Pagina 2 di 152 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 3027
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 735

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Ciaooo caro zidane ma lo hai preso da mediaworld negozio fisico o spedizione??? Grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jellybelly
    E lo so..ma diamogli tempo di farlo il ciclo di carica
    Ora...ha fatto siamo tutto orecchie

PS: tempi di ricarica, come ti sembrano @zidane211078?
    dal 30% che era all'arrivo si è caricato in circa 2 ore...ma ora seppur al 100% lo tengo sotto carica sino a quando non stacco dall'ufficio
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da amadeus981
    Ciaooo caro zidane ma lo hai preso da mediaworld negozio fisico o spedizione??? Grazie
    no online
    fino a martedi davano come spedizione a partire dal 30/9...poi ieri mattina davano come disponibile da subito cosi l'ho ordinato e già il pm mi è arrivato il track di bartolini con consegna stamane
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

La fluidità come e? Lo schermo rende bene? Dai video sembrava carino come schermo... Meglio del 830

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

La fluidità come ti sembra? E lo schermo è sgranato a livello di densità di pixel? Grazie

Predefinito

la fluidità è molto buona...wp scorre che è una meraviglia... ma non è certo una novità con i lumia
    il display se non sbaglio sarà il medesimo del 830 e cmq è sicuramente di buon livello non al livello del 930 ma sulla falsa riga del 1520 quindi una buona definizione e luminoso

credo che appena scenderà di prezzo sui 199€ ne venderanno un botto soprattutto tra i giovani perche' (non sono amante dei selfie) ma fa delle foto frontali che non hanno nulla a che invidiare a quelle scattate con la cam posteriore di altri lumia

Predefinito

un dettaglio per me importante è che gli angoli seppur appena sporgenti e quindi non arrotondati sono inglombati nellla cover (e non nel corpo del telefono) quindi in caso di urti e quindi qualora si dovessero rovinare o smussare cambiando cover lo si fa tornare perfetto

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Lo voglio prendere verde. Non so se ordinare online o aspettare che arrivi nei negozi fisici mediaworld...

Predefinito

Lo voglio prendere verde. Non so se ordinare online o aspettare che arrivi nei negozi fisici mediaworld...
    Penso che dalla prossima settimana si inizierà anche a trovare nei negozi fisici delle catene + importanti....io alla fine ho preferito prenderlo online da mw perche' per esperienza so che se fai l'ordine la mattina e paghi subito con paypal o carta di credito spediscono immediatamente e l'indomani l'ho in ufficio...il mw + vicino l'ho a un'ora di macchina e quindi

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hankel86
    con una lente di ingrandimento

se vedi una ripetizione di 3 subpixel con i tre colori diversi è rgb (blu rosso e verde)

se invece ogni pixel ha in comune un subpixel (in genere il verde) con quello vicino, è pentile
    @zidane questa prova l'hai fatta?
    in uso:iPhone SE 32 giga

Predefinito

se la batteria sarà buona penso sarà venduto abbastanza bene

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iverse83
    @zidane questa prova l'hai fatta?
    no
    anche perche' non ho una lente di ingrandimento...solo i miei occhiali

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

in pratica come esperienza d'uso è come un lumia 920?
    solo più sottile e leggero e la batteria dovrebbe durare di più
    mi sbaglio?

Predefinito

Zidane, batteria removibile?!
    concluso con:cna-paolomis-billy82-thelastlenny-plvinti-highprecision-maxlove68-xxmamoxx-gion989-totino-haven-doctorwlf-milan4ever-paesani2006-Arocep-valery66-camassi-topmania-morosan

Registrato il
    Aug 2013

Predefinito

Povero Zidane, tra un pò gli verrà una crisi di nervi....

Registrato il
    Jun 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    no
    anche perche' non ho una lente di ingrandimento...solo i miei occhiali
    ok per quanto riguarda la ricezione facci sapere come si comporta anche confrontandolo con gli altri lumia che hai avuto tipo il 925...scelta non a caso....
    in uso:iPhone SE 32 giga

L'avatar di amadeus981
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Avendo bisogno urgente di un secondo telefono e spinto dalla curiosità di provarlo ho appena effettuato l'ordine su MediaWorld..
    penso lunedì-martedì massimo sia qui.
    Ordinato in colorazione verde.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da claudio27
    Zidane, batteria removibile?!
    Yes removibile e sostituibile

Predefinito

Avendo bisogno urgente di un secondo telefono e spinto dalla curiosità di provarlo ho appena effettuato l'ordine su MediaWorld..
    penso lunedì-martedì massimo sia qui.
    Ordinato in colorazione verde.
    se l'hai effettuato stasera
    domani spediscono e lunedi consegnano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iverse83
    ok per quanto riguarda la ricezione facci sapere come si comporta anche confrontandolo con gli altri lumia che hai avuto tipo il 925...scelta non a caso....
    per ora ho fatto solo un paio di chiamate...l'audio in capsula è buono in linea con gli altri top gamma lumia (in vivavoce ancora non ho provato altrimenti in ufficio mi prendevano per pazzo )

per quanto riguarda la ricezione non faccio grande testo in quanto dove sto la tim prende a bomba (navigo in 4g normalmente) e anche con questo accade lo stesso...poi non mi sembra risentire dell'effetto mano...anche se è prematuro per dirlo ma quando lo si impugna le tacche non scendono

Regole per postare