Pagina 156 di 156 PrimoPrimo ... 56 106 146 153 154 155 156
Visualizzazione risultati 3,101 fino 3,112 di 3112
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 830

L'avatar di berter
    Registrato il
    Aug 2004

Predefinito

Anche se non lo sto usando più, lo carico comunque normalmente ma stasera mi ha chiesto un riavvio per aggiornamento. Di che si tratta??
    Huawei Mate 10 Pro - Tim Ipergiga Go

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabiomax
    una domanda com'è l'audio in capsula? nel mio sento molto basso l'interlocutore e quindi volevo sapere se era generale o è il mio che non va... Grazie
    Il mio ha sempre avuto un audio in capsula da Nokia, cioè pulito e ben udibile. Probabilmente è un problema del tuo terminale.

Predefinito

A qualcuno dopo l'aggiornamento a w10 ha smesso di andare il sensore di luminosità per caso?

Registrato il
    Dec 2011

Predefinito

Ciao a tutto, da qualche mese sto avendo dei problemi non con W10 ma con 8.1 con l'app facebook: in pratica l'app è inusabile in quanto si chiude dopo pochi secondi.. consigli? capita ad altri?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Markho
    Ciao a tutto, da qualche mese sto avendo dei problemi non con W10 ma con 8.1 con l'app facebook: in pratica l'app è inusabile in quanto si chiude dopo pochi secondi.. consigli? capita ad altri?
    sul 630 di mia madre non lo fa proprio scaricare piu da mesi ormai
    vodafone special unlimited 6 euro
    vodafone 1gb free al mese per sempre

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

ciao a tutti
    ad una mia amica sono uscite due macchie gialle sul display piu' o meno ovali, una a sinistra centro e l'altra a destra centro. ha sempre avuto una cover.. secondo voi è un difetto del telefono?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Registrato il
    May 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    ciao a tutti
    ad una mia amica sono uscite due macchie gialle sul display piu' o meno ovali, una a sinistra centro e l'altra a destra centro. ha sempre avuto una cover.. secondo voi è un difetto del telefono?
    Direi di sì, purtroppo.

L'avatar di fabiomax
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

ciao gente, dopo l'aggiornamento a W10 anniversary sto vedendo che quando in standby oltre a vedere glance mi fa anche vedere la foto che avevo scelto per la schermata di blocco che invece dovrei vedere solo alla riattivazione! ho provato con il soft reset ma resta sempre always on...qualche suggerimento? grazie

ps
    mi so capito da solo! avevo attivato l'opzione di mostrare l'immagine di blocco sotto glance!!
    fabio06

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

altra info sempre per la mia amica.. ha deciso di scaraventare il telefono a terra e si è rotto il touch o il display.. secondo voi se prendo l'unità display + touch a 30 euro su un sito cinese, ce la faccio a montarlo o è difficile? qualcuno di voi ha esperienza?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di fabiomax
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    altra info sempre per la mia amica.. ha deciso di scaraventare il telefono a terra e si è rotto il touch o il display.. secondo voi se prendo l'unità display + touch a 30 euro su un sito cinese, ce la faccio a montarlo o è difficile? qualcuno di voi ha esperienza?
    a me successe anni fa con un dell 5" trovai su un sito tedesco il ricambio (a quell'epoca tra l'altro non c'era in italia assistenza dell per i telefonini) ma essendo comunque un'azione molto tecnica affidai la riparazione ad un sito specializzato qui su roma...
    fabio06

L'avatar di fabiomax
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

ho sempre preferito i tasti fisici a quelli virtuali come il nostro cell però vedo che comportano una limitazione: sui modelli con tasti virtuali, come il 640, nella schermata di blocco il tasto di sinistra è diventato fotocamera e tenendolo premuto si attiva appunto la foto, nel nostro no. vabbè però qui c'è proprio il tasto dedicato alla fotocamera quindi non c'è bisogno di tale implementazione....
    fabio06

L'avatar di fabiomax
    Registrato il
    Nov 2000

Predefinito

proseguono gli aggiornamenti per il nostro terminale!! MS non farà più telefoni ma il software continua alla grande!!
    fabio06

Regole per postare