook Pro early 2015; iPad 1 2010; iPad 2 mini silver;
    Trattative concluse positivamente con: UK1984; asterisco68; ivanvalentin; matcy;

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da carburante
    @Kistel il 532 è un Dual Sim forse ti confondi con il 535 che è un Mono Sim.
    ci sono anche i dual sim x i mercati esteri, venduti su ebay garanzia italia, almeno dice lui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Luca2005
    Qualcuno ha già preso il 532 dual sim e sa dirmi come va?
    infatti possibile che nessuno lo ha preso

Predefinito

Secondo voi ha senso passare dal 630 al 532? Ho letto che ha pure glance.

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da varesevb
    mi terrei sicuramente il 620, display e fotocamera 10 spanne sopra! se vuoi cambiare il 620 devi farlo con uno migliore, non con un entry level
    diciamo che ho ripreso il 620 che cmq già avevo come secondo telelfono (preferendolo al 532) ed avevo "momentaneamente" venduto (pratica molto usuale x me..che mi porta spesso guadagni o cambi favorevoli )
    Quello che cmq volevo intendere io era che come telefono di supporto preferisco di granlunga un telefono compatto..e che cmq senza eccellere sia fluido e completo.
    il 620 fino ad ora considerando i prezzi a cui l'ho preso usato svariate volte è una bella sopresa ..anche merito di windows phone..ma effettivamente la batteria non so quanto mi reggerebbe se lo usassi come primo o unico telefono..
    Poi abituato col sony z1 compact che ha una durata eccellente...
    Ps: a riguardo avevo pensato di acquistare batteria del 520 standard o maggiorata. Nel momento che il mio device principale verrà venduto(z1 compact) in attesa di un nuovo device principale (z3 compact?! o un futuro z4compact? ) il device secondario (lumia 620 ) mi accompagnerà fino all'occasione giusta..come sempre ho fatto per ottimizzare le spese
    Scusatemi per l'OT e grazie
    Usare tanti smartphone può servire ad apprezzarne alcuni più adatti alle proprie aspettative..

L'avatar di Shida
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito Lumia 435 & 532 dual-SIM a 79â?¬ e 89â?¬

Disponibili su Amazon a partire da 79â?¬ e 89â?¬ -> LINK

Predefinito

Euronics a Bari dal 5 euro 99,99 il 532

L'avatar di Shida
    Registrato il
    Sep 2009

Predefinito Su Amazon Italia da 89€ spediti

Lumia 532 dual-SIM e Lumia 435 anche su Amazon Italia da 89€ S.S. incluse -> LINK

Predefinito

Secondo voi un 532 senza scontrino a 55 euro compresa spedizione, conviene?

L'avatar di mickmick81
    Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Se il tipo è veneto (un altro utente ha detto che in alcuni centri commerciali hanno fatto razzia di cellulari) non conviene...
    Se proprio vuoi buttarti, chiedigli almeno il codice imei, meglio se te lo fa vedere con una videochiamata o con un video in cui asserisce di essere lui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mickmick81
    Se il tipo è veneto (un altro utente ha detto che in alcuni centri commerciali hanno fatto razzia di cellulari) non conviene...
    Se proprio vuoi buttarti, chiedigli almeno il codice imei, meglio se te lo fa vedere con una videochiamata o con un video in cui asserisce di essere lui

Ok! Grazie mille. 

Predefinito

Qualcuno che ha comprato e testato il 532?

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da antobisc
    Qualcuno che ha comprato e testato il 532?
    Mi accodo alla domanda.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Predefinito

In giro non trovo nessuna videorecensione, si trova solo del 435 che sembra un buon terminale

Predefinito

Sul nuovo volantino di expert che inizia oggi si trova a 99.90

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

Avrei necessità di acquistare un dual sim non molto costoso e il 532 potrebbe fare al mio caso. Quello che mi servirebbe è un terminale che sia fisso connesso a internet con la sim uno e lasci la linea libera alla sim due che è la mia principale per poter ricevere e chiamare. Il tutto senza ridurre drasticamente la velocità di navigazione della sim 1 come succede con alcuni samsung duos, che per poter navigare decentemente devono disabilitare momentaneamente la sim 2. Se qualcuno ha notizie in merito mi farebbe cosa gradita se le condividesse.
    Grazie di tutto.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da asterixx
    Avrei necessità di acquistare un dual sim non molto costoso e il 532 potrebbe fare al mio caso. Quello che mi servirebbe è un terminale che sia fisso connesso a internet con la sim uno e lasci la linea libera alla sim due che è la mia principale per poter ricevere e chiamare. Il tutto senza ridurre drasticamente la velocità di navigazione della sim 1 come succede con alcuni samsung duos, che per poter navigare decentemente devono disabilitare momentaneamente la sim 2. Se qualcuno ha notizie in merito mi farebbe cosa gradita se le condividesse.
    Grazie di tutto.
    Possiedo il 532 e in merito alla tua richiesta non sussistono controindicazioni.
    Puoi usare senza problemi la sim dati nello slot 1 o 2, visto che l'altra sim sarà attiva solo per chiamate vocali ed Sms...problemi di riduzione velocità della rete non ci sono.

532, alla pari di 435 funziona decisamente bene (per la fascia di costo), come reattivitá é tranquillamente comparabile a 630/35, quindi meglio di 535.

Regole per postare