Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 9 49 56 57 58 59
Visualizzazione risultati 1,161 fino 1,172 di 1172
Discussione

Microsoft Lumia 535

Predefinito

va molto bene, m sembra aumentato solo il consumo
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Prima di scaricare l'aggiornamento occorre salvare foto dati e rubriche?

L'avatar di asterixx
    Registrato il
    Nov 2013

Predefinito

Segnalo che dopo l'aggiornamento oltre ad un consumo maggiore di batteria a mia figlia sta cominciando a dare qualche problema anche il software. Da ieri sera gli dice che il caricabatteria non è quello originale x cui la carica non può essere veloce o qualcosa del genere. Dopo 10 h di carica ha fatto solo il 15%. Spento e riacceso si è portato al 45%. Gli ho detto di fare un reset e se il problema persiste ritornare alla versione 8.
    Sono solo al mondo e quando morirò anch'io non avrò più nessuno.
    Tim sempre con daily 100+100,ricarica special;Wind S.S.Scatto 2011 con pw+psms; 3 Aut. con All-in Large + Super Internet;

Predefinito problema quando si fa la chiamata

Ciao a tutti,
    vi chiedo aiuto per un mio collega che ha da tempo acquistato un microsoft lumia 535 di cui è nel complesso soddisfatto.
    Non è uno smanettone di conseguenza il cell è così come lo ha comprato...con ancora W8 Lumia Denim.

Da qualche tempo lamenta un problema che io (ai sui occhi appaio uno smanettone perchè ho un 735 ) non riesco a risolvergli se non ipotizzando un problema al sensore di prossimità che necessita di intervento presso un'assistenza tecnica.

In pratica mettendo il cell sul tavolo, con lo schermo rivolto verso l'alto, con solo il cielo sopra di lui, come si avvia una telefonata lo schermo si spegne, come se fosse sulla guancia...ma non si riaccende ...e bisogna spingere il tasto laterale per far accendere lo schermo e vedere la schermata di chi si sta chiamando.

Voi che ne pensate???

Predefinito

Hai provato a controllare le impostazione dello stand-bye?
    Samsung Galaxy S7 Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

Predefinito

Ciao Fabio,

se ti riferisci alla schermata di blocco è impostata dopo un minuto, un classico.

Sennò scusami ma non capisco a quali impostazioni ti riferisci e a cosa dovrei controllare.

Predefinito

Mi riferisco alle impostazioni di blocco dello schermo
    Samsung Galaxy S7 Iliad 30Gb
    Iphone 6 exSmartpack gold 2011, ET60+Naviga3 c0

Predefinito

Stanotte alle 0400 è arrivato in automatico un aggionamento
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Ho ancora questo lumia 535, ma non riesco più ad aggiornare ne il sistema operativo, ne le app.
    Quale può essere il problema? la connessione wi-fi ?
    Mi conviene fare un ripristino totale?
    E' sempre li fermo con i puntini che girano e non trova gli aggiornamenti, nemmeno di whatsapp

Predefinito

Vorrei condividere un'esperienza negativa con Microsoft e relativa assistenza... Telefono portato per la riparazione del touch di cui stessa Microsoft ha sempre ammesso che sono fallati... Comunque dopo dieci giorni mi richiamano dicendo che non possono ripararlo perche' ossidato!!! Un telefono nuovo immacolato usato come muletto ossidato?
    Veramente deluso!!!

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Atene2007
    Vorrei condividere un'esperienza negativa con Microsoft e relativa assistenza... Telefono portato per la riparazione del touch di cui stessa Microsoft ha sempre ammesso che sono fallati... Comunque dopo dieci giorni mi richiamano dicendo che non possono ripararlo perche' ossidato!!! Un telefono nuovo immacolato usato come muletto ossidato?
    Veramente deluso!!!
    Mandato a Prima Comunicazione a Como? O provato la nuova assistenza tedesca?
    Lumia 550 TIM IRON X

Predefinito

aggiornato questa notte in automatico

Regole per postare