Pagina 2 di 43 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 844
Discussione

[Official thread] Nokia Lumia 1320

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da duncan
    decisamente si.
    tra l'altro, rispetto al fratellone 1520, lo trovo migliore in mano sia come grip che proprio come ergonomia.
    la sensazione (e ripeto SENSAZIONE) e' che sia piu piccolo
    mettendoli uno a fianco all'altro si percepisce che il 1320 è appena + largo e spesso...ma quando lo si impugna (vuoi forse per il grip e la sagomatura della back cover) mi da l'impressione di essere + piccolo o comunque + maneggevole rispetto al 1520

peccato per la cam ....avessero messo una da almeno 8mega con stabilizzatore sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ma capisco il discorso nokia....devono rendere in qualche modo appetibile e giustificabile il sovrapprezzo del 1520...

poi per quanto mi riguarda il limite della memoria interna di 8gb di cui meno di 6 utilizzabile non è un grosso gap in quanto non sono solito installare troppe app o giochi (ne ho una 50ina con 3.2giga disponibili)...e poi in ottica futura si dice che i proxy aggiornamenti daranno la possibilità di installare le app anche sulla memoria esterna
    (a quel punto averne 8 o 32 non farebbe + alcuna differenza)

diciamo che a primo acchito le differenze sostanziali o quanto meno che si percepiscono subito tra i due device e che dovrebbero giustificare la differenza di prezzo è la resa del display (quella del 1320 è ottima ma quella del 1520 lo è ancora di +) il reparto multimediale (siamo sue due livelli completamenti diversi...personalmente reputo da questo punto vista il 1520 migliore anche del 1020 figuriamoci del 1320)

poi è ovvio c'e il discorso, del processore....e anche del fatto che il lumia 1520 ha la cover idonea per la ricarica wireless...ma questa è una prerogativa alla quale non do molta importanza...anzi preferisco il 1320 per il fatto che ce l'ha intercambiabile e questa cosa non guasta affatto sia nell'ottica di una possibilità di maggiore personalizzazione (cover colorate) sia in quella di un'eventuale sostituzione nel caso si rovini/graffi

cmq posso dire che le 316 necessarie all'acquisto sono state ben spese e nn mi pento di averlo acquistato
    penso infine
    che a breve (nel giro di un mesetto, mesetto e mezzo) si collocherà sulle 299 ...con un indubbio ottimo rapporto qualità prezzo
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Perfettamente d'accordo
    L'Oracolo della Tundra
    ignorantia sovrana regnat...
    8 anni di trattative sul forum e una sola andata male con_kingluigi

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Ciao a tutti anche io neopossessore del mostrillo....
    esiste oltre ad accessibilità x ridurre le dimensioni dei caratteri ulteriormente ?? La tastiera...le varie voci nei contatti trovo tutto un po troppo grande esageratamente grande..
    vengo da un ascend mate quindi sono abituato al phablet....ma i caratteri li trovo proprio esagerati... Conoscete un rimedio???
    803marco

Predefinito

che io sappia no
    con accessibilità puoi solo incrementare le dimensioni...di defautl hai quello base minimo
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 803marco
    Ciao a tutti anche io neopossessore del mostrillo....
    esiste oltre ad accessibilità x ridurre le dimensioni dei caratteri ulteriormente ?? La tastiera...le varie voci nei contatti trovo tutto un po troppo grande esageratamente grande..
    vengo da un ascend mate quindi sono abituato al phablet....ma i caratteri li trovo proprio esagerati... Conoscete un rimedio???
    No, la tastiera non puo' essere ridotta in nessun modo (come anche nel 1520).
    Io personalmente apprezzo le dimensioni della tastiera e dei caratteri
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

cmq sto telefono è molto elegante
    e le foto sono buone se fatte in condizioni di ottima luminosità
    (ad esempio oggi da me è tempo bello e ho fatto alcune foto ai paesaggi e vengono bene) ma se si utilizza il flash perdono tanto

stanotte gli ho fatto fare il primo ciclo di carica
    ma credo che su questo device 3400 mh me lo faranno durare 3 giorni tranquillamente

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Ok grazie mille ragazzi !!!
    803marco

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

Esiste un tweak per attivare la illuminazione dei tasti indietro start e cerca ?
    803marco

Predefinito

Non credo esista proprio l'illuminazione dietro i tasti
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

i tasti non sono retroilluminati...non è una questione software ma manca proprio a livello fisico l'illuminazione

Predefinito

Cmq mi sembra che abbia un'autonomia ancora migliore rispetto al 1520

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zidane211078
    Cmq mi sembra che abbia un'autonomia ancora migliore rispetto al 1520
    Sì anche secondo me ha una autonomia quasi migliore. Sarà che processore e display sono meno avidi di risorse
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

Anche il collegamento bt con la macchina è perfetto.
    rubrica perfettamente letta, collegamento stabile sua per telefonare che per ascoltare musica direttamente via bt...funzionano anche i comandi al volante!
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

oggi una signora mentre ero in auto fermo al parch e dettavo a voce una email mi si è avvicinata pensando che ero matto

L'Oracolo della Tundra

Predefinito

se con il tuo solito uso che leggo negli altri thread mi sembra ottimo...

Predefinito

Credimi che lo è davvero
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

intanto ho ordinato in ebay una back cover originale nera...cosi da veder se con questa elimino gli skrikkiolii sotto all'angolo destro in basso

(ps ad oggi di accessori originali nokia dedicati non c'e nulla in giro)

Predefinito

No purtroppo no. A parte quelle cover che ti ho linkato non ho trovato nulla
    L'Oracolo della Tundra

Predefinito

Da venerdi am ore 8 con batteria al 100% ora sono al27%
    Forse forse arriviamo a sera

Regole per postare