Pagina 222 di 222 PrimoPrimo ... 122 172 212 219 220 221 222
Visualizzazione risultati 4,421 fino 4,422 di 4422
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 930

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Consiglio...
    Lumia 930 con attualmente su windows 10 build 15063.447 (insider).

Non lo sto usando, è fermo li da ormai un bel po, e dovrebbe andare ad un nuovo proprietario...proprietari con un'uso senza grosse pretese.
    Non usandolo però non so come si comporta a livello di stabilità e di batteria. Per chi ha esperienza a riguardo, che faccio??
    1. lascio la build 15063.447 (ho rimosso il mio account insider) quindi resterebbe così, a meno che di una nuova iscrizione insider...ma non credo lo farà.
    2. torno ad anniversary update di windows 10, all'ultima ufficiale.
    3. torno addirittura a 8.1
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kazzan
    Consiglio...
    Lumia 930 con attualmente su windows 10 build 15063.447 (insider).

Non lo sto usando, è fermo li da ormai un bel po, e dovrebbe andare ad un nuovo proprietario...proprietari con un'uso senza grosse pretese.
    Non usandolo però non so come si comporta a livello di stabilità e di batteria. Per chi ha esperienza a riguardo, che faccio??
    1. lascio la build 15063.447 (ho rimosso il mio account insider) quindi resterebbe così, a meno che di una nuova iscrizione insider...ma non credo lo farà.
    2. torno ad anniversary update di windows 10, all'ultima ufficiale.
    3. torno addirittura a 8.1
    Io l ho aggiornato a FCU gira benissimo. Unico problema l app gadget nom compariva nell elenco. Così l ho disinstallata ma non me l ha fatta più installare. Poco male nai usata. Se volete sfruttarlo ancora un po' e avete dimestichezza fatelo

Inviato tramite ForumTelefonino per Android

Regole per postare