Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 55
Discussione

Nokia 225

L'avatar di Bebeto11
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stratosferico
    Guarda io di 206 ne ho presi cinque per tutta la famiglia inclusi suoceri vari. Io tengo la sveglia in modalità silenzioso e ogni mattina fa il suo dovere svegliandomi, suonando squillante. Stessa cosa per gli sms ci sono almeno 3 suonerie che devi tenerle a 2 se non vuoi che ti rompono le orecchie. Ma il 206 l'ho hai aggiornato perché sono usciti per lo meno 2 agg per l'audio e inoltre con whatsapp viber e youtube incluso.
    Lo so che ne hai 5, è stato leggendo i tuoi messaggi che mi sono convinto a prenderlo.
    Ho la 4.51.
    Se vai su G00gl€ e digiti "nokia serie 40" puoi trovare un sito, in italiano, che elenca questo ed altri difettucci dei nostri Nokia.
    Ultima modifica di Bebeto11 : 22-04-2014 alle ore 16:23
    Nexus 5
    4.4.2 KitKat

Predefinito

per bebeto e stratosferico...
    Ma la batteria a voi arriva a fare una settimana?
    esempio: con 1 ora di chiamate circa e alcuni sms...
    Grazie se specificate...perchè volevo aquistarne uno(anche mono sim)

L'avatar di Bebeto11
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

beh diciamo che la batteria non è tra i punti deboli, soprattutto tra gli ultimi 206 che montano la 1.200 mAh. Non credo di esserci mai arrivato ad una settimana però, 4 o 5 giorni sì.
    Dipende molto se utilizzi internet (e quanto) o meno. Io non lo uso.
    Credo che con whatsapp sempre attivo l'autonomia si riduca e di molto.
    Cmq a parte i difetti di cui ho parlato (e non riesco proprio a capire come Nokia non li "veda") è un ottimo feature phone in relazione ai soli 50€.
    PS il 220, credo anche il 225, è un serie30 (qui casca l'asino...39€...ecco il perchè!), quindi non è esattamente alla pari con il più vecchio 206 (che è un serie40).
    Altra cosuccia: il 206 non ha USB o microUSB.
    Nexus 5
    4.4.2 KitKat

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefanisio
    per bebeto e stratosferico...
    Ma la batteria a voi arriva a fare una settimana?
    esempio: con 1 ora di chiamate circa e alcuni sms...
    Grazie se specificate...perchè volevo aquistarne uno(anche mono sim)
    No a una settimana non arriva, io ho fatto 5 giorni e mezzo sia con il 206 che con il 225. Il 206 resta per me un telefono inarrivabile come mix tra prezzo e prestazioni. Radio RDS possibilità di sentire la radio con l'altoparlante e non solo con la cuffia, whats app e viber pre installati, tastiera ottima a mio giudizio migliore del 225, robustezza. Io ne ho presi 5 come ho detto già per tutta la famiglia e tutti ne sono soddisfatti.

Predefinito

ma che facciano batterie maggiorate da 2000 o 3000 milliampere....tanto ci vuole?!? se c è da pagare qualcosina in piu per me non importa....e chissenefrega se il cell è un pò piu spesso... io non capisco...

L'avatar di Bebeto11
    Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

pensa che il mio Nexus 5 ne ha soli 2.300...cmq tranquillo, non si muore a ricaricare il cell ogni 5 giorni...Se il problema è questo ti consiglio di orientarti sui serie30 con display minuscolo: il mio vecchio X1-01 con display da 1.6 pollici (o anche meno...) ci arrivava eccome, merito anche della generosissima batteria da 1.320 mAh. Autonomia da record, dunque, però non è esattamente quel che si definisce uno smartphone del XXI secolo. Dal 225 (display da 2.8", 320x240 pixels) mi aspetto un'autonomia leggermente inferiore al mio 206DS: forse 4-5 giorni. Sono comunque molto buoni a mio avviso!
    Nexus 5
    4.4.2 KitKat

Predefinito

Salve, ho letto che qualcuno di voi ha il Nokia 225:

- ha la funzione di riconoscimento vocale per dettatura?
    - dalle caratterstiche lette mi pare che non sia adatto x whatsapp, vero?
    - è possibile scaricare ulteriori app?
    - la batteria dura solo 4-5 giorni? Dalle caratteristiche dicevano che ha Autonomia massima in stand-by con Dual SIM: 27 giorni. 36 giorni con una sim...
    (fonte http://www.microsoft.com/it-it/mobil.../225-dual-sim/)

Grazie

Predefinito

Non vorrei dire una castroneria, ma se non vado errando il 220 aveva la possibilità di scaricare whatsapp....
    Vidi un telefono di qst serie da Mediaworld, e aveva preistallato nel menu whatsapp, e sono quasi sicuro si trattava del 220 quindi non escluderei ci riesca anche qst

PS: non vorrei confondermi col 206.....perciò cerca qlk altra conferma o vallo a vedere di persona

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jellybelly
    PS: non vorrei confondermi col 206...
    Esatto, ti stavi confondendo. Il 220 e il 225 sono Serie30 che NON supportano whatsapp.
    Il 206 è un Serie40, come tutti gli Asha, e supporta whatsapp

fonte http://www.whatsapp.com/

L'avatar di fabrymi
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se è possibile scaricare whatsapp su questo telefono, e, nel caso, come fare? Grazie.

Predefinito

leggi il post precedente...

L'avatar di fabrymi
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

ok grazie

Registrato il
    May 2008

Predefinito

ciao, devo cambiare il 206 perchè mi è caduto un centinaio di volte....
    secondo voi lo ricompro o prendo il 225 o 220?
    caratteristiche richieste durata batteria e bt.

grazie

L'avatar di ULTRAS LIBERI
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcone
    ciao, devo cambiare il 206 perchè mi è caduto un centinaio di volte....
    secondo voi lo ricompro o prendo il 225 o 220?
    caratteristiche richieste durata batteria e bt.

grazie
    ..passi da un S40 a un S30.....io ho provato con un 108, nemmeno 5 ore son durato. Poi le dimensioni......è un mattone allucinante, ieri l'ho visto in vetrina, ancora più generoso di quanto già se ne prenda atto dalle foto .

Registrato il
    May 2008

Predefinito

perfetto....un altro 206 allora.

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marcone
    perfetto....un altro 206 allora.
    ....la cosa è soggettiva eh....magari per te può andare bene

Registrato il
    May 2008

Predefinito

ti dirò che con il 206 mi trovo bene, prenderei il 225 solo perchè la batteria dura di più!

Predefinito

Tra questi telefoni candybar della nokia usciti in questi ultimi 3 anni il 206 dual sim per me rimane il migliore, difetti ne ha sicuramente ma anche molti molti pregi
    BLACKBERRY PASSPORT SILVER EDITION, MOTOROLA MOTO X 2014, BB CLASSIC BLUE EDITION

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stratosferico
    Tra questi telefoni candybar della nokia usciti in questi ultimi 3 anni il 206 dual sim per me rimane il migliore, difetti ne ha sicuramente ma anche molti molti pregi
    ...idem con patatine per il mio 208. Ad ogni modo, continuo a cercare, imperterrito, un 2323 nuovo di pacca......al limite dell'impossibile, ma l'esperienza m'insegna che, prima o poi, salta fuori . Mai avuto un cellulare con un audio in capsula come questo modello

Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ULTRAS LIBERI
    ...idem con patatine per il mio 208. Ad ogni modo, continuo a cercare, imperterrito, un 2323 nuovo di pacca......al limite dell'impossibile, ma l'esperienza m'insegna che, prima o poi, salta fuori . Mai avuto un cellulare con un audio in capsula come questo modello
    ..mi quoto...come volevasi dimostrare...trovato!!! Nessuna sorpresa, conosco profondamente questo modello e non posso che riconfermarne, per l'ennesima volta,l'assoluta bontà, livelli eccelsi , l'ultimo, cosiddetto "muletto", a parer mio, eccellente di casa Nokia.

Regole per postare