Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 55 di 55
Discussione

Nokia 225

L'avatar di giovanna70
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

scusate l'ignoranza vorrei sapere quale differenza c'e' tra s30+ e s40? ho un 206 che mi piace tantissimo e da circa tre anni, ma cerco un sostituto non si sa mai che mi lasci in panne...ecco ho visto il 215 e il 225 mi interessa monosim, batteria lunga e che abbia l'agenda come il 206 grazie mille (male che vada ricompro un 206)
    Ciao Papà mio....
    Ciao Mistral

Predefinito

L'S 30 è un sistema un po' castrato del s40 senza varie applicazione come ad esempio whatsapp.
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

L'avatar di giovanna70
    Registrato il
    Jan 2003

Predefinito

grazie della risposta, vorrei sapere una cosa l'agenda e' come nel 206 oppure ha solo il classico promemoria e non si vedono i giorni?
    Ciao Papà mio....
    Ciao Mistral

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giovanna70
    grazie della risposta, vorrei sapere una cosa l'agenda e' come nel 206 oppure ha solo il classico promemoria e non si vedono i giorni?
    Mi sembra che abbia il promemoria e non l'agenda se mi ricordo bene
    l'ho avuto solo in prova per un breve periodo
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giovanna70
    ...non ha l'organizer, essendo un S30 ha solo un semplice promemoria.

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Ciao qualcuno che ha il nokia 225 puo dirmi se ha quel fastidioso difetto dell'altoparlante condiviso, cioè quando siamo al telefono si sente l'audio dalla parte posteriore del cell. eh tutti sentono la conversazione? Grazie.

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca2
    Ciao qualcuno che ha il nokia 225 puo dirmi se ha quel fastidioso difetto dell'altoparlante condiviso, cioè quando siamo al telefono si sente l'audio dalla parte posteriore del cell. eh tutti sentono la conversazione? Grazie.
    Qualcuno può aiutarmi per favore, monta sim standard o microsim?

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Nessuno ha questo cell.?

L'avatar di luca2
    Registrato il
    Apr 2007

Predefinito

Visto in un centro Tim 45€ mono sim vorrei comprarlo, ma il fatto che se ne parli così poco di questo cell. mi mette molti dubbi....nessuno sa dirmi se conviene comprarlo? Mi interessa solo che abbia una buona ricezione e l'audio in capsula.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca2
    Visto in un centro Tim 45€ mono sim vorrei comprarlo, ma il fatto che se ne parli così poco di questo cell. mi mette molti dubbi....nessuno sa dirmi se conviene comprarlo? Mi interessa solo che abbia una buona ricezione e l'audio in capsula.
    ...se ne parla poco perchè, ormai, siamo veramente rimasti in pochi ad essere interessati ad apparecchi che siano SOLO telefoni. Ce l'ha un mio amico e si trova bene, non ho mai però avuto occasione di dargli un'occhiata. Comunque, ci si sente spesso al telefono e non mi ha mai fatto cenno a problemi in conversazione.

Predefinito

Non se ne sente molto parlare anche perché il 225 è stato sostituito dal 222 ormai. Io il 225 l'ho avuto per un po', difetti nessuno ma non mi ha preso come il nokia 206 che per me rimane il migliore candy bar degli ultimi anni, anche per via del diverso os montato s30 del 225 rispetto al s40 del 206. Quest'ultimo permette l'installazione di Whatsapp e di Viber cosa non possibile sul s30. Io se lo trovi ti consiglierei proprio il 206 altrimenti o che vai di 225 o di 222 non c'è nessunissima differenza

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stratosferico
    Non se ne sente molto parlare anche perché il 225 è stato sostituito dal 222 ormai. Io il 225 l'ho avuto per un po', difetti nessuno ma non mi ha preso come il nokia 206 che per me rimane il migliore candy bar degli ultimi anni, anche per via del diverso os montato s30 del 225 rispetto al s40 del 206. Quest'ultimo permette l'installazione di Whatsapp e di Viber cosa non possibile sul s30. Io se lo trovi ti consiglierei proprio il 206 altrimenti o che vai di 225 o di 222 non c'è nessunissima differenza
    ..eh già, il caro S40

L'avatar di marcutz
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Ho questo cellulare per il lavoro ma non ho ancora capito se si può (ed eventualmente come fare) per installare WhatsApp.. Qualcuno mi può aiutare?

Predefinito

Ragazzi ho un problema, mi si è rotto il display del 225 e volevo recuperare la rubrica.
    Come posso agire?
    C'è qualche programma che mi permetta di farlo da pc?
    Grazie

Regole per postare