Pagina 3 di 152 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 3026
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 735

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da amadeus981
    in pratica come esperienza d'uso è come un lumia 920?
    solo più sottile e leggero e la batteria dovrebbe durare di più
    mi sbaglio?
    si + sottile leggero e più allungato

la batteria credo sia presto per valutarla ma sicuramente è + performante di quella del 920 e 925...da oggi alle 18 che l'ho staccato sono al 85% con un paio di telefonate, 5 minuti di navigatore (volevo vedere come andava col gps), rete dati per configurare facebook ebay e un altro paio di app, una decina di sms ...e whatsapp...
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

E su Denim cosa mi dici? La qualità dei colori e sopratutto dei bianchi com'è???

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    Yes removibile e sostituibile
    Grazie, ora rimane da decidere tra 925 e 735
    concluso con:cna-paolomis-billy82-thelastlenny-plvinti-highprecision-maxlove68-xxmamoxx-gion989-totino-haven-doctorwlf-milan4ever-paesani2006-Arocep-valery66-camassi-topmania-morosan

Predefinito

Complimenti anche se io aspetto il 730. Come protezione cosa pensi di usare? Il display è oleofobico ? Si vedono le ditate? C'e la possibilità di mettere un laccetto? Rispetto al 625 è molto meglio ? Lo chiedo perché lo stanno scendendo a 120 euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da claudio27
    io fossi in te non avrei alcun dubbio, 735 tutta la vita, paghi 40 euro in più ma ha un tel appena uscito invece di un telefono vecchio di più di un anno, che sarà meno supportato, che ha una batteria che dura poco, etc

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da claudio27
    il 925 sarà in promo da Auchan a 189€ da sabato
    ed è inutile sottolineare che li vale tutti

ma anche questo 735 ha il suo perché...alla fine se il suo prezzo di lancio è di 269€ credo che per natale si attesterà poco sopra i 200€

di sicuro ha una migliore autonomia, cover intercambiabili (quindi maggiore possibilità di sbizzarrirsi nei colori), slot micro sd (con la possibilità di scaricare app a iosa mettere mp3 foto ecc), la cover integra già la ricarica wireless...e a livello di design mi piace molto (ovviamente opinione personale) soprattutto il retro se paragonato al lumia 925...e scalda meno

senza contare che è un terminale appena uscito mentre il 925 è già sul mercato da un paio di anni
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alspam
    Complimenti anche se io aspetto il 730. Come protezione cosa pensi di usare? Il display è oleofobico ? Si vedono le ditate? C'e la possibilità di mettere un laccetto? Rispetto al 625 è molto meglio ? Lo chiedo perché lo stanno scendendo a 120 euro
    per ora ho messo solo una pellicola prestata da un lumia 1020...ancora non c'e tanta scelta in termini di accessori ...ho ordinato in ebay un set di pellicole ....
    non utilizzero' cover perché avendo la cover intercambiabile alla fine se dovesse graffiarsi o sbucciarsi non sarebbe un problema cambiarla...quindi proteggero' solo il display

non c'è la possibilità di mettere il laccetto

rispetto al 625 ha un giga di ram, una migliore cam frontale e posteriore, un display + risoluto, un peso inferiore ed esteticamente preferisco questo design un po' + squadrato rispetto a quello arrotondato del 625 (ma sono gusti personali)

sull'autonomia non posso ancora sbilanciarmi ma il fatto di avere la batteria removibile ti dà la possibilità di comprarne un'altra di riserva e magari sostituirla quando si sta fuori e non si ha possibilità di ricaricare

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alspam
    Complimenti anche se io aspetto il 730.
    il 730 dovrebbe avere le stesse caratteristiche ma con in + il supporto dual sim (credo che inficerà un po' sull'autonomia) e con in meno il supporto 4g
    e dovrebbe costare una 40 di € in meno sulle 229...ovviamente sarà solo import (garanzia Eu) in quanto in Italia non sarà commercializzato direttamente

Predefinito

Per ora l'unica cosa che mi sta deludendo è la scarsità della dotazione di accessori (pensavo che questa nuova tendenza fosse solo per i device di fascia bassa come il 530 e 630 invece la stanno riproponendo un po' con tutti i nuovi terminali)
    e personalmente avrei preferito i tasti touch classici visti sino ad oggi e presenti ad esempio anche nel 930

Predefinito

il 925 sarà in promo da Auchan a 189€ da sabato
    ed è inutile sottolineare che li vale tutti

ma anche questo 735 ha il suo perché...alla fine se il suo prezzo di lancio è di 269€ credo che per natale si attesterà poco sopra i 200€

di sicuro ha una migliore autonomia, cover intercambiabili (quindi maggiore possibilità di sbizzarrirsi nei colori), slot micro sd (con la possibilità di scaricare app a iosa mettere mp3 foto ecc), la cover integra già la ricarica wireless...e a livello di design mi piace molto (ovviamente opinione personale) soprattutto il retro se paragonato al lumia 925...e scalda meno

senza contare che è un terminale appena uscito mentre il 925 è già sul mercato da un paio di anni
    Ok grazie per il consiglio!
    concluso con:cna-paolomis-billy82-thelastlenny-plvinti-highprecision-maxlove68-xxmamoxx-gion989-totino-haven-doctorwlf-milan4ever-paesani2006-Arocep-valery66-camassi-topmania-morosan

Predefinito

e personalmente avrei preferito i tasti touch classici visti sino ad oggi e presenti ad esempio anche nel 930
    Quindi i tre tasti non sono più esterni allo schermo, ma sono inglobati?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Z1000R
    Quindi i tre tasti non sono più esterni allo schermo, ma sono inglobati?
    Sono inglobati nel display e nelle impostazione é settabile il colore e se nasconderla

Predefinito

Ah dimenticavo che gli stessi tasti si orientano a seconda di come lo si orienta verticale orizzontale

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Ah dimenticavo che gli stessi tasti si orientano a seconda di come lo si orienta verticale orizzontale
    c'è la possibilità di nasconderli/riaprili con lo swipe dall'alto verso il basso e viceversa?
    in uso:iPhone SE 32 giga

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francoisk
    io fossi in te non avrei alcun dubbio, 735 tutta la vita, paghi 40 euro in più ma ha un tel appena uscito invece di un telefono vecchio di più di un anno, che sarà meno supportato, che ha una batteria che dura poco, etc
    se come dalla prime impressioni non scalda ed ha una ottima durata della batteria pure io consiglierei il 735...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iverse83
    c'è la possibilità di nasconderli/riaprili con lo swipe dall'alto verso il basso e viceversa?
    Si
    Basta fare dal basso vs l'alto per farla comparire/scomparire

Predefinito

Per fare la ricarica wireless bisogna comprare un caricatore apposito, cioè a parte o è già presente nella confezione? Se NO, quanto costa più o meno?
    Samsung Galaxy Xcover 2
    Samsung Galaxy S GT-I9000 / CyanogenMod STABLE cm-10.1.2-galaxysmtd

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Si
    Basta fare dal basso vs l'alto per farla comparire/scomparire
    altra domanda premendo la cover dietro cede un po' oppure non fa nulla avendo avuto il 925 magari sai di cosa parlo....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paolo74pc
    Per fare la ricarica wireless bisogna comprare un caricatore apposito, cioè a parte o è già presente nella confezione? Se NO, quanto costa più o meno?
    si occorre comprare il caricatore wireless, come detto gli accessori sono solo la batteria la cover e il caricatore classico da parete ...che io sappia ad oggi il caricatore wireless lo danno come accessorio compreso nella confezione di vendita solo per il 930 garanzia italia
    (dovrebbe costare una 50ina di €)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iverse83
    altra domanda premendo la cover dietro cede un po' oppure non fa nulla avendo avuto il 925 magari sai di cosa parlo....
    no facendo pressione nella back cover anche nella zona della cam o sugli angoli non ci sono skrikkiolii (come invece accadeva in diversi esemplari del 925)...la cover calza molto bene e una volta inserita hai la sensazione che sia un telefono monoblocco

Regole per postare