Pagina 1 di 222 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 4422
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 930

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito [Official Thread] Nokia Lumia 930

Con sommo piacere apro il mio primo thread ufficiale per il nuovo Nokia Lumia 930.
    Con due giorni di anticipo rispetto all'uscita ufficiale dichiarata da Nokia

Che dire identico (o quasi) al predecessore ICON.
    Sto ancora aggiornando.

Di serie come per i nuovi Lumia serie X3X c'è Windows Phone 8.1.

Che dire dono emozionato e non do che altro scrivere. Se avete domande chiedete pure.
    347: Vodafone Special Unlimited 6€/mese [Minuti e SMS ♾️ +50 GB 4G] iPhone Xs 64GB
    348: Tim Five IperGo 50GB 5€/mese [Minuti ♾️ + 50 GB LTE] iPad Mini 3 64GB

Predefinito

appena puoi posta qualche foto

Predefinito

da possessore (soddisfattissimo) del 1520, mi iscrivo per conoscere le impressioni/opinioni di chi lo possiede....cosi se mi salirà la scimmia ci farò un pensierino

in particolare sono curioso riguardo l'autonomia (ovviamente è ancora prematuro giudicarla), il comparto fotografico-video e usabilità
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Ragazzi scusatemi, appena ho un attimo posto tutto. Impressioni, foto, recensione (personale).
    Stasera è impossibile.

Lo paragono all'Icon già avuto, quindi per me è già promosso a prescindere. Resta da valutare la durata della batteria che per ora non mi soddisfaceva nella Preview Developer nell'Icon.
    347: Vodafone Special Unlimited 6€/mese [Minuti e SMS ♾️ +50 GB 4G] iPhone Xs 64GB

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

sul web come naviga?? c è il resize del testo???
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kim
    sul web come naviga?? c è il resize del testo???
    il resize non c'è.

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da drdeco
    il resize non c'è.
    ma io mi domando....... MA PERCHE ???? MA PERCHEEEEEEE
    Ma perche non implementano questa COMODA funzione????? perche
    Trattative con tanti....furbacchioni o che pensano di esserlo. Ma concluso con: Alle1979, Ecceziunale, NERONE_1974, biella6765, el_pueblo, microm78, elgatodemadrid, eviltoc

Predefinito

Iscritto, dovrebbe arrivarmi domani
    La diplomazia � l�arte di permettere a qualcun altro di fare a modo tuo...

vendo smartwatch fossil

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da karch1975
    Ragazzi scusatemi, appena ho un attimo posto tutto. Impressioni, foto, recensione (personale).
    Stasera è impossibile.

Lo paragono all'Icon già avuto, quindi per me è già promosso a prescindere. Resta da valutare la durata della batteria che per ora non mi soddisfaceva nella Preview Developer nell'Icon.
    il nero dal vivo com è ?? ad essere sincero mi piace quello arancio.....

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Mi piacerebbe sapere la versione software per confrontarla con la mi devekoper che ho su i con

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Una precisazione. Per chi fosse intenzionato a prendere il 930 e fosse indeciso per l'altoparlante posteriore, consiglio vivamente la cover Incipio, una di quelle postate nel thread pre-ufficiale da power56 ossia queste: http://forum.telefonino.net/showpost...&postcount=716

Ascoltando la musica o mettendolo in vivavoce appoggiato sul tavolo il suono si sente perfettamente. Anzi, dirò che rispetto all'Icon l'audio è notevolmente più alto, almeno dal mio punto di vista.
    Anche le suonerie si sento più alte rispetto alla versione americana, sintomo che le ottimizzazioni ci sono...

Per ora ho notato questo significativamente

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da karch1975
    Stasera è impossibile.

Mi sai dire una cosa?
    Alla ricezione delle notifiche si accende lo schermo (stile iPhone) o rimane spento (stile Android stock)?
    Attualmente in uso --> Apple iPhone XS Max - Apple iPhone XS - Google Pixel 3 XL

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccor1
    Mi piacerebbe sapere la versione software per confrontarla con la mi devekoper che ho su i con
    questo?
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...40702_0001.png

Citazione Messaggio inviato da alberto888zz
    Mi sai dire una cosa?
    Alla ricezione delle notifiche si accende lo schermo (stile iPhone) o rimane spento (stile Android stock)?
    No rimane spento nessuna notifica o accensione stile Apple, ma si sapeva, non essendoci Glance.

Predefinito

be, all'arrivo di determinate notifiche puoi impostarlo tu se si debba accendere mostrando la notifica toast/banner
    Lenovo P2 - Lumia 950XL

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Ma sul mio lo schermo si accende...

No devi cliccare su ulteriori informazioni

Predefinito

Ciao qualità audio chiamate in capsula? Grazie
    carletto

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alberto888zz
    Mi sai dire una cosa?
    Scusa ho sbagliato. Si si accende e a seconda com'è configurato hai i banner ed i suoni come su iPhone...

L'avatar di karch1975
    Registrato il
    Dec 2006

Predefinito

l'immagine non si vede, che dato vuoi sapere?
    questo screen va bene?
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...40702_0002.png

Banned
    Registrato il
    Aug 2007

Regole per postare