Pagina 400 di 400 PrimoPrimo ... 300 350 390 397 398 399 400
Visualizzazione risultati 7,981 fino 7,995 di 7995
Discussione

[Official Thread] Nokia Lumia 1520

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

...acquista un fucile e spara la scimmia...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kazzan
    ...acquista un fucile e spara la scimmia...
    si si hai ragione

cmq x il prezzo se lo trovavo a meno lo prendevo l'ho avuto ed era fantastico!!
    Ultima modifica di greco : 12-03-2017 alle ore 12:04
    :cool: LUPIN

Predefinito

Vero. Peccato però.
    È stato uno dei migliori che ho avuto.
    DOC
    Pianeta MAC

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kazzan
    Sfortunello...
    C'era un'ottima offerta su Amazon, ma non ho fatto in tempo, ne ad acquistare, ne a segnalare qui...terminati!!
    1520 giallo, no brand Italia a 125 euro...nuovo, venduto da x e spedito da amazon!!
    greco...a questo prezzo ci può stare...la scimmia si può assecondare!!
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Exclamation

Buongiorno a tutti...
    Da diversi mesi (quasi un anno per dirla tutta) ho il mio 1520 fermo nel cassetto perché dopo un aggiornamento non compariva più la tastiera e non potevo ne sbloccare il cell all'accensione ne tantomeno inserire il pin della sim. Esiste un modo per aggiornare all'ultima versione senza dare input passando dallo schermo?
    Grazie
    Io ce l'ho più grande....il telefono Lumia 1520

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ViPARO
    Buongiorno a tutti...
    Da diversi mesi (quasi un anno per dirla tutta) ho il mio 1520 fermo nel cassetto perché dopo un aggiornamento non compariva più la tastiera e non potevo ne sbloccare il cell all'accensione ne tantomeno inserire il pin della sim. Esiste un modo per aggiornare all'ultima versione senza dare input passando dallo schermo?
    Grazie
    Credo che il codice di sblocco serva... Il punto è che dopo un anno la batteria rischia di essere rovinata completamente. Nulla di grave comunque: Windows 10 ha reso il mio amato 1520 inutilizzabile e l'ho buttato.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Max(IT)
    Credo che il codice di sblocco serva... Il punto è che dopo un anno la batteria rischia di essere rovinata completamente. Nulla di grave comunque: Windows 10 ha reso il mio amato 1520 inutilizzabile e l'ho buttato.
    Ciao, come mai inutilizzabile?
    Rodolfo

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ciao, come mai inutilizzabile?
    Lentezza esasperante e lag ovunque, specie nell'uso della tastiera. E dire che la fluidità è sempre stata il fiore all'occhiello dei nokia lumia. Microsoft ha ucciso Windows.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

3 anni 9 mesi e 10 giorni, da così tanto tempo ho il 1520, da subito ho messo su windows 10 e da allora non ho mai avuto problemi sul cell.
    ovviamente dopo così tanto tempo l'unico problema inizia ad essere la batteria, da qualche mese carica fino all'80% dopodichè passa direttamente a 100%, ho perso quindi una parte di autonomia.
    onestamente ora ci copro un giorno completo contro i due di prima.

sto aspettando una buona offerta per il nokia 8, mi sono lasciato sfuggire un buon prezzo su eprice per la variante con garanzia italia (circa 500€); aspetto che si attesti ad un costo decente e poi passo la mano anche io, sento di essere pronto alla migrazione (oddio, pronto...)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Max(IT)
    Lentezza esasperante e lag ovunque, specie nell'uso della tastiera. E dire che la fluidità è sempre stata il fiore all'occhiello dei nokia lumia. Microsoft ha ucciso Windows.
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Il mio 1520 che ancora utilizzo ha ancora W 8.1 e non ho intenzione di passare a W 10 anche perchè spero di cambiarlo a breve
    Rodolfo

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da abecedario
    3 anni 9 mesi e 10 giorni, da così tanto tempo ho il 1520, da subito ho messo su windows 10 e da allora non ho mai avuto problemi sul cell.
    ovviamente dopo così tanto tempo l'unico problema inizia ad essere la batteria, da qualche mese carica fino all'80% dopodichè passa direttamente a 100%, ho perso quindi una parte di autonomia.

sto aspettando una buona offerta per il nokia 8, mi sono lasciato sfuggire un buon prezzo su eprice per la variante con garanzia italia (circa 500€); aspetto che si attesti ad un costo decente e poi passo la mano anche io, sento di essere pronto alla migrazione (oddio, pronto...)
    Ciao, fai bene a prendere Nokia 8, se non hai esigenze di schermo più grande. Lo prenderei volentieri anch'io ma oramai, abituato al display del 1520 e portando gli occhiali da vicino, preferirei restare su un display da 6" e quindi spero che presto facciano uscire Nokia 9 con display da 6". Se così non fosse, a breve, allora prenderò anch'io il Nokia 8
    Rodolfo

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da abecedario

Nessun problema con Windows 10 ? Hai davvero aspettative basse per un telefono allora... W10 ha ucciso anche il 925 di mio padre, un altro utente che amava Windows phone

Registrato il
    Jan 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rodolfo
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Il mio 1520 che ancora utilizzo ha ancora W 8.1 e non ho intenzione di passare a W 10 anche perchè spero di cambiarlo a breve
    Tieniti stretto 8.1 con cui era una scheggia.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

Io te lo ripeto, senza obbligo di convincerti a nessun costo, il mio cell non ha mai sofferto il passaggio a windows 10. Riguardo le mie aspettative verso un cell, beh, sorvolo.

L'avatar di abecedario
    Registrato il
    Jun 2006

Predefinito

non so se sta capitando anche ad altri: negli ultimi 3 giorni il telefono si sta perdendo spesso e NON volentieri l'account nokia/outlook, con conseguenze disastrose per me, non vedo più i contatti in rubrica ne le note in agenda.
    domenica ho dovuto effettuare un hard reset, ora sto tentando con un riaggancio dell'account nokia/outlook che si sta "sincronizzando" da svariati minuti.
    è snervante questa situazione!

Regole per postare