Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Username
Password

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2016, 16:29
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Moltibassi

Registrato il: Jun 2011
Cellulari:
Predefinito win 10 su 1320

Per dovere di cronaca magari ad altri a cui pu˛ interessare segnalo che dopo qualche mese di utilizzo con le varie build insider di win10 sono tornato a win8.1.
Purtroppo ci sono dei bug che mandano in blocco il telefono e richiedono il riavvio tramite soft reset. Ad esempio semplicemente uscire dall'app sms dopo averne letto uno Ú sufficiente a causarne il blocco. Altra nota dolente Ú la funzione hotspot mobile..i dispositivi per restare connessi richiedono che il telefono rimanga a schermo acceso, come va in standby si dissociano dal telefono. Purtroppo win10 ha i suoi difetti sui telefoni pi¨ vecchi..

Moltibassi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2016, 18:12
Tipo71

L'avatar di Tipo71

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 198
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Moltibassi
Per dovere di cronaca magari ad altri a cui pu├▓ interessare segnalo che dopo qualche mese di utilizzo con le varie build insider di win10 sono tornato a win8.1.
Purtroppo ci sono dei bug che mandano in blocco il telefono e richiedono il riavvio tramite soft reset. Ad esempio semplicemente uscire dall'app sms dopo averne letto uno ├ę sufficiente a causarne il blocco. Altra nota dolente ├ę la funzione hotspot mobile..i dispositivi per restare connessi richiedono che il telefono rimanga a schermo acceso, come va in standby si dissociano dal telefono. Purtroppo win10 ha i suoi difetti sui telefoni pi├╣ vecchi..

Hai sicuramente qualche problema o nel sistema operativo o nel firmware, quello che ti consiglio ├Ę di ripartire da W8 e poi aggiornarlo senza installare nessuna app fino alla W10 build .338 che ho attualmente. Il mio attualmente non v├á pi├╣ in blocco, pur con hardware limitatissimo rispetto al tuo, dalla .218 al massimo mi mette qualche secondo in attesa e poi riprende come niente fosse. W10 attualmente gira benissimo, dicono che Redstone nonostante qualche bug sia ancora meglio ma personalmente non l'ho provato
Tipo71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2016, 11:58
maxking

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

scusate ragazzi,lo ho preso usato da un amico,ma e' normale che per ricaricarlo ci metta 6 ore ??!
maxking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2016, 11:58
Vecchio 27-10-2016, 08:48
maxking

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

vedo che e' molto seguito questo thread....
maxking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione