Pagina 152 di 152 PrimoPrimo ... 52 102 142 149 150 151 152
Visualizzazione risultati 3,021 fino 3,027 di 3027
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 735

Predefinito

Qualcuno da Cagliari che vorrebbe una cover rossa in regalo?
    Mi è arrivata oggi ma non mi serve più, non credo sia originale (nonostante ci siano i loghi) e ha anche la ricarica wireless.
    Firma

Predefinito

Ciao a tutti, vi è arrivato l'aggiornamento qualche giorno fa? Se si che cosa è cambiato secondo voi? A me, sinceramente, sembra che vada uguale...
    Dal 701 al 735 LUMIA!

Predefinito

Dopo l'aggiornamento è uscito in giallo il seguente messaggio: "Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione."
    Già me lo immagino zio Bill con la coppola e la lupara con i modi di un giovane Michael Corleone dirmi questa frase ed aggiungendo "...Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare."
    Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)

Predefinito

ho pensato più o meno la stessa cosa
    DOC
    Pianeta MAC

Predefinito

Dopo 2 anni di utilizzo devo dire che sono pienamente soddisfatto del mio nokia 735, ancora fluido e reattivo e che si blocca raramente. Utilizzo wapp, internet, mail e foto. Ho lasciato wp 8.1. Mai fatto hard reset. Fotocamera buona ma di certo non a livello dei top di gamma. E' il primo smartphone che tengo così a lungo.
    Samsung A50 bianco no brand italia
    ex S7 Flat no brand Italia
    Iliad 30Gb (€5,99) ex Wind
    Tiscali 20mega

Predefinito

Sul nokia 735, ho provato ad aggiungere un account mail di google per sincronizzare i contatti, ma non me lo fa, ho impostato sia di aggiornare ogni 15 min, sia ogni ora, ma i contatti non ci sono andando a vedere l'account google sul pc, dove sbaglio?

Predefinito Re: [Official Thread] Nokia Lumia 735

Buonasera, ho un Lumia 735 con WP 8.1. In questi giorni ho fatto il passaggio ad un operatore virtuale (1mobile, rete Vodafone) e non riesco più ad utilizzare la condivisione della connessione (tethering o hotspot che dir si voglia) nonostante ho impostato correttamente l'APN dell'operatore e navigo dal telefono stesso. Appena cerco di attivare la funzione un messaggio recita "Non hai una connessione dati da poter condividere ora. Controlla le impostazioni e la copertura di rete e riprova".

La stessa sim in un telefono android permette il tethering.

Nella speranza di un qualche "funzione mancante" ho aggiornato a WP10 e fatto un hard reset.
    Non è cambiato nulla...

Avete una soluzione?
    Grazie mille

Regole per postare